canna---> ansia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: canna---> ansia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Prato
    Messaggi
    48

    canna---> ansia

    Ciao mi sono fumato una canna per la mia prima volta,nonostante fumi sigarette non avevo mai fumato una canna tranne due tiri una volta ogni 6 mesi...
    Ieri intorno l'una ho fumato per la prima volta,poco dopo mi è cominciata a venire una certa ansia,preoccupazione,tutto quesato non mi faceva dormire,questa situazione è durata a lungo finchè non mi sono addormentato...
    Mi sono svegliato da 2 ore e ancpora non mi sento a posto,è drasticamente diminuita la situazione spiacevole però non è passata completamente...mi sento la testa un poco strana e mi perdo in continuazione in pensieri inutili...
    E' normale che ancora non sia completamente sano?Quanto tempo ci può volere per passare?Posso pigliarmi qualche medicina tipo efferalgan?

    PS rispondete seriamente plz non sto scherzando sono serio.Per i mod: non è una consulenza medica non chiudete

  2. #2
    Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.589
    è solo suggestione...non fa questi effetti una cannetta.
    Misantropo a senso unico.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Cinema show
    Messaggi
    700
    Citazione pinballwizard Visualizza Messaggio
    Ciao mi sono fumato una canna per la mia prima volta,nonostante fumi sigarette non avevo mai fumato una canna tranne due tiri una volta ogni 6 mesi...
    Ieri intorno l'una ho fumato per la prima volta,poco dopo mi è cominciata a venire una certa ansia,preoccupazione,tutto quesato non mi faceva dormire,questa situazione è durata a lungo finchè non mi sono addormentato...
    Mi sono svegliato da 2 ore e ancpora non mi sento a posto,è drasticamente diminuita la situazione spiacevole però non è passata completamente...mi sento la testa un poco strana e mi perdo in continuazione in pensieri inutili...
    E' normale che ancora non sia completamente sano?Quanto tempo ci può volere per passare?Posso pigliarmi qualche medicina tipo efferalgan?

    PS rispondete seriamente plz non sto scherzando sono serio.Per i mod: non è una consulenza medica non chiudete

    Sei imparanoiato. Rilassati, le prime volte, unite al timore possono causare questo. Non ti è successo niente, convinciti. L'efferalgan è per il mal di testa? Vorresti prenderlo per "guarire"? è inutile.

  4. #4
    Str!ke Aga!n L'avatar di R4v3n0us 4ng3l
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.452
    Citazione pinballwizard Visualizza Messaggio
    Ciao mi sono fumato una canna per la mia prima volta,nonostante fumi sigarette non avevo mai fumato una canna tranne due tiri una volta ogni 6 mesi...
    Ieri intorno l'una ho fumato per la prima volta,poco dopo mi è cominciata a venire una certa ansia,preoccupazione,tutto quesato non mi faceva dormire,questa situazione è durata a lungo finchè non mi sono addormentato...
    Mi sono svegliato da 2 ore e ancpora non mi sento a posto,è drasticamente diminuita la situazione spiacevole però non è passata completamente...mi sento la testa un poco strana e mi perdo in continuazione in pensieri inutili...
    E' normale che ancora non sia completamente sano?Quanto tempo ci può volere per passare?Posso pigliarmi qualche medicina tipo efferalgan?

    PS rispondete seriamente plz non sto scherzando sono serio.Per i mod: non è una consulenza medica non chiudete
    probabilmente quando hai fumato eri particolarmente agitato o preoccupato e quindi dopo hai avuto questa reazione......

    quando sei in questo stato d'animo è meglio evitare di fumare.....
    tranquillo cmq.....
    Un ieri che fu è morto qui un partigiano
    ora sei morto tu...
    ...un amico
    e chi è stato ad ucciderti?
    Solo lo Stato!


  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    esatto.. ma fare uso di stupefacenti se non si è pronti psicologicamente.. MA è MEGLIO NON FARNE USA MAI!

    anche se le canne non sono poi osì nocive (meno della birra)

    fumare prima di andare a letto è la cosa più bella che cè perchè ti addormenti con il sorriso, fai sogni stupendi, e ti risvegli con il sorriso

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Cinema show
    Messaggi
    700
    Citazione R4v3n0us 4ng3l Visualizza Messaggio
    probabilmente quando hai fumato eri particolarmente agitato o preoccupato e quindi dopo hai avuto questa reazione......

    quando sei in questo stato d'animo è meglio evitare di fumare.....
    tranquillo cmq.....
    Il fatto di evitare è soggettivo. A me rilassano. Ma conosco gli effetti e so gestirla. L'ignoranza fa male.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Prato
    Messaggi
    48
    si è un periodo che sono stressato,preoccupato,poi era la prima volta e d ero un pò preoccupato...se non ci penso mi passa,ma dopo poco mi riviene in mente...
    Quanto può durare sta situazione?

  8. #8
    God of Snakes
    Ospite
    Se la smetti di pensarci forse ti passa.

  9. #9
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    sono così anzioso che la prima canna l'ho fumata davanti al pronto soccorso [cit.]

    vale anche per te...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  10. #10
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    esatto.. ma fare uso di stupefacenti se non si è pronti psicologicamente.. MA è MEGLIO NON FARNE USA MAI!

    anche se le canne non sono poi osì nocive (meno della birra)

    fumare prima di andare a letto è la cosa più bella che cè perchè ti addormenti con il sorriso, fai sogni stupendi, e ti risvegli con il sorriso
    Mah mica tanto più che altro è il risveglio che non ti svegli più

  11. #11
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    infatti... dormi tanto e bene,... ti svegli riposato come non mai e carico come una bomba

    o cmq a me succede così

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Cinema show
    Messaggi
    700
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    sono così anzioso che la prima canna l'ho fumata davanti al pronto soccorso [cit.]

    vale anche per te...
    Vergassola?

  13. #13
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione ---->NoS<---- Visualizza Messaggio
    Vergassola?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  14. #14
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    sono così anzioso che la prima canna l'ho fumata davanti al pronto soccorso [cit.]

    vale anche per te...
    sul serio?

  15. #15
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Citazione R4v3n0us 4ng3l Visualizza Messaggio
    probabilmente quando hai fumato eri particolarmente agitato o preoccupato e quindi dopo hai avuto questa reazione......

    quando sei in questo stato d'animo &#232; meglio evitare di fumare.....

    tranquillo cmq.....
    Questo vale le prime volte, poi se acquisisci un po' di dimestichezza con la sostanza (e con la cannabis non &#232; che ci voglia molto ) poi fumare ogni volta che ti aggrada.
    L'unico problema &#232; che di paranoie quando sei fumato te ne fai sempre.

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •