- si, ma non analizzare gli ocean six come personaggi, ma come storia

come contesto... un po' come nella terza stagione venivano analizzati gli altri. in questa è un po' tutto fine alla fuga dei 6, almeno negli ff ( ed è ovvio che nei primi non viene narrato molto, perchè bisogna più che altro introdurre la situazione dei singoli, ma se osservati nella loro integrità, improvvisamente assumono un senso ).
Ma non è assolutamente vero, non puoi paragonare l'analisi profonda dei 6 con quella degli Altri che erano solo di contorno(esclusi Ben e Juliet ovviamente).Ripeto, i ff hanno avuto la stessa funzione dei fb, solo ora che il futuro è diventato presente ci sarà di cui narrare.
sui fb, non intendevo che non sono utili, ma che sono, sul piano narrativo ( non d'importanza ), secondari rispetto alla trama generale, come dimostra la loro discontinuità ( non c'è un filone tra i vari fb, adirittura talvolta non ce n'è uno persino negli stessi fb ).
La loro discontinuità dimostra che hanno la stessa funzione dei ff, analisi del personaggio.E per me non sono affatto secondari dato che do più importanza ai personaggi che ai misteri ecc.
riguardi ai titoli hai ragione, quelli altri non me li ricordavo

cmnq è indubbiamente un'abitudine andata a rafforzarsi in questa stagione, dove sono pochi i titoli a non riferirsi all'ff-fb.