Scheda audio,quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Scheda audio,quale?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Scheda audio,quale?

    ciao ragą,dovrei comprare una scheda audio,visto che questa integrata ultimamente mi dą problemi(audio che gracchia quando gioco)
    ora mi chiedevo,visto che mi interessa semplicemente prendere una scheda audio che mi faccia ascoltare musica e giocare senza problemi di disturbi nell'audio,quale potrei prendere?
    considerato che ho sempre giocato con schede audio integrate(e con cui mi son sempre trovato bene)volendo spendere 20€,posso prendere qualche buona scheda audio?
    ripeto,l'importante č che riesco ad eliminare l'audio "gracchiante"

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    sound blaster audigy/2/4 usata la trovi sicuramente a quella cifra
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ok,cq per quando riguarda il problema dell'audio che gracchia quando si gioca oppure quando si ascolta musica(anche se il problema aumenta quando gioco)qualcuno č riuscito a risolverlo?
    ho provato a reinstallare i driver della scheda audio e a settare in vari modi il pannello di controllo del volume,ma niente,il problema persiste
    a questo punto spero che cambiando la scheda audio con una non integrata,il problema si risolva

  4. #4
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    ok,cq per quando riguarda il problema dell'audio che gracchia quando si gioca oppure quando si ascolta musica(anche se il problema aumenta quando gioco)qualcuno č riuscito a risolverlo?
    ho provato a reinstallare i driver della scheda audio e a settare in vari modi il pannello di controllo del volume,ma niente,il problema persiste
    a questo punto spero che cambiando la scheda audio con una non integrata,il problema si risolva

    ...e se fossero le casse??


  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    no gią provato,sia con altre casse sia con le cuffie,il problema c'č comunque

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    no gią provato,sia con altre casse sia con le cuffie,il problema c'č comunque
    magari č colpa dell'ingresso jack...

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh effettivamente,visto che oramai ho provato di tutto,potrebbe essere
    ma nel caso fosse l'ingresso jack,come risolvo?

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    metti una scheda audio....

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non hai cambiato nulla nel pc? programmi instalalti? overclock? da quando te lo fa?

    anche una terratec aureon da 15€ ti andrebbe benissimo

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh prima di questo problema,se ricordo bene, ho installato un nuovo hd nel pc e installato k lite codec pack,ma anche provando a disinstallare quest'ultimo il problema non si risolve
    possibile che k lite codec pack abbia cambiato qualche settaggio audio?

    cq si a questo punto prendo una scheda audio e risolvo(spero)

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il klite, se ti saltano anche i giochi, non dovrebbe

    provato a reinstallare le directx / a controllare con DXDIAG (da esegui) che tutto sia a posto? magari hai l'accelerazione audio disabilitata

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    si gią controllato per quando riguarda l'accelerazione hardware dell'audio(inoltre ho provato anche a diminuirla,ma cq non si risolve niente)
    per quando riguarda le directx ho gią provato a reinstallarle ma niente cq,anche se magari proverņ a reinstallarle

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •