Diabolika...ne vale la pena?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Diabolika...ne vale la pena?

Cambio titolo
  1. #1
    King Of Loss
    Ospite

    Diabolika...ne vale la pena?

    Come da titolo...tenete conto che di house non capisco niente, quindi della musica mi importa solo fino a un certo punto...ci si diverte? Ci sono risse?
    Considerato che dovrei sparare una cazzata enorme ai miei e che sono d'esami...ci vado o no?


    ps: mod, se è più da Music Radar spostate pure.

  2. #2
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Sputtanato al massimo e pieno di bimbi. Fai tu.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    205
    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Come da titolo...tenete conto che di house non capisco niente, quindi della musica mi importa solo fino a un certo punto...ci si diverte? Ci sono risse?
    Considerato che dovrei sparare una cazzata enorme ai miei e che sono d'esami...ci vado o no?


    ps: mod, se è più da Music Radar spostate pure.
    Fammi indovinare,sei di Catania!
    Cmq è più sputtanato del Rizla Event ed ho detto tutto!

  4. #4
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.049
    sarebbe ancora meglio chiedere nel tread dell'house. comunque, per diabolika intendi nrg di ciampino? la musica ormai è di scarso livello, come posto non ti so dire perchè non ci sono mai stato, ho solo sentito che gira roba.

  5. #5
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    sarebbe ancora meglio chiedere nel tread dell'house. comunque, per diabolika intendi nrg di ciampino? la musica ormai è di scarso livello, come posto non ti so dire perchè non ci sono mai stato, ho solo sentito che gira roba.
    L'NRG è lammerda tra i locali romani.
    Gira di tutto e in modo abbastanza naturale, roba che anche i buttafuori sanno chi sono le ragazze che portano nei loro zaini etti e etti di sostanze diverse
    La gente è quella che è, non si può volere tanto da persone che si presentano in discoteca con la tuta del Liverpool o del Celtic

  6. #6
    . L'avatar di Caleb Bros
    Registrato il
    01-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.144
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    sarebbe ancora meglio chiedere nel tread dell'house. comunque, per diabolika intendi nrg di ciampino? la musica ormai è di scarso livello, come posto non ti so dire perchè non ci sono mai stato, ho solo sentito che gira roba.
    trovami un posto dove non ne gira neanche un po'.
    comunque, nel tempo ha perso tanto, ma se ci vai con l'intenzione di divertirti potresti anche riuscirci.

  7. #7
    King Of Loss
    Ospite
    Citazione Sospetto Visualizza Messaggio
    Fammi indovinare,sei di Catania!
    Cmq è più sputtanato del Rizla Event ed ho detto tutto!
    Veramente del Rizla mi hanno parlato solo bene...magari il fatto che da noi il Diabolika venga ogni 6 mesi lo rende un po' meno sputtanato...boh
    edit: comunque non voglio farmi di chissà che eh...al massimo bere un po'...

  8. #8
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Caleb Bros Visualizza Messaggio
    trovami un posto dove non ne gira neanche un po'.
    Come ho detto nel post sopra, non è tanto la quantità, ma come viene fatta girare la merce. Ne sono tutti consapevoli, dai gestori ai buttafuori, sanno benissimo chi è che la porta, e quando fanno le retate i Carabinieri non sanno mai nulla.

  9. #9
    NO l'hippo no. (cit.) L'avatar di willysk8
    Registrato il
    05-06
    Località
    MILANOcity
    Messaggi
    3.210
    non più, da molto molto tempo.


    cod.BRAWL: 3781-0446-1179

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    205
    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Veramente del Rizla mi hanno parlato solo bene...magari il fatto che da noi il Diabolika venga ogni 6 mesi lo rende un po' meno sputtanato...boh
    edit: comunque non voglio farmi di chissà che eh...al massimo bere un po'...
    Il RIzla era pieno di Bambini.

  11. #11
    Utente L'avatar di Super SaJiang89
    Registrato il
    07-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.112
    ...anche io ne ho sentito parlare male

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Lo conosco per fama, attraverso i volantini che vedo in mano o sui diari degli amici truzzi.
    Già questo mi fa capire che tipo di posto sia.

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    io credo che nonostante sia stato snaturato tantissimo e sputtanato da bambini e co. , una volta per provare si deve andare, giusto per vivere una nuova esperienza di musica che a quanto apprendo tu ancora non hai mai provato...dove abito io è venuto 2 volte, la seconda non sono andato, perchè l'avevo già visto e il biglietto costava troppo (18 euro senza drink), la prima volta ho pagato lo stsesso prezzo, ma era la prima volta e c'era l dj di punta (allora) del diabolika

  14. #14
    Bannato L'avatar di P@ne
    Registrato il
    09-07
    Località
    up to you
    Messaggi
    1.435
    Diabolika?

    5 azioni per riprodurre le canzoni dei diabolica nella TUA casa!

    1) Compra tre stereo panasonic, possibilmente sui 500 e l'uno
    2) Nel primo inserisci l'ultimo cd di Tiziano Ferro
    3) Nel secondo inserisci l'ultimo cd di Avril Lavigne
    4) Nel terzo inserisci l'ultimo cd di MIKA
    5) Alza a tutto volume tutti e tre gli stereo, ed ecco che avrai la musica dei Diabolika

  15. #15
    Utente L'avatar di JuneMuller
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    440
    Il Diabolika è il peggio del peggio.

    Se sei di Roma vai ai locali di Ostia sul lungomare (Pochi giorni fa c'è stata la serata d'apertura della stagione estiva).

    C'è il Barkabar, lo Shilling, il Faber Beach, a Fregene un po' più in là c'è il Gilda on the Beach, sono decine.

    Almeno non ci va gente con le felpacce ma siamo tutti in almeno in camicia e giacca. Io però il cappello a tesa bianco e nero me lo metto sempre, stilosissimo.


    Edit x precisare: Al Diabolika l'età media è 14 anni; è pieno di zoccolette che non arrivano vergini nemmeno alla comunione e che vanno lì giusto per collezionare piselli. Io in discoteca ci vado per ballare, non per trovare ragazze, quelle le cerco altrove.
    Ultima modifica di JuneMuller; 4-06-2008 alle 23:30:46

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •