Il mistero del bosco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il mistero del bosco

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    KO Il mistero del bosco

    Ormai mi sto facendo una certa cultura a base di "horror" o presunti tali decisamente scadenti, proprio come quest'ultimo che ho visto qualche giorno fa su Sky. Colpa della guida interattiva, che spaccia per "agghiacciante", "terrificante" ecc. ogni ciofeca che viene trasmessa. Ed io, ovviamente, non perdo certo l'occasione per farmi quattro risate con la visione del film.
    La trama è semplice quanto banale e scontata: in un college femminile immerso in un bosco avvengono strani fenomeni, come la sparizione di alcune ragazze nel sonno. La protagonista, una tipa che viene "affettuosamente" soprannominata "fica rossa" (per via dei capelli) , si ritrova coinvolta suo malgrado in situazioni "da brivido".
    Un film abbastanza brutto e prevedibile, che non riesce in alcun modo a creare dei momenti degni di una pellicola che si fregia dell'aggettivo "horror".
    Mi chiedo chi diavolo giudichi i film per conto di Sky... D'accordo che ognuno tira acqua al proprio mulino, ma così si prende per il fondelli lo spettatore.

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Ma apri un thread per ogni film che vedi?
    capisco se ne apri uno ogni tanto su un film che ti ha colpito in modo particolare, ma cosi è troppo.
    se per ogni film che vedo, aprissi un 3d la sezione movie radar sarebbe invasa dai miei 3d. Ma non solo.... ce ne sono altri che vedono centinaia di film al mese....

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fangtasia
    Messaggi
    9.852
    Guardati Ghost Lake.
    Quello sì che fa cagare sotto.

    L'unica scena di sangue è stata disegnata con powerpaint.

  4. #4
    Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.298
    Citazione Anakin88Skywalker Visualizza Messaggio
    Ma apri un thread per ogni film che vedi?
    capisco se ne apri uno ogni tanto su un film che ti ha colpito in modo particolare, ma cosi è troppo.
    se per ogni film che vedo, aprissi un 3d la sezione movie radar sarebbe invasa dai miei 3d. Ma non solo.... ce ne sono altri che vedono centinaia di film al mese....
    Beh, in effetti
    Cerchiamo di usare anche il topic "Che film hai visto oggi?" ogni tanto , non dico che non sia "utile" aprire nuovi topic, però impostati in una certa maniera almeno


    Chiudo.
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •