roccoiper
Ho lasciato la ragazza con cui stavo perchè lei era innamorata di un altro, ovvero nell'ultimo periodo mi tradiva con uno più grande.
Ora frequenta l'altro (probabilmente solo per sesso, cioè lei è innamorata di lui ma lui no). Siamo rimasti cmq amici, però ogni volta che mi rivede mi si riavvicina e cerca di baciarmi. Io provo a resistere ma alla fine cedo. Se vado a casa sua rischiamo di finire a letto, tipo l'altra volta sono scappato da lei dopo che abbiamo iniziato a baciarci in bocca e la cosa stava precipitando (non pensavo sarei stato capace di farlo!) per non finire a letto. Non sono gay eh... Perchè fa così secondo voi?
Dice che quando era con me pensava a lui, ora che è con lui pensa a me
spero non ti offenderai per quello che sto per dire,in fondo è un mio punto di vista:
le ragazze che si comportano così sono solo delle puttanelle,ti tiene in disparte in questo modo così se quell'altro si scoccia di lei,lei può ritornare da te.
Il mio consiglio?Mandala a quel paese,non pensarci più...lei non è degna di stare con te

frequenta altre ragazze e trovati una nuova fidanzata se vuoi,comunque una cosa che ti aiuterà a dimenticarla c'è ed è il tempo.
Spero di non averti offeso,come dicevo prima,ho espresso il mio pensiero e ti ho dato un consiglio,poi vedi tu il da farsi