Mappa Single Player di Halo Custom Edition con un Imperial Admiral,plz!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mappa Single Player di Halo Custom Edition con un Imperial Admiral,plz!

Cambio titolo
  1. #1
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999

    Messaggio Mappa Single Player di Halo Custom Edition con un Imperial Admiral,plz!

    Dunque,solo oggi sono venuto a conoscenza di questo straordinario Scelto,inferiore solo ai profeti e all'Arbiter.Il mio scopo è prenderne il controllo con la devmode(=trucchi),quindi mi linkereste una mappa in Single Player di Halo Custom Edition in cui si trovi normalmente?Grazie infinite.

    N.B.:So già che si può trovare in "assalto alla sala controllo" a difficoltà leggendario,ma è molto difficile e preferisco una via più rapida

  2. #2
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    dategli una mano
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  3. #3
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    dategli una mano
    Rotolo

  4. #4
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    dategli una mano
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Rotolo
    Questa non l'ho capita
    Ad ogni modo,per chi non sa cos'è un Imperial Admiral:http://it.halo.wikia.com/wiki/Imperial_Admiral

  5. #5
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    non era una battuta infatti.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •