Giocare con i giocattoli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Giocare con i giocattoli

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262

    Giocare con i giocattoli

    Stamane, appena sveglio, ho intravisto, sotto la mensola in cucina, l'astronave Lego di mio fratello. Mi ha subito colpito l'impulso di afferrarla e giocarci. L'ho fatto, dimentico dell'età, delle stupidissime convenzioni sociali... mi sono divertito come non mi divertivo da mesi, insomma. Questo perché la mia fantasia -fortunatamente- non si è sbiadita col tempo, e mi ha consentito di immedesimarsi in quei blocchetti squadrati e inscenare dei veri e propri film.

    La domanda, strana, è questa: vi è mai successa una cosa simile? Una volta finita l'infanzia, avete mai ripreso in mano i vostri giocattoli? Tornando bambini?

  2. #2
    raptuz
    Ospite
    Certo che si, io tuttora compro giocattoli, sembrerà assurdo, infatti quando vado da Toys Center mi guardano tutti male quando faccio palate di acquisti

  3. #3
    LeanderFelix
    Ospite
    Hai fatto benissimo, fossero tutti come te

    Io ci gioco ancora

  4. #4
    phantom lord
    Ospite
    haivoja,vado pazzo per le armi giocattolo,ogni tanto le tiro fuori e mi immagino una battaglia di proporzioni bibliche con me a capo di una delle due armate.

  5. #5
    God of Snakes
    Ospite
    Io tutt'oggi compro giocattoli, anche se mi sono data più alle action figures da collezione. Però ho una sessantina di Hot Wheels e diversi modellini di macchinine acquistate l'anno scorso che tengo con cura

  6. #6
    LordPist
    Ospite
    Ogni tanto ne prendo ancora qualcuno, ci ho giocato fino a relativamente tardi. Sono un toccasana Anche io ero un gran patito di Lego

  7. #7
    raptuz
    Ospite
    Meno male non sono solo, pensavo di essere anormale

  8. #8
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Stamane, appena sveglio, ho intravisto, sotto la mensola in cucina, l'astronave Lego di mio fratello. Mi ha subito colpito l'impulso di afferrarla e giocarci. L'ho fatto, dimentico dell'età, delle stupidissime convenzioni sociali... mi sono divertito come non mi divertivo da mesi, insomma. Questo perché la mia fantasia -fortunatamente- non si è sbiadita col tempo, e mi ha consentito di immedesimarsi in quei blocchetti squadrati e inscenare dei veri e propri film.

    La domanda, strana, è questa: vi è mai successa una cosa simile? Una volta finita l'infanzia, avete mai ripreso in mano i vostri giocattoli? Tornando bambini?
    Ogni tanto, quando sistemo la cesta, mi vengono gli occhi lucidi a riguardare i giocattoli con cui ho passato l'infanzia *_* Anche il solo toccarli *_*

    Però no che non ci gioco, eccheccaz.

  9. #9
    earthworm jim
    Ospite
    fino a poco tempo fa ho comprato una action figure di master chief, ma non ci gioco, sono messi nella mia mensola in esposizione e basta. adesso dovrò comprare kenshiro e qualche saint seiya

  10. #10
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Ogni tanto scateno una guerra tra exogini e monster in my pocket

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    7.745
    mah.....no...

  12. #12
    slaifer
    Ospite
    che io ricordi ho smesso di giocare con i giocattoli all'età di 6 anni dopo ho cominciato ad interessarmi subito ai computer scendevo sempre al negozio di pc sotto casa di cui il padrone era amico di mio padre quindi ci conosciamo e vedevo come smontava attaccava installava e cose varie °_° a 10 anni ho preso il mio primo pc .... i giocattoli non mi attiravano molto... però conservo ancora i miei vecchi giocattoli , guardandoli mi fanno tenerezza e mi ricordo di quando ero bambino li tocco ma non ci gioco

  13. #13
    marcy200791
    Ospite
    io non più da anni....forse perchè ho perso la fantasia e la voglia di giocarci....ma da bambino, ci passavo ore e ore con i miei giocattoli

  14. #14
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    ormai ho smesso
    anche se ogni tanto le lego mi stuzzicano

  15. #15
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Dopo una certa età non ne ho più avuto voglia, un po' me ne rammarico, considerando le idiozie assurde che mettevo in pratica da piccolo con gli innumerevoli omuncoli giocattolosi di cui disponevo..

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •