Processore e Scheda Grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Processore e Scheda Grafica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    11

    Processore e Scheda Grafica

    Ciao a tutti!
    Allora, premetto che utilizzo il computer principalmente per giocarci quindi avrei una domanda a tale proposito:
    Ho notato che nei giochi che escono di recente quando si parla del processore, nei requisiti di sistema, viene indicata spesso la necessità di avere un Dual Core. In genere per i giochi migliori ho letto da 2.0 GHz a 2.6 Ghz, io ho un pc con un solo processore da 3.0 Ghz e vorrei sapere se qualcuno sa come posso stabilire se questi giochi possano funzionare bene nel mio pc in quanto non ci sono indicazioni.
    Passando ora alle schede grafiche mi chiedevo quale fosse la differenza tra una scheda GT,GTS E GS che viene indicata nelle Nvidia.

    Grazie a tutti!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    1) dipende dall'architettura... che procio è?

    2) in otdine è così: GTS (1° modello) --> gt -->gts (2° modello, non sempre c&#232 -->gs

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    se hai un Pentium 4 a 3GHz ce la fai a giocare ancora a tutto, compresi i giochi più pesanti, ma ti devi accontentare

    in genere la scala è

    ULTRA
    GTX
    GTS
    GT
    GS

    poi dipende da modello a modello
    ad esempio di 8800GTS ce ne sono due tipi: le vecchie da 320 e 640MB che vanno meno della nuova da 512 e vanno meno anche della 8800GT
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •