Discussione: Irony Man [Racconto]

Primo Precedente 4 di 10 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di RobbieRotten RobbieRottenRobbieRotten è offline #46
    04-06-08 20:50

    Bel racconto, bel racconto. Complimenti.
    Posso apparire anch'io?
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di flavi99 flavi99flavi99 è offline #47
    04-06-08 23:42

    Citazione RobbieRotten Visualizza Messaggio
    Bel racconto, bel racconto. Complimenti.
    Posso apparire anch'io?
    Vero nick?

    Mandamelo via PM se non vuoi essere gamato come fake
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di superusop superusopsuperusop è offline #48
    05-06-08 00:56

    ma insomma,vogliamo la quinta parte
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di flavi99 flavi99flavi99 è offline #49
    05-06-08 01:16

    Citazione superusop Visualizza Messaggio
    ma insomma,vogliamo la quinta parte
    Mi spiace, oggi ho avuto una giornata così di merda che sarebbe difficile da raccontare. Se mi fossi messo a scrivere sarebbe venuta fuoi una mezza schifezza
    A domani XD
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di superusop superusopsuperusop è offline #50
    05-06-08 01:17

    comunque ovviamente voglio essere inserito, ma devi descrivermi come un uomo del genere :

    bellissimo, a petto nudo, capelli azzurri, pelosissimo
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di flavi99 flavi99flavi99 è offline #51
    05-06-08 15:05

    Citazione superusop Visualizza Messaggio
    comunque ovviamente voglio essere inserito, ma devi descrivermi come un uomo del genere :

    bellissimo, a petto nudo, capelli azzurri, pelosissimo
    Sarà fatto
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di RobbieRotten RobbieRottenRobbieRotten è offline #52
    05-06-08 15:22

    Citazione flavi99 Visualizza Messaggio
    Vero nick?

    Mandamelo via PM se non vuoi essere gamato come fake
    Beh, a dire la verità questo è il mio account principale, ora. Comunque, se vuoi un altro nick, negli altri forum uso "Linebeck", mentre qui in passato ho usato "DS-Man" o qualcosa del genere.
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di flavi99 flavi99flavi99 è offline #53
    05-06-08 17:50

    Citazione RobbieRotten Visualizza Messaggio
    Beh, a dire la verità questo è il mio account principale, ora. Comunque, se vuoi un altro nick, negli altri forum uso "Linebeck", mentre qui in passato ho usato "DS-Man" o qualcosa del genere.
    Linebeck, fa più figo

    Lol, noto adesso che alla fine del quarto ero coì stanco che ho pure sbagliato a scrivere "fine capitolo quarto" ed ho messo secondo
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di Carlo1307 Carlo1307Carlo1307 è offline #54
    05-06-08 19:17

    Potrei essere inserito anche io nella storia?
    Rispondi con Citazione 

  10. L'avatar di flavi99 flavi99flavi99 è offline #55
    05-06-08 19:42

    Aiuto! Iniziano a diventare tante le richieste!
    Vedrò cosa posso fare
    Tenendo conto che sceglierò per le varie parti persone adatte alla parte

    In lavorazione il capitolo 5! 60% 8]
    Rispondi con Citazione 

  11. Mvesim #56
    06-06-08 01:07

    YEAH!!! Letto l'intero racconto che ha raggiunto l'abnorme numero di 4 capitoli...

    Citazione dialogo del pomeriggio con Flavi
    Flavi: Vado a scrivere il quinto capitolo.

    Mvesim: Vado a scrivere l'ottantaquattresimo capitolo.
    ...e sono rimasto mediamente soddisfatto del racconto di Flavi.
    Molto grazioso e divertente fra piccole gag che hanno reso la lettura piacevole e simpatica.
    Purtroppo il tutto prosegue senza un vero scopo ma solo col puro senso di sussistere con il lettore che guarda stupito il tutto e non capisce granchè di cosa succede: "Ma vogliono scappare o vogliono costruire qualcosa?" (forse la risposta è "entrambi" ma pare che persino lo scrittore non lo capisca*).

    *Prove scientifiche (fatte dalla Mellin) ci hanno provato più volte ch'effettivamente Flavi99 non capisce ciò che scrive.

    A parte questo che, in un racconto semi-demenziale, può essere anche un fatto che si può ignorare voglio bacchettare Flavi sulle troppe citazioni ad utenti estranei al racconto (tipo su quel figo di un Mveso) che non dovrebbero sussistere perchè in fondo sono parecchi gli utenti che possono non comprenderli (quindi sono fraintendibili o, in generale, noiosi).

    Il complesso cmq è buono, ma si vede che, almeno per ora, non si è ancora entrati nella vera azione... siamo stufi di essere statici dentro quello schifo di prigione: forza con il vero combattimento.

    Per gli interessati: siamo pronti a fare una crociata contro Flavi99 se la prossima puntata inizierà con: "E in questa puntata esamineremo i collegamenti fra il pensiero di Nietzsche e l'armatura di Richard".
    Detto questo auguro buon lavoro al buon caro vecchio Flavi.

    Rispondi con Citazione 

  12. L'avatar di flavi99 flavi99flavi99 è offline #57
    06-06-08 01:23

    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Il complesso cmq è buono, ma si vede che, almeno per ora, non si è ancora entrati nella vera azione... siamo stufi di essere statici dentro quello schifo di prigione: forza con il vero combattimento.

    Per gli interessati: siamo pronti a fare una crociata contro Flavi99 se la prossima puntata inizierà con: "E in questa puntata esamineremo i collegamenti fra il pensiero di Nietzsche e l'armatura di Richard".
    Detto questo auguro buon lavoro al buon caro vecchio Flavi.

    Azz! Allora la 5 non esce più oggi, ma domani
    Spoiler:
    Causa poco tempo oggi, e depressione ieri, non ho potuto scrivere tutto quello che avrei voluto e mi sono ritrovato ad andare di fretta oggi


    Onorato del commento
    Rispondi con Citazione 

  13. L'avatar di flavi99 flavi99flavi99 è offline #58
    06-06-08 02:49

    Bon, dai, la conclusione l'avevo già scrtta, e il Mveso mi da l'ok, ergo la posto così com'è, a domani la prossima, se tutto va bene, altrimenti skippa a domenica

    Nei capitoli precedenti…

    Richard Scott viene rapito dagli A.A. cambogiani a causa di una lunga storia che adesso non mi va di riassumere ma che sta scritta nei capitoli precedenti. Per sua fortuna non è solo in cella: con lui ci sono Rad Har, un interprete/chirurgo/scassa balle cambogiano che all’inizio della storia gli salva la vita, e nelle restanti 2,8 puntate, scassa solo le balle. Per uno strappo del tessuto spazio-temporale, Spech, che stava cercando un bagno, si va a rinchiudere nella cella con Rad Har e Richard, ma dopo una serie di scoperte scoraggianti, ormai certo di non poter più rivedere la sua famiglia e di non poter più andare in bagno, ha un crollo emotivo ed esplode. In seguito si scoprirà che Richard aveva già finito l’armatura con cui ha intenzione di evadere.

    Capitolo quinto – “Sistema operativo”

    Cambogia centro-sud-nord-orientale, da qualche parte in un luogo segreto
    Ore 08:23 Giorno 4

    Richard: “Dai, cazzo, lo sa che non mi posso piegare, ora come ora!”

    Rad Har: “Ma mi peggiora la scoliosi! Non potevi infilarti prima le scarpe, e poi il resto dell’armatura?”

    Richard: “No, perché altrimenti poi non avrei più potuto camminare in giro per la stanza e completare gli ultimi preparativi, coi piedi immobilizzati al suolo, invece così guarda che posso fare!”

    Detto così, Richard si mise a ballare con le gambe nel vuoto, appeso com’era a quell’armatura da una tonnellata e mezzo.

    Richard: “Su, dai, muovi il culo che qui l’aria gira poco, ieri sera ho scoreggiato ed ancora si sente

    Rad Har: “Ah! Ma allora non ero io!”

    Richard: “E möves, (letteralmente “muoviti” in brianzolo NDF99) che vorrei andarmene col giorno, che poi troviamo traffico!”

    Rad Har: “Cazz! Il traffico no! Sticazzi, muoviamoci!”

    Capita la situazione, Rad Har, si diede da fare, ed in una mezz’oretta, l’armatura era montata.

    Richard: “Olè, adesso dobbiamo installare il software. Collega il cavetto USB che mi penzola dal sedere a quel rottame di pc.

    Rad Har: “Questo? Ma che schifo che fai…

    Richard: “Bon. Adesso inserisci il DVD di Windows Vista. E rispondi sempre di sì a qualunqu domanda. Se succede qualcosa di strano avvertimi, che da qua non vedo il monitor.”

    Cambogia centro-sud-nord-orientale, da qualche parte in un luogo segreto
    Ore 11:21 Giorno 4

    Richard: “Non fare “chiama l’assistenza clienti”! Non abbiamo il telefono qui!”

    Rad Har: “Senti, io ho qui una crack, e ‘fanculo il seriale! Siamo qui da tre ore, e mi sono rotto le palle!”

    Richard: “E da dove l’hai tirata fuori?”

    Rad Har: “Dimentichi che la Cambogia è vicina alla Cina!

    Richard: “Bah, provare non nuoce, proviamo, tanto al massimo moriamo tutti e due!”

    Rad Har: “Perfetto”

    Piccola nota dell’autore.
    Sì, so che la crack non serve per questo, ma per quella-cosa-di-cui-su-GR-non-si-può-parlare, ma per i fini del racconto, per comodità, faremo in modo che invece vada tutto bene così.

    Tre ore dopo…

    Richard: “Olè, fatto! Adesso riavvia il sistema che partiamo.”

    Non appena Rad Har premette il tasto “riavvia”, per una strana combinazione astrale di sfiga, dal corridoio, si iniziarono a sentire dei passi di corsa in avvicinamento rapido.

    Richard: “Oh cazzarola! Muoviti, bidone che non sei altro!”

    Rad Har: “Qua dice: “Il programma “Microsoft Windows Vista” non ne vuole sapere di chiudersi, terminare processo?”. Termino?

    Ed i passi intanto si sentivano sempre più vicini.

    Richard: “Termina, termina!”

    Il pericolo si stava avvicinando, ed anche di corsa, era sempre più vicino…

    Computer: “Lalalalà! (Jingle di chiusura del sistema )”

    Rad Har: “Ok, salvataggio delle impostazioni in corso”

    Sempre più vicino…

    Richard: “Beh? Lo sai che non vedo da qui!”

    Rad Har: “Si è riacceso, adesso sta caricando!”

    Sempre più vicino!

    Richard: “Ma quanto è lungo, sto corridoio?”

    Rad Har: “Hey, qui chiede: <<Vuole rispondere ad un breve sondaggio di 5 minuti per migliorare la qualit&#224; del servizio? >> Che dico?”

    Richard: “Rispondi di s&#236;, tanto abbiamo tempo da perdere!”

    Rad Har: “Ok!”

    Richard: “NUOOOOOOOO!!! Ma sei scemo?”

    Rad Har: “Ma me l’hai detto tu! Dai, rispondiamo in fretta, cos&#236; finiamo!
    Come avete conosciuto Microsoft Windows Vista&#174;?

    Richard: “Era omaggio nel Dixan! In fretta, quella dopo!”

    Rad Har: “Avete animali da foraggio da compagnia?”

    Richard: “S&#236;, ovvio! Un cammello!”

    Rad Har: “Bene… Avevate notato che i passi in corridoio hanno smesso di avvicinarsi?”

    Voce dal corridoio: “Ah, gi&#224;!”

    Sempre pi&#249; vicino.

    Richard: “Ottimo.
    Adesso ci rimangono solo 20 minuti prima che arrivi qua

    Sempre pi&#249; vicino.

    Rad Har: “Dai, mi invento le ultime 200 e vaffa”

    Cambogia centro-sud-nord-orientale, da qualche parte in un luogo segreto
    Ore 217 (o almeno questo diceva l’orologio del computer) Giorno 9

    Nel mentre che Rad Har compilava il breve questionario Microsoft, successero un p&#242; di cose: R.A.D.A.R., dopo essersi iscritto e cancellato 6 volte, apr&#236; un serio topic sulla disastrata situazione del Tagikistan durante la stagione della caccia alle anatre, il Giappone vinse il mondiale, Spech torn&#242; in vita ricomponendosi pezzetto per pezzetto, per poi esplodere di nuovo perch&#233; era divertente, e la guardia, che aveva trovato gli occhiali, mor&#236; di attacco d’asma nel corridoio, dopo essersene fatto 25 Km, ovviamente tutti correndo.

    Richard: “Seee… Vabbeh ._.”

    Rad Har: “Che hai?”

    Richard: “Guarda l’orologio ._.”

    Rad Har: “Questa &#232; l’ultima, dai… << Questa copia di Microsoft Windows Vista &#232; illegale?>>. NO! 8]”

    Richard:
    Non hai fatto una delle tue solite cazzate!

    In quel momento salt&#242; la luce.
    Rispondi con Citazione 

  14. L'avatar di mrco mrcomrco è offline #59
    06-06-08 02:58

    Bellissimo cazzo!!!
    Rispondi con Citazione 

  15. L'avatar di Kronos21 Kronos21Kronos21 è offline #60
    06-06-08 13:02

    Ma . Se va avanti di questo passo però fa ora ad uscire iron man 2 prima della conclusione del racconto.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 10 Successivo Ultimo