Promozione Unieuro ("Il Ritorno")
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Promozione Unieuro ("Il Ritorno")

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Promozione Unieuro ("Il Ritorno")

    Avevo già aperto un topic simile tempo fa, questo per giustificare la scelta del titolo.
    Allora, c'è questa promozione all'Unieuro, "Contro Europei", che pare essere rivolta prevalentemente ad un pubblico femminile. Come faccio ad esserne certo? Per cominciare, c'è così tanto rosa nel volantino come non si era mai visto prima. E poi certe frasi che vi riporto: "Dai un calcio agli Europei con prezzi e premi pensati per te!", "All'Unieuro la felicità è donna!", "Dal 29 maggio all'11 giugno Unieuro fa felice tutte le donne!", "Lui pensa al pallone, tu vinci lo shopping!" ecc. Insomma, ho spulciato tutto il volantino ma non c'è scritto da nessuna parte che i prodotti in esso siano destinati all'acquisto da parte del gentil sesso. O almeno non è riportato chiaramente. Tutto questo bel discorsetto per dire che ero interessato all'acquisto di un lettore Mp3 tra quelli in promozione nel volantino, ma ho paura che al momento di pagarlo la cassiera batta un altro prezzo. Ne sapete qualcosa di più?

  2. #2
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    Manda tua mamma a comprare il lettore mp3.

  3. #3
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    vai con una tua amica, no?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    E' vero, come diavolo ho fatto a non pensarci?!

  5. #5
    raptuz
    Ospite
    Travestiti e vai a comprare il lettore

  6. #6
    Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo. Età 20
    Messaggi
    1.825
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Avevo già aperto un topic simile tempo fa, questo per giustificare la scelta del titolo.
    Allora, c'è questa promozione all'Unieuro, "Contro Europei", che pare essere rivolta prevalentemente ad un pubblico femminile. Come faccio ad esserne certo? Per cominciare, c'è così tanto rosa nel volantino come non si era mai visto prima. E poi certe frasi che vi riporto: "Dai un calcio agli Europei con prezzi e premi pensati per te!", "All'Unieuro la felicità è donna!", "Dal 29 maggio all'11 giugno Unieuro fa felice tutte le donne!", "Lui pensa al pallone, tu vinci lo shopping!" ecc. Insomma, ho spulciato tutto il volantino ma non c'è scritto da nessuna parte che i prodotti in esso siano destinati all'acquisto da parte del gentil sesso. O almeno non è riportato chiaramente. Tutto questo bel discorsetto per dire che ero interessato all'acquisto di un lettore Mp3 tra quelli in promozione nel volantino, ma ho paura che al momento di pagarlo la cassiera batta un altro prezzo. Ne sapete qualcosa di più?
    no no tranquillo. lavoro all'unieuro e sto volantino è destinato alle "donne" per il fatto di prodotti in offerta rivolti + alle donne tipo u600 viola, elettrodomestici ecc. tranquillo se prendi l'mp3 e sei uomo lo paghi sempre quello a meno che non vuoi provare a corrompere la cassiera con 1 strip x abbassare il prezzo


    CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

    codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    E' incostituzionale una promozione destinata solo ad una paercentuale della popolazione scelta in base a sesso, religione, etnia etc. etc...


  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Alla fine ci sono andato e sono riuscito a prendere il lettore senza problemi (a parte il fatto che non lo avevano del colore che piaceva a me, ma tanté). Ma è normale che per ogni acquisto chiedano nome e cognome, indirizzo, città, recapito telefonico ecc.? Perchè mi è successo anche settimana scorsa, quando ho acquistato un telefonino...

  9. #9
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.816
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Alla fine ci sono andato e sono riuscito a prendere il lettore senza problemi (a parte il fatto che non lo avevano del colore che piaceva a me, ma tanté). Ma è normale che per ogni acquisto chiedano nome e cognome, indirizzo, città, recapito telefonico ecc.? Perchè mi è successo anche settimana scorsa, quando ho acquistato un telefonino...
    Per il telefonino è giusto, perchè solitamente insieme al cell ti danno anche una sim e devono registrarla, per il lettore mp3 mi sembra strano.

  10. #10
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione raptuz Visualizza Messaggio
    Travestiti e vai a comprare il lettore
    E se anche il lettore fosse rosa?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Io sono io Visualizza Messaggio
    Per il telefonino è giusto, perchè solitamente insieme al cell ti danno anche una sim e devono registrarla, per il lettore mp3 mi sembra strano.
    Quello che ho preso era senza SIM.

  12. #12
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.816
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Quello che ho preso era senza SIM.
    Bè allora non capisco proprio perchè tu debba dare i tuoi dati, cioè, a me non li hanno MAI chiesti in nessun posto.

  13. #13
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Avevo già aperto un topic simile tempo fa, questo per giustificare la scelta del titolo.
    Allora, c'è questa promozione all'Unieuro, "Contro Europei", che pare essere rivolta prevalentemente ad un pubblico femminile. Come faccio ad esserne certo? Per cominciare, c'è così tanto rosa nel volantino come non si era mai visto prima. E poi certe frasi che vi riporto: "Dai un calcio agli Europei con prezzi e premi pensati per te!", "All'Unieuro la felicità è donna!", "Dal 29 maggio all'11 giugno Unieuro fa felice tutte le donne!", "Lui pensa al pallone, tu vinci lo shopping!" ecc. Insomma, ho spulciato tutto il volantino ma non c'è scritto da nessuna parte che i prodotti in esso siano destinati all'acquisto da parte del gentil sesso. O almeno non è riportato chiaramente. Tutto questo bel discorsetto per dire che ero interessato all'acquisto di un lettore Mp3 tra quelli in promozione nel volantino, ma ho paura che al momento di pagarlo la cassiera batta un altro prezzo. Ne sapete qualcosa di più?
    Io ci lavoro all'Unieuro..

    Vai tranquillo e compra quello che vuoi, è rivolta a tutti la promozione, non c'è distinzione..

    Edit: Ho letto solo ora che hai già risolto.
    Comunque per le ultime 2 promo (Azzecca Camapioni e Controeuropei) è normale ti abbiano chiesto nome e cognome sull'acquisto di un prodotto del volantino.
    Ultima modifica di Legato Blue Summers; 5-06-2008 alle 00:03:13


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  14. #14
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Legato Blue Summers Visualizza Messaggio
    Io ci lavoro all'Unieuro..

    Vai tranquillo e compra quello che vuoi, è rivolta a tutti la promozione, non c'è distinzione..

    Edit: Ho letto solo ora che hai già risolto.
    Comunque per le ultime 2 promo (Azzecca Camapioni e Controeuropei) è normale ti abbiano chiesto nome e cognome sull'acquisto di un prodotto del volantino.
    Uei collega!!! Anche io lavoro all'Unieuro (part time, sostituisco mio fratello)...

    I dati che ti hanno chiesto saranno per l'estrazione del milione di euro (se hai fatto l'azzecca campioni)...

    In ogni caso Eric vai tranquillo, se nel volantino c'è quel prezzo, non importa se chi lo compra ha il pisello o no...

  15. #15
    forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    4.400
    ma perchè dite che non vi chiedono i dati?
    avete mai comprato da ebgames o reso i giochi?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •