RAM 1gb -> 2gb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: RAM 1gb -> 2gb

Cambio titolo
  1. #1
    Erik108
    Ospite

    RAM 1gb -> 2gb

    Ho deciso di cambiare le RAM, ma non so quali prendere...
    Pc Config attuale in firma...non chiedetemi la marca delle RAM che ho ora perchè sinceramente non lo so
    Allora, cercavo 2 moduli da un giga e delle ram buone, con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni...insomma devono rullare e costare poco
    Sono disposto a comprare su Internèt... a voi l'ardua sentenza

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    La tua mobo supporta solo ddr2 667 giusto?
    Credo che queste possano andare se non overclocki.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    http://www.planetcomputerpisa.it/ind...roducts_id=360
    http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=163281

    te ne ho linkati 2 kit, sono quelli che costano meno, ma non credo daranno problemi sul tuo pc, e poi cmq sono di buona marca eh!
    Overclocki? beh, vanno bene cmq...
    L'unica cosa, queste sono a 667 mhz, perche l'unica rece che ho trovato della tua mobo diceva che supporta ram fino a quella frequenza, ho anche guardato l'ultimo bios disponibile sul sito asus, ma non c'era scritto niente a proposito di supporto per ram a velocità maggiori, quindi ho postato queste....
    Aspetta un pò, e vedi se qualcuno ti sa dire qualcosa di più a riguardo di questo...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  4. #4
    Erik108
    Ospite
    Già, purtroppo la mobo non mi aiuta molto 8(

    ad ockare non ho mai provato sulle RAM, cmq attendo anche altri pareri.
    ah, il budget è sui 50€

  5. #5
    Erik108
    Ospite
    Quali sono le migliori in latenza tra le Corsair e le OCZ?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    5
    dipende dalla frequenza di clock ke la tua mobo può supportare, io so ke se ti prendi 2 kingston da 1gb ddr2 paghi sulla cinquantina, se invece vuoi spingerti oltre mi dispiace ma devi salire di prezzo, specialmente se punti su memorie occkabili

  7. #7
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Citazione robe92 Visualizza Messaggio
    dipende dalla frequenza di clock ke la tua mobo può supportare, io so ke se ti prendi 2 kingston da 1gb ddr2 paghi sulla cinquantina, se invece vuoi spingerti oltre mi dispiace ma devi salire di prezzo, specialmente se punti su memorie occkabili
    il tuo post dimostra che non hai letto nel tutto il thread ne aperto i link.... senza offesa eh...

    @autore: lo OCZ sono cl5, mentre le CORSAIR sono cl4, e costano pure meno....
    Ultima modifica di es_pablo; 5-06-2008 alle 13:52:49
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  8. #8
    John Karlson
    Ospite
    Con quel budget puoi prendere memorie 800MHz; il controller della madre non dovrebbe fare le bizze, ma tutto sta ad informarsi, cercare chi ha provato... ^^ (ma gli ultimi controller - degli ultimi anni - non rompono come quelli di più anni fa)

    Io consiglierei di cominciare a dare un'occhiata nel bios prima però, e vedere se puoi overclockare e a che livello, prima di affrontare questa spesa.

  9. #9
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    per l'overclock, lui ha detto che non overclocka sulle ram, (che non so cosa voglia dire (secondo me non vuol dire niente cmq))...
    Per la mobo, io ci avevo guardato sull'ultima relase del bios, nel sito asus, e non parlavano di aumento di frequenze dalla ram, poi il discorso è caduto, ma credo che se non passa qualcuno che ha quella mobo e ha provato a metterci le 800, concluderemo ben poco...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •