Info - Tatoo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info - Tatoo

Cambio titolo
  1. #1
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162

    Info - Tatoo

    Salve a tutti! Avrei intenzione di fare un tatoo (non so dove ancora, ma credo proprio sul tricipite) di una scritta di 4-5 lettere.
    Allora vorrei qualche info sul metodo, tra temporaneo e permanente (come si realizzano, i prezzi medi, l'effetto che hanno sulla pelle, ecc ecc) Grazie 1000

  2. #2
    Bannato L'avatar di TripleH
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.103
    Citazione Kyle Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Avrei intenzione di fare un tatoo (non so dove ancora, ma credo proprio sul tricipite) di una scritta di 4-5 lettere.
    Allora vorrei qualche info sul metodo, tra temporaneo e permanente (come si realizzano, i prezzi medi, l'effetto che hanno sulla pelle, ecc ecc) Grazie 1000
    i prezzi cambiano in base al colore, alla grandezza e al tatuatore, magari varrebbe la pena affidarsi a qlc esperto, visto che è una cosa che ti rimane per tutta la vita... io sparerei un prezzo intorno ai 120€ fatto da un tizio serio.
    ricorda che il tatuaggio è pur sempre una ferita, quindi niente mare o piscina per 3 settimane (sconsiglio di fartelo in estate, a meno che tu nn abbia l intenzione di non andare al mare fino a luglio)
    non bere e non farti le canne il giorno prima del tatoo e per i 3 giorni successivi... poi ricorda che piu bevi e piu ti guarisce lentamente...
    la prima settimana fatti la doccia e lavalo delicatamente con sapone antisettico, una volta asciugato mettici uno sottile strato di vasellina o qlc altra pomata che ti consiglierà il tatuatore (io usavo altalan plus). Copri il tatoo con una pellicola trasparente per la prima settimana. quando cominci ad uscire senza pellicola stai attento a non graffiarti e cerca di non esporlo al sole per troppo tempo...
    spero di essere stato esauriente, se vuoi altre info basta chiedere

  3. #3
    scemo se leggi L'avatar di cix_wow
    Registrato il
    09-05
    Località
    New York, Harlem
    Messaggi
    1.555
    in più chiedi al tatuatore che ne saprà di più

  4. #4
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    comunque te lo dicono loro cosa fare,a me avevano dato una piccola serie di guide da seguire


  5. #5
    scemo se leggi L'avatar di cix_wow
    Registrato il
    09-05
    Località
    New York, Harlem
    Messaggi
    1.555
    infatti qua su un forum rischi di sentirti dire 200 versioni diverse, magari tutte giuste che però ti mettono solo in confusione, s chiedi al tatuatore vedrai che ti spiega per bene...

  6. #6
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione Kyle Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Avrei intenzione di fare un tatoo (non so dove ancora, ma credo proprio sul tricipite) di una scritta di 4-5 lettere.
    Allora vorrei qualche info sul metodo, tra temporaneo e permanente (come si realizzano, i prezzi medi, l'effetto che hanno sulla pelle, ecc ecc) Grazie 1000
    Guarda che non ne esiste solo uno di tricipite he

  7. #7
    Skinless
    Ospite
    Citazione TripleH Visualizza Messaggio
    i prezzi cambiano in base al colore, alla grandezza e al tatuatore, magari varrebbe la pena affidarsi a qlc esperto, visto che è una cosa che ti rimane per tutta la vita... io sparerei un prezzo intorno ai 120€ fatto da un tizio serio.
    ricorda che il tatuaggio è pur sempre una ferita, quindi niente mare o piscina per 3 settimane (sconsiglio di fartelo in estate, a meno che tu nn abbia l intenzione di non andare al mare fino a luglio)
    non bere e non farti le canne il giorno prima del tatoo e per i 3 giorni successivi... poi ricorda che piu bevi e piu ti guarisce lentamente...
    la prima settimana fatti la doccia e lavalo delicatamente con sapone antisettico, una volta asciugato mettici uno sottile strato di vasellina o qlc altra pomata che ti consiglierà il tatuatore (io usavo altalan plus). Copri il tatoo con una pellicola trasparente per la prima settimana. quando cominci ad uscire senza pellicola stai attento a non graffiarti e cerca di non esporlo al sole per troppo tempo...
    spero di essere stato esauriente, se vuoi altre info basta chiedere
    L'unica cosa vera è quella di non di non andare al mare e non esporlo troppo al sole
    io ne ho fatto uno sul polpaccio giovedi scorso

  8. #8
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    guarda,esempio,io ce l'ho che parte dalla caviglia fino a metà polpaccio,è un fiore di loto ed è molto colorato,le uniche precauzioni sono state quelle di coprirlo per una settimana con qualcosa di traspirante,mai pellicola trasparente perchè la pelle non respira e non fa le croste,per 3 volte al giorno mi davo solo la crema della nivea,la piu' grassa in assoluto.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •