Cosa vi piace della persona che amate? Perché ve ne siete innamorati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: Cosa vi piace della persona che amate? Perché ve ne siete innamorati?

Cambio titolo
  1. #1
    Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    2.406

    Cosa vi piace della persona che amate? Perché ve ne siete innamorati?

    Sarà l'amore,sarà la primavera,sarà la felicità che mi percuote,ma questo è già il secondo thread che apro in meno di 7 giorniE per me che ne apro davvero pochi è importante.Volevo sapere,se siete innamorati,e se lo siete,cosa vi ha fatto innamorare della persona in questione..non mi riferisco all'aspetto esteriore (anche se a primo impatto,probabilmente avete notato quello),ma all'interiorità della persona da voi amata..Io del mio lui amo tante di quelle cose che potrei stilare un elenco interminabile..mi soffermerò alle cose fondamentali..Lo amo perchè è intelligente,perchè ha le mie stesse passioni ed i miei stessi interessi..perchè potrei parlare ore di storia,letteratura italiana e filosofia con lui senza essere considerata aliena..lo amo perchè mi fa ridere come una matta,perchè mi lascia i miei spazi,perchè con lui non ci sono mai momenti imbarazzanti di silenzio,perchè mi fa sentire al sicuro,protetta..perchè mi dice sempre che son bella,perchè mi fa sentire l'unica sulla faccia della terra..perchè mi ha accettata con tutti i miei problemi ed i miei difetti,perchè adora gli animali ed è sensibile e buono,perchè mi capisce,perchè quando mi guarda so che è sincero,perchè si fida di me e perchè è bellissimo ed ha il sorriso più bello e dolce di qualunque essere sulla faccia della terra(si avevo detto niente aspetto esteriore,ma l'ho messo per ultimo)..
    A voi la parola e ricordatevi che non siamo su daily
    Ultima modifica di evuccia1980; 2-06-2008 alle 01:19:29
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

    Evuccia&Cima!

  2. #2
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Non mi posso certo definire innamorato.

    L'ultima volta che mi è successo era però per la presunta perfezione di questa persona che mi ero dipinto nella mia mente.
    Convinzione andata cozzando con la realtà dopo un anno, però.

    Mi piace però pensare, considerandomi infallibile dall'alto del mio ego, che all'inizio lo fosse davvero e che, pian piano, sia cambiata caratterialmente.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Sono innamorato ed è una sensazione che è bellissimo riassaporare, perché questa volta è un amore così forte che fa apparire quelli passati sbiaditi e, in definitiva, solo delle copie del vero amore che infine ho trovato

    Della mia ragazza amo una marea di cose. Mi completa e mi stimola sia intellettualmente sia fisicamente. Cercavo una persona capace di capirmi, di lasciarmi i miei spazi, che avesse fiducia in me, che avesse molteplici e variegati interessi, che comprendesse e amasse, o almeno rispettasse, i miei, di interessi. Una persona acculturata abbastanza con cui discutere, confrontarmi ed imparare e matura abbastanza per sostenere una storia seria, nonostante le difficoltà (ma ogni rapporto ha le sue difficoltà). La amo perché sa essere intraprendente, affrontare di petto le proprie difficoltà, è decisa e nel contempo dolcissima. La amo perché anche nei momenti in cui è triste o arrabbiata si sfoga con me e cerca di chiarire, non scappa, non si nasconde, non indossa maschere. Affronta il problema in modo maturo, cercando una soluzione.

    La amo per tutto, in definitiva

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Se mi innamoro è perchè stando con lei tutti i giorni,vedendola sempre mi da motivo di amarla.

  5. #5
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Saranno i suoi occhi azzurri. Saranno i suoi capelli biondi e ricci. Sarà il suo corpo atletico. Sarà la sua allegria. Sarà il suo sorriso.
    Peccato non essere ricambiati.


  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Storm Prelude Visualizza Messaggio
    Saranno i suoi occhi azzurri. Saranno i suoi capelli biondi e ricci. Sarà il suo corpo atletico. Sarà la sua allegria. Sarà il suo sorriso.
    Peccato non essere ricambiati.
    Santa madre di Dio

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    io per adesso sono stato innamorato veramente una volta nella vita,ero pazzo di lei la pensavo sempre,era una mia compagna di classe ed era l unico motivo per cui andavo a scuola,mi invogliava ad andare e parlavamo sempre,in poche parole stavo da dio con lei..poi purtroppo ho capito che la cosa non era reciproca o forse si,solo che lei aveva il tipo e quindi io gelosissimo ho cominciato ad allontanarmi da lei perchè mi sentivo troppo preso x il culo

  8. #8
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Storm Prelude Visualizza Messaggio
    Saranno i suoi occhi azzurri. Saranno i suoi capelli biondi e ricci. Sarà il suo corpo atletico. Sarà la sua allegria. Sarà il suo sorriso.
    Peccato non essere ricambiati.
    Sei.. Sei.. SEI UN IDOLO

  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    mi innamorai una volta sola, mai dichiarato.
    ora sono in una fase strana, che non sto qui a spiegare. Il perchè mi ritrovo in questa fase non lo so, le ragioni sono tante e nessuna, assurde e ridicole ai miei stessi occhi ma assillanti, ossessive che non danno tregua.
    Vaffangala...

  10. #10
    Soffish! L'avatar di |Spid3R|
    Registrato il
    01-06
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.088
    Ho una fobia dell'amore dopo alcune cose che sono successe che ormai penso solo al lato sessuale di una persona.

  11. #11
    phantom lord
    Ospite
    Citazione Storm Prelude Visualizza Messaggio
    Saranno i suoi occhi azzurri. Saranno i suoi capelli biondi e ricci. Sarà il suo corpo atletico. Sarà la sua allegria. Sarà il suo sorriso.
    Peccato non essere ricambiati.
    ahahahah ti stimo.

    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Per una donna questa non è una critica, è un affronto.
    Non vorrei essere nei tuoi panni.
    i capricci sono irrilevanti,smettiamola di dargli più importanza del previsto.

  12. #12
    Gaseous Snake
    Ospite
    Perchè mi ama sinceramente, e poi perchè è bellissima.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Hauzer sono certo che questa è la quarta volta che ti dico di evitare commenti personali su un utente del forum, sempre lo stesso peraltro, e sono certo di averti detto che se l'avresti fatto ti avrei segnalato. Così faccio. I post non inerenti alla discussione verranno cancellati

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Citazione Hauzer Visualizza Messaggio
    Santa madre di Dio
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Sei.. Sei.. SEI UN IDOLO
    Non capisco perchè dovrebbe far ridere. Mi sono perso qualcosa ?

  15. #15
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè dovrebbe far ridere. Mi sono perso qualcosa ?
    No,fa sorridere nella sua crudezza.
    Anche io ci sono passato,ma in questi casi è meglio farci una risata su.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •