C'e' un programma in esecuzione che rompe le balle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: C'e' un programma in esecuzione che rompe le balle

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    C'e' un programma in esecuzione che rompe le balle

    Da un pò di giorni ho questo problema : le finestre che apro nel desktop di XP si bloccano, posso interagire con le icone ma non con le finestre, o almeno non con tutte, premendo ctrl-alt-canc e chiudento taskmanager ritorno alla normalità. Inoltre non mi si disattiva lo schermo dopo 5 minuti come impostato, e giocando a football manager le finestre che apro vengono trascinate dal movimento del mouse senza volerlo.
    Ora, ho riformattato tutto e incredibilmente il problema persiste, a cosa può essere dovuto? Ad un programma all'avvio che rompe le balle o cosa? E soprattutto, come fare per eliminare questa cosa?

  2. #2
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    ma non è più da s&i?

  3. #3
    massimo88a
    Ospite
    Se e' qualche virus.............allora formattando l'hard disk tutto dovrebbe sistemarsi..........altrimenti sara' successo qualcosa a livello di hardware.......e sara' difficile per te scoprire qualche anomalia .....
    Chiedi aiuto ad un tecnico se il pc e' in garanzia......

    P.S. La mia scheda grafica dava circa gli stessi problemi....
    all'apparenza (con tutti i benchmark) funzionava ma come muovevo il cavo vga nei games il framerate si abbassava di qualche percentuale .....

    Questi problemi nascosti sono molto difficili da individuare se non si ha la giusta esperienza

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ho formattato ma il problema persiste....e la mia gforce 7600 go non ha driver recenti credo

  5. #5
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    non è colpa della vga.
    Se è un virus lo trovi scannerizando con un antivirus, formattare è sempre l'ultima soluzione.
    Se hai più di un hard disk devi scannerizzare tutti gli hard disk, perchè il virus può essere ovunque, e se anche ne hai formattato uno, appena accedi ai dischi infettano anche quello che hai pulito...
    Quindi prima verifica che il pc sia pulito, con un antivirus e un antispyware, poi se il problema persiste, potrebbero essere le ram o l'harddisk...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  6. #6
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Hai per caso spostato/toccato qualunque pezzo hardware nel tuo case recentemente?

  7. #7
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    se fosse il mio caso per escludere qualsiasi problema legato al software farei partire un cd live e proverei a lavorare un pò da li...
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •