Ghost85
Io lo vedo così male primo perché ho toccato con mano cosa significa un gioco davvero simulativo, secondo perché ho amato i primi Gt (la Viper Rossa con le decalcomanie e i cerchi in lega dorati era stupenda, così come la mitica Castrol Supra Gt verde/rossa su sfondo bianco), e vedere che Gt5P ha mantenuto una fisica degna del primo Gt mi fa cadere le braccia
Allora, che il gioco abbia una fisica semplificata al massimo è un dato di fatto. Poi c'è chi l'apprezza, e chi no. Io non l'apprezzo più nel 2008, l'apprezzavo in Gt1, Gt2 e al limite Gt3, ma non più. Io ho postato le mie impressioni sulla serie, ovvero che invece di essere rinnovata, si è cercato di renderla più aperta ai casual, semplificando al massimo la fisica e aumentando solo la difficoltà di vittoria con giochini davvero penosi (non è difficile vincere nel gioco per colpa della giocabilità, ma perché proprio per via della semplicità di guida, hanno fatto si che il primo pilota avesse un vantaggio enorme su noi che partiamo dopo gli ultimi)
fumoffu
Ha bhe..allora possiamo dire che sia solo una questione di gusti. Come detto: GT è lontano dalla perfezone...sopratutto in questo campo. Ma non è per il suo sistema di controllo che lo adoriamo...almeno non io.