N.S.C.T.
Anche a me piaceva usare la tattica, così almeno miglioravo un po' 'sto cervello ritardato

, però delle volte m'annoiava, perchè rischiava di rompere la profondita generata dalla trama, non so spiegarlo bene, forse il problema di bia era quello di avere una trama, troppo emozionante, che non poteva mai riuscire ad essere totalmente intonata con un videogioco, alla fine, creare un gameplay parì alla trama sarebbe stato impossibile, credo

.
anche perchè si sarebbe rischiato di correre ad un gameplay alla MGS: tantissimi video e poche parti giocate.
Per me è meglio così... vediamo con BIA 3 che, da come ho capito, hanno aggiunto qualche parte più arcade e frenetica a controbilanciare la "pesantezza" tattica
No, lo attendevo da tempo, prima che uscisse, poi le rensioni poco rassicuranti m'hanno portato in ritirata, comuque a breve lo proverò.
Anche io dalle rece mi sono fatto una cattiva idea. Ma l'ho provato sul mio stesso PC:
graficamente è leggero e spaventoso, effettoni su effettoni, animazioni molto belle e varie. I nemici sono un po' idioti, ma la vita cala con poco, quindi la difficoltà non è nemmeno bassissima.
MOH: Airborne è un'americanata colossale, segue la linea di COD, tantissima azione e pochissima sostanza. Non si sofferma minimamente sulla psicologia, ne sulla trama. E' uno sparatutto come tanti altri, solo che al posto degli alieni e dei mostri ci sono i Nazisti e i Fascisti.
Però è molto veloce, e, soprattutto, divertente. Inoltre la struttura dei livelli è non.lineare. Sono come grandissime arene accessibili da tanti punti e articolate tramite viottoli, stradicciole e tanti punti che fungono da coperture per i nemici.
E' molto divertente, arcade al massimo, per niente realistico e ignorantissimo....
Per passare ore di spensieratezza penso che sia il massimo