Hp notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Hp notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511

    Hp notebook

    Sono intenzionato all' acquisto di questo portatile .
    http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-81946379.html

    Il mio budget è di massimo 1.000€ .
    Esteticamente mi piace molto , l' ho anche visto e usato .
    Ha il telecomando che si incastra di lato nel portatile ,lettore blue ray,sistema finger printing ,ecc..

    Mi sembra tutto sommato un buon portatile , lo userei per un uso di navigazione internet,chat, quale fotoritocco con Gimp .[non per giocare]

    Come vi sembra?

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    la vga fa cagare e la ram non la sfrutterai tutta
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Che commento costruttivo .

    Apparte quello , come vanno gli Hp , sono prodotti affidabili ,ecc..

  4. #4
    Ninus06
    Ospite
    Citazione jan87 Visualizza Messaggio
    Sono intenzionato all' acquisto di questo portatile .
    http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-81946379.html

    Il mio budget è di massimo 1.000€ .
    Esteticamente mi piace molto , l' ho anche visto e usato .
    Ha il telecomando che si incastra di lato nel portatile ,lettore blue ray,sistema finger printing ,ecc..

    Mi sembra tutto sommato un buon portatile , lo userei per un uso di navigazione internet,chat, quale fotoritocco con Gimp .[non per giocare]

    Come vi sembra?
    Beh se non è per giocare imho va abbastanza bene, dato che quella scheda video non è il massimo(anzi, direi che è proprio evitabile). Però un S.O. a 32 bit su 4GB non ha senso, te ne riconoscerà 3...devi metterne uno a 64 bit.

  5. #5
    Nanox94
    Ospite
    lui ha detto la sua... anche per me la ram nn la utilizzerai tt,cmq la hp fa ottimi prodotti e nn le prestazioni dei computer hp cambiano da modello a modello

  6. #6
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    guarda, qualche settimana fà mi sono deciso a prendermi un portatile..girando per i negozi ho notato che a parità di prezzo ,le prestazione dei pc hp sono molto inferiori..tipo per 700€ toshiba( che poi ho preso) mi dava un T7250, 2Gbram,250Hdd,Hd2600 più le solite cosette di connettività..l'hp invece dava T5550,2Gb ram, 160hdd,X3100...ovviamente ho preso toshiba...se ti interessa magari mandami un mp che ti dico il modello...
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione jan87 Visualizza Messaggio
    Che commento costruttivo .

    Apparte quello , come vanno gli Hp , sono prodotti affidabili ,ecc..
    cosa ti dovevo dire, che è fantastico? non è vero, costa un macello perchè ha il blue ray, ma il resto è tutt'altro che ottimo

    se poi ci aggiungiamo che quella vga potrebbe far fatica a gestire l'HD e che nei giochi è un cesso totale allora proprio non se ne parla

    e hp non è che abbia una bella reputazione, ecco tutto
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Bhe ,allora cos'altro mi converrebbe prendere con 1.000€ ?

    Ho visto anche i nuovi Acer Gemstone Blue .
    Il 16" viene sempre sui 1.000€ anche quello provato .
    Cosa mi dite di questo ?

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    questo almeno ha la vga decente e ha lo schermo a risoluzione un po' più grande e in 16:9 invece che 16:10

    pesa un po' di più però
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    cosa ti dovevo dire, che è fantastico? non è vero, costa un macello perchè ha il blue ray, ma il resto è tutt'altro che ottimo

    se poi ci aggiungiamo che quella vga potrebbe far fatica a gestire l'HD e che nei giochi è un cesso totale allora proprio non se ne parla

    e hp non è che abbia una bella reputazione, ecco tutto
    Lui ha mai parlato di giocare?
    Leggiamo bene prima di sparare...

    Comunque per l'uso che ne fai mi sembra buono ... a mio parere ho sentito parlar bene degli hp.

    A meno che non devi decodificare programmi ,entrare nella NASA oppure giocare ai massimi dettagli và bene.

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    beh, in ogni caso non sono sicuro che la 8400GS sappi decodificare gli HD
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    beh, in ogni caso non sono sicuro che la 8400GS sappi decodificare gli HD
    Diciamo che per giocare è proprio il minimo ma visto che a lui i giochi non interessano ...
    E poi certo che sà decodificare gli HD senò perchè ci hanno messo il lettore blue ray?
    Questa scheda è utile per chi vuole gustarsi qualche bel video in HD.

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    vai sul sito nvidia, non è esattamente il massimo per l'HD
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •