Primo Precedente 2 di 2
  1. earthworm jim #16
    06-06-08 13:09

    e già sono molto vecchie...

    Citazione Wikipedia
    Pringles è un marchio di patatine prodotto da Procter & Gamble. È stato introdotto negli anni 60 sotto il nome "Pringle's Newfangled Potato Chips", che è cambiato al nome attuale l'anno dopo.
    Secondo il brevetto è stato inventato da Alexander Liepa di Montgomery per l'esercito USA. Sono state usate nel corso della Seconda guerra mondiale. Sono state vendute al pubblico a partire dal 1967.
    Le Pringles sono conosciute per il suo particolare inscatolamento inventato da Fred Baur che consiste in un contenitore a forma di tubo progettato per tenere impilate le patatine a forma di sella e una sottile pellicola superiore da strappare. Aveva firmato molte scoperte importanti e originali come il gelato liofilizzato ed alcuni oli per friggere.Il tubo, è stata la sua realizzazione più importante, per la quale ha ricevuto un brevetto. Il Dottor Fredric Bauer, è scomparso all'età di 89 anni il 4 maggio 2008 , ha chiesto e ottenuto di essere unito per sempre alla sua invenzione; le sue ceneri infatti, sono state conservate in una confezione di Pringles ed interrate al Springfield Township in Ohio, nel cimitero Arlington Memeorial Gardens.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Goth Girl Goth GirlGoth Girl è offline #17
    06-06-08 13:46

    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    che scemo

    cmq sono del 1966 le pringles? io qua le vedo tipo da dopo il 2000
    in italia.... in america hai voja.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2