Problema inrisolvibile Pc portatile toshiba...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Problema inrisolvibile Pc portatile toshiba...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177

    Problema inrisolvibile Pc portatile toshiba...

    La mia ragazza mi ha regalato il suo vecchio pc portatile.E' il Toshiba M70-166( M71E)Harman/Kardon.Il pc si spenge e si accende a suo piacimento..A volte nn si accende proprio..E se si accende,Non c'è nulla che funzioni...Dopo aver tolto qualche miglione di virus,mi sono accorto che la maggior parte dei driver sono inrimediabilmente danneggiati(sia del sistema operativo che dei driver vari Toshiba)...l'unica soluzione è formattare...Ma qui viene il bello...La mia ragazza ha buttato tutti i cd del pc...I driver Toshiba li posso scaricare.Per quanto riguarda il sistema operativo,è possibile scaricare windows Xp originale da qualche parte?Tipo dal sito della microsoft?
    Attenzione!Non parlo del software pirata...Parlo di un sito da cui posso scaricarlo,segnalando il codice di attivazione prodotto che è scritto sul pc...Potete aiutarmi?

    P.S. la tecnologia in mano alla maggior parte delle donne

  2. #2
    Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    1.539
    non riesci a fare un disco di ripristino?

  3. #3
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177
    Un disco per ripristinare cosa? Tutti i prodotti per la riparazione di windows nn riescono a finire il lavore perche il pc si spenge sempre prima..Il pc aveva un backup ma è stato buttato insieme a tutto il resto...I ripristino configurazioni di sitema di ce che i punti sono danneggiati e nn possono essere utilizzati.

  4. #4
    Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    1.539
    Citazione Frany92 Visualizza Messaggio
    Un disco per ripristinare cosa? Tutti i prodotti per la riparazione di windows nn riescono a finire il lavore perche il pc si spenge sempre prima..Il pc aveva un backup ma è stato buttato insieme a tutto il resto...I ripristino configurazioni di sitema di ce che i punti sono danneggiati e nn possono essere utilizzati.
    per ripristinare il sistema
    però misà che è troppo tardi...mmm brutta storia

  5. #5
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177
    Il cd di ripristino è stato buttato insieme a tutto il resto...Non ho mai visto in tutta la mia vita un computer messo cosi male...

  6. #6
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    bhe linux è gratuito
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  7. #7
    Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    1.539
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    bhe linux è gratuito
    o ti dai
    Spoiler:
    alla pirateria
    o ti consiglio di installare linux

    oppure ricompri xp

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    usa un software di peer2peer (emule/bittorrent) per cercare una ISO del sistema operativo NON crackata, si trovano anche gli originali di solito.. quello che conta è la licenza che è l'etichettina col seriale sotto il portatile

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    usa un software di peer2peer (emule/bittorrent) per cercare una ISO del sistema operativo NON crackata, si trovano anche gli originali di solito.. quello che conta è la licenza che è l'etichettina col seriale sotto il portatile
    Quoto! Io ho fatto così quando ho dovuto formattare d'urgenza!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    usa un software di peer2peer (emule/bittorrent) per cercare una ISO del sistema operativo NON crackata, si trovano anche gli originali di solito.. quello che conta è la licenza che è l'etichettina col seriale sotto il portatile
    Ma i codici di windows originali nn funzionano solo con il cd che ti danno?Perkè se nn è cosi,io ho il cd originale di windows del mio pc fisso..basta che metto il codice del portatile e dovrebbe funzionare...giusto?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Basta che sia la stessa versione.

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    home su home e pro su pro

    l'unico problema sono le licenze nuove ("xpsp2c") che non vengono riconosciute dai cd di xpsp2, ma non rientri in questo caso

  13. #13
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177
    il portatile ha Home sp2 e il cd è home sp2...quindi sono compatibili? per gli aggiornamenti automatici nn mi dovrebbe fare storie?
    Il cd windows Xp era con il pc olidata...Non è che funziona solo con quello?
    Ultima modifica di Frany92; 3-06-2008 alle 17:49:54

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il cd è ok SE è un cd di installazione di xp sp2.

    se è un cd marchaito olidata, e/o un cd di ripristino porbabile non vada bene

  15. #15
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    il cd è ok SE è un cd di installazione di xp sp2.

    se è un cd marchaito olidata, e/o un cd di ripristino porbabile non vada bene
    Il Cd è l'installazione di windows,però marchiato olidata

    Spoiler:

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •