Help - Non riesco ad arrivare a 3.4 GHz!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Help - Non riesco ad arrivare a 3.4 GHz!!!

Cambio titolo
  1. #16
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ehm, sono strasicuro di avertelo detto già da uno dei primi interbventi già nel topic vecchio, se avevi aumentato anche i voltaggi del NB, cpu pll etcetc...

  2. #17
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ehm, sono strasicuro di avertelo detto già da uno dei primi interbventi già nel topic vecchio, se avevi aumentato anche i voltaggi del NB, cpu pll etcetc...
    si lo so ma che ci vuoi fare non ci avevo pensato

  3. #18
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    appena trovo una gif di jack the ripper o simili te la dedico

  4. #19
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    appena trovo una gif di jack the ripper o simili te la dedico

    vabbè dai visto che ci siamo...comcludiamo in bellezza...ora le ram stanno a 1091 mhz (2,15 volt)...e sto giocando da un pò di ore (tra cod4 e gtr2)...magari stanotte lo lascio anche acceso per vedere se regge...solo che i timings stanno ancora in auto...mi conviene metterli a 5-5-5-15 oppure insomma trovare un buon compromesso (trovare dei timing che reggano)???

    se questa domanda ti fa incazzare non rispondere

    cmq MENOMALE CHE MERLOZ C'E'!!!

  5. #20
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    allora la ram, la quarta volta dovrebbe essere quella buona, la devi tenere 1:1 (purtroppo non hai i divisori) e assolutamente coi timing auto. ai primi accenni d'errore la prima cosa da fare è alzare a 2,1/2,1v il vdimm così da capire se siano loro (se le ram non fanno proprio cagare si può provare solo per test; se a fino a 2,2v con le ram in oc si resetta nel boot, e mettendo 2,35v entra e logga, forse son proprio le ram...:P)


    insomma PRIMA dei trovare un valore RS
    per la cpu, che deciderai di tenere in base al guadagno in mhz/vcore; POI pensi alle ram!


    E' CHIARO?!?



    signorsi signore! è chiaro signore!

  6. #21
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    signorsi signore! è chiaro signore!


    stanotte l'ho tenuto acceso...e secondo alcuni "dati" di emule che coincidono il pc si è spento (anzi riavviato perchè l'ho trovato acceso) alle 3 e 07 di notte......però ieri sera stava anche facendo degli aggiornamenti infatti quando ho loggato in windows (messo la password) mi è apparsa subito la scritta "i nuovi aggiornamenti sono stati installati"...ora spero che sia stato win update a farlo riavviare...ma mo provo un pò con memtest86 perchè per la cpu credo di essere ok...cmq fino a stasera continuerò a stressarlo

  7. #22
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    gli aggiornamenti se li fai dalla tray in basso a dx e li lasci li ad aggiornare non riavii, confermo capita che da soli lrebootino dopo ore.

    se vai in vissualizzatore eventi (da strumenti d'amministrazione) puoi vedere se ci sono stati errori, oltre al resto

  8. #23
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    gli aggiornamenti se li fai dalla tray in basso a dx e li lasci li ad aggiornare non riavii, confermo capita che da soli lrebootino dopo ore.

    se vai in vissualizzatore eventi (da strumenti d'amministrazione) puoi vedere se ci sono stati errori, oltre al resto

    mmmh si nella visualizz eventi mi da un'informazione che risale alle 3 e 48... di questa notte...però non da errori..."ergo" sarà stato win update... ...

    merlo non è che in MP posso chiederti una cosa che non posso scrivere qui???
    sempre se in MP si può fare ...

  9. #24
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se non andiamo a scriverne 100 di mp..

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •