Guida all'acquisto del pc ideale per fasce di prezzo e utilizzo [Leggere primo post] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: Guida all'acquisto del pc ideale per fasce di prezzo e utilizzo [Leggere primo post]

Cambio titolo
  1. #151
    John Karlson
    Ospite
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    xD

    è un sogno...dentro la scatola ti danno anche i trimmer, dimmi una mobo che ti da i trimmer.... , anche ventole, il plexigas da bench....cioè...un sogno...

    Non copiare le loro battute, quel thread l'ho letto anchio.. XD
    Teh, lo linko, per i posteri e... Per rifarci gli occhi.. XD

    http://www.pctuner.net/forum/overclo...overclock.html

    basta off; aggiudicato cmq.. XD

  2. #152
    simoorta93
    Ospite
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Non copiare le loro battute, quel thread l'ho letto anchio.. XD
    Teh, lo linko, per i posteri e... Per rifarci gli occhi.. XD

    http://www.pctuner.net/forum/overclo...overclock.html

    basta off; aggiudicato cmq.. XD
    ho letto solo che davano i trimmer....


  3. #153
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    adesso io saròpoco smanettone ma i trimmer non dovrebbero essere INTEGRATI già in un apparecchio?

  4. #154
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Cari ragazzotti ormai mi sono allontanato da oltre due anni dalla scena hardware e quindi ora che devo comprarmi un nuovo portatile non so proprio cosa scegliere XD
    Meglio una geffo 8400M o una 9300M? meglio un intel core due 2 T8100 uno T5500 o un AMD Turion 64 X2 TL-60 2.00 GHz?
    Consigliatemi e ditemi secondo voi quale fra questi portatili dovrei prendere:
    http://shoponline.euronics.it/prod/i...802003060.aspx

    http://shoponline.euronics.it/prod/i...702006624.aspx

    http://shoponline.euronics.it/prod/i...802003123.aspx

    http://shoponline.euronics.it/prod/i...803000231.aspx

    http://shoponline.euronics.it/prod/i...802003041.aspx

  5. #155
    Più lesto della mia ombra L'avatar di Lucky Luke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Dolo city (prov. Venezia)
    Messaggi
    467
    ragazzi
    sto costruendo una configurazione seguendo i vostri consigli ( configurazioni budget basso) e quando cerco su hrw.it la mobo asus p5k vengono fuori 4 tipi:
    http://www.hrw.it/default.asp?cmdStr...cmd=searchProd
    quale mi consigliate?

    EDIT1: mi potreste consigliare il sito web per l' acquisto più economico? ( lo so che c'è il topic adatto, ma lì ce ne sono così tanti...)

    EDIT2: io non mi do all' overclock ( se quest' info può essere utile)
    Ultima modifica di Lucky Luke; 9-06-2008 alle 15:40:22

  6. #156
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    adesso io saròpoco smanettone ma i trimmer non dovrebbero essere INTEGRATI già in un apparecchio?
    no sulle mobo non ne vedo di resistenze variabili, trimmer è roba per smanettare...a parte..sulla mobo casomai ci saranno resistenze SEMMAI, ma non mi sembra di aver visto nemmeno quelle nelle ultime mobo che mi sono passate sotto mano.... anche perchè la gestione dell'alimentazione è sulle spalle di induttanze e condensatori allo stato solido e elettrolitici soprattutto...

    comunque trimmer sicuramente no...solitamente mi sembra non sono nemmeno dentro agli ali....

    ricordo che lo stesso zilla fece uso dei trimmer per aggiustare le tensioni a piacimento..


  7. #157
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dentro gli ali mi sta bene che ci siano, averceli sulle mobo per rogolare le vrm... beh, sinceramente, quella mobo non la vedo bene su un pc normale, ma su uno da bench, è esagerata, cazzo

  8. #158
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    dentro gli ali mi sta bene che ci siano, averceli sulle mobo per rogolare le vrm... beh, sinceramente, quella mobo non la vedo bene su un pc normale, ma su uno da bench, è esagerata, cazzo
    io l'ho detto, l'unica "pecca" è che è molto configurabile, e per l'utente non esperto, TROPPO, e quindi potrebbe ritrovarsi ad aver buttato 350 e passa euri...

    però per chi la sa sfruttare ed ha la roba per farlo....

    ma merlo anche dentro agli ali non ha tanto senso eheh, cioè tu spendi moltissimi soldi per un ali ottimo, e ti aspetti che sia già stabile di suo, poi lo smanettone lo apre, e vede che ci sono i trimmer per aggiustarsi le tensioni a piacimento in modo da renderlo stabile, ha poco senso...per me sull'ali, basta ed avanza usare transistors in switching, per stabilizzare le tensioni se usati correttamente...
    Ultima modifica di simoorta93; 9-06-2008 alle 15:47:41

  9. #159
    simoorta93
    Ospite
    Comunque John, non è poi così scontata la mobo di fascia extreme....cioè leggendo pcpro, vedo la publicitò delle nuove asus p5q col p45, si potrebbe aspettare qualche recensione per vedere come vanno, perchè ok la blackops dubito sarà superata entro poco tempo in oc, ma considerando che questa guida, in quanto guida, va ad un pubblico non molto esperto il quale di fronte alla blackops, come dire, non saprebbe sfruttarla bene....invece io aspetterei per vedere come vanno ste asus p45, che hanno la sezione d'alimentazione della cpu, a 16fasi...ottima direi...
    vedessi l'ingombro che fanno tutti quei condensatori intorno alla cpu dedicati all'alimentazione... cioè 16 fasi eheh...

  10. #160
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    infatti, quella mobo è bellissima, ma veramente di nicchia! considerate che questo thread nonsi rivolge al mondo, ma agli utenti di GR, che mediamente se iniziano ad occare stanno male coi bios asus, e gli viene il vomito con i bios dfi... quella blackrobo () potrebbe mummificarli alla sola pressione del tasto DEL al boot

  11. #161
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    cos' ha di speciale la P5Q?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #162
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    infatti, quella mobo è bellissima, ma veramente di nicchia! considerate che questo thread nonsi rivolge al mondo, ma agli utenti di GR, che mediamente se iniziano ad occare stanno male coi bios asus, e gli viene il vomito con i bios dfi... quella blackrobo () potrebbe mummificarli alla sola pressione del tasto DEL al boot


    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    cos' ha di speciale la P5Q?
    beh per adesso non si sa molto su di essa a parte che sarà la prima a montare il p45, ed ha una gestione di alimentazione rinnovata sia per l'epu-6 sia per l'alimentazione a 16 fasi per la cpu..




  13. #163
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    87
    Salve. Avrei intenzione di acquistare un computer portatile, e vorrei dei consigli. Dunque, non ho preferenze di marche nè limiti di prezzo, vorrei solo che sia piccolo (il più possibile) e che abbia almeno 1 GB di RAM (sarebbe meglio se ne avesse due).

    Per non influenzarvi vi dico la mia idea dopo aver sentito dei vostri pareri.

    Rispondete in tanti ^^

  14. #164
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione gameplayer Visualizza Messaggio
    Salve. Avrei intenzione di acquistare un computer portatile, e vorrei dei consigli. Dunque, non ho preferenze di marche nè limiti di prezzo, vorrei solo che sia piccolo (il più possibile) e che abbia almeno 1 GB di RAM (sarebbe meglio se ne avesse due).

    Per non influenzarvi vi dico la mia idea dopo aver sentito dei vostri pareri.

    Rispondete in tanti ^^
    non ci dici nulla sull'uso che devi farne, potrei consigliarti un eeepc come un macbook air come un vaio da 12"....






    john, ma in questo thread si fanno *domande* dirette su cosa comprare o meno? non credo sia questa la destinazione d'uso...no?

  15. #165
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    87
    Io ho postato per non aprire altri threads, se mi dite che ho sbagliato ne apro subito un'altro. ^^

    Intanto, però, continuo qui.

    Non devo farci nessun uso particolare, essendo uno studente non mi serve più di tanto per lavoro, e nemmeno troppo per giocarci. E' chiaro che più ci si può fare e meglio è, ma non chiedo niente di particolare.

    Anche io avevo pensato agli Eee PC dell'Asus, ma non ero e non sono sicuro. Mi sai dire le differenze tra i PC che hai nominato? ^^

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •