Carrot
Non direi.
Ci sono numerosi riferimenti, ma niente che impedisca di comprendere i fondamentali dello svolgimento della nuova campagna.
Lui ha detto di non aver mai finito NWN2 base, non di non averlo mai toccato. Do per scontato che la cosa significa che abbia giocato almeno un pezzo di campagna originale, tanto dovrebbe bastargli per non essere del tutto spaesato.
E' anche vero però che in base a dove è arrivato si perde metà storia dell'espansione. In fondo è diviso in due parti: i fatti di riferimento a NWN2 e la storia vera e proprio di MotB nella quale i primi sono inglobati.
Sarebbe quasi come guardarsi Il Ritorno dello Jedi senza aver visto la parte finale dell'Impero Colpisce Ancora.


Perché siamo tutti d'accordo che certe rivelazioni rendono MotB molto più interessante quando si fanno DETERMINATI incontri e DETERMINATE domande su MotB. :P
MaSsIMO [91]
io ero indeciso su quale pg farmi:
Ho letto che il ladro è un pg, xò è anche vero che di solito viene preso di mira il pg principale (è vero?

), quindi ci stavo ripensando...
Non conosco la differenza tra Mago, Warlock e Stregone, quindi delle classi magiche non saprei cosa scegliere.
Inoltre mi attira il druido, il fatto di avere un compagno animale, e di poter assumere parecchie forme, ma alla fin dei conti è un pg abbastanza potente?
Sì è vero e se sei agli inizi potresti avere problemi.
Stessa cosa per una classe divinatoria come le tre da te dette dopo che richiedono continuo supporto, quidi dovresti far buon uso dei compagni. Ma in fondo, è il bello dei giochi col party eh.

Tra tutti e tre cmq ti consiglio lo Stregone che in questo titolo spacca.
Il druido..boh sinceramente non m'è m'hai piaciuto perché troppo ibrido. Piuttosto se hai già meso MotB provati l'anima favorita o come cavolo si chiama, che dovrebbe essere un carro armato con ottimi incantesimi.
