[Topic Ufficiale]Enemy Territory:Quake Wars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Topic Ufficiale]Enemy Territory:Quake Wars

Cambio titolo
  1. #1
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338

    [Topic Ufficiale]Enemy Territory:Quake Wars

    Ho cercato nella sezione e non ho trovato un topic ufficiale cosi l'ho creato io spero di non aver sbaglaito8(.
    Cosa ne pensate di questo gioco?Io sto giocando al demo in questi giorni.Devo dire che mi inizia a piacere.Insomma è diverso dai soliti fps online.Insoma li ci sono obbiettivi molto diversi tra loro(non i semplice conquista le basi dei vari bf(che io amo XD)) insomma ci sono obbiettivi di tutti i tipi:difendi la base,distruggi qesto,costruisci il ponte etc.Inoltre a seconda della classe scelta ci sono altri obbiettivi comeosa mine,cura,aggiusta,crea torrette e molte altre!
    Poi Quake ha il so fascino(Strogg the best) con le armi futuristiche degli strogg e le armi stile bf2142 per il GDF.Nel demo ci sono molti veicoli interessanti e dal desing strambo XD.I punti di forza secondo me sono il fatto di poter costruire torrette,cannoni,radar.Le numerose classi con armi diverse(e potenziabili) un numero indescrivibile di gadgets(che non devi sbloccare online)e le tante missioni diverse.
    Qualcuno di voi ha il gioco?(non il demo) perche io avrei un problema...ho il 56kb riesco a giocare ad AVP2 (2001) per volere divino e contro amici che hanno l'adsl i proiettili sono piu lenti del loro alien mi funziona abbastanza halo combat evolved e COD2 COD..da America'sArmy in su lagga di brutto.Quindi io avrei giocato a ETQW solo offline,l'IA sembra buona e pure la loongevita.Insomma la campagna è piu campagna dei battlefield dove si susseguono le mappe e basta.Se ci sono almeno un 13\14 mappe come nei primi battlefield mi dura molto a me(Bf1942 e Vietnam mi sono durati un eternita ,superati solo dai vari gta con mod).Che ne dite ne vale la pena?

  2. #2
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    essendo un fps online dovresti postare in multiplayer, cmq l'unica cosa che per ora posso dire non mi piace di questo gioco è che non mi parte
    a proposito, visto che giochi ad avp2, sai dirmi se online è popolato?

  3. #3
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    OT Popolatissimo!Io facevo parte di un clan ma dopo 2 mesi abbiamo mollato...il nostro capo server lavora e poi per giocare bene ci vuole un server buono o a pagamento...poi ci sono molti mod e mappe(io ho un paccheto di 600 mappe)...anche se è un gioco del 2001 è piu popolato di quake 4.E bellissimo giocare online te lo consiglio se poi sei fan di avp,predator e alien ti diverti il doppio!In genere trovi aperti 100 server di cui almeno 20 pieni di gente...figurati che a volte dovevo aspettare epr entrare in un server pieno! fine OT
    A me funziona potrei aumentare la grafica ma non mi interessa.Il problema è che csta 45 dindini(che non ho XD) e non giocare online sarebbe come giocarlo a meta...potrei provare ma con il 56kb penso laggherebbe troppo!Il gioco in se mi piace molto..non è spara spara e basta(anche perche i bot mi ammazzano con 3 colpi XD) devi fare missioni VERE non conquistare e basta e puoi fare moltissime cose.A mio parere è superiore a bf per la varieta di cose che s possono fare e anche come ambientazione.(parlo di bf2142).Cioè in bf2142 sono umani contro umani qui invece è pu bello.L'unica cosa migliore in bf2142(che forse ce in ETQW ma che nn ho visto) è il fatto che ci sia un comandante che da gli ordini...mentre per i bombardamenti basta prendere la classe giusta e puoi indirizzare l'attacco dei cannoni che costruisci o chiamare veri e propri bombardamenti.

  4. #4
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    OT Popolatissimo!Io facevo parte di un clan ma dopo 2 mesi abbiamo mollato...il nostro capo server lavora e poi per giocare bene ci vuole un server buono o a pagamento...poi ci sono molti mod e mappe(io ho un paccheto di 600 mappe)...anche se è un gioco del 2001 è piu popolato di quake 4.E bellissimo giocare online te lo consiglio se poi sei fan di avp,predator e alien ti diverti il doppio!In genere trovi aperti 100 server di cui almeno 20 pieni di gente...figurati che a volte dovevo aspettare epr entrare in un server pieno! fine OT
    A me funziona potrei aumentare la grafica ma non mi interessa.Il problema è che csta 45 dindini(che non ho XD) e non giocare online sarebbe come giocarlo a meta...potrei provare ma con il 56kb penso laggherebbe troppo!Il gioco in se mi piace molto..non è spara spara e basta(anche perche i bot mi ammazzano con 3 colpi XD) devi fare missioni VERE non conquistare e basta e puoi fare moltissime cose.A mio parere è superiore a bf per la varieta di cose che s possono fare e anche come ambientazione.(parlo di bf2142).Cioè in bf2142 sono umani contro umani qui invece è pu bello.L'unica cosa migliore in bf2142(che forse ce in ETQW ma che nn ho visto) è il fatto che ci sia un comandante che da gli ordini...mentre per i bombardamenti basta prendere la classe giusta e puoi indirizzare l'attacco dei cannoni che costruisci o chiamare veri e propri bombardamenti.
    forse il 56k non p molto adatto al gioco online, cmq sia grazie per le info

  5. #5
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Prego.Cmq ormai mi sono arreso..fino a quando non avro l'adsl non potro giocare online...immagino nemmeno agli mmorpg8(Ma questo titolo mi sembra meritevole anche offline.Insomma i vari bf(a parte bf2142) mi sono durati molto offline.Soprattutto quando facevo le cavolate(es.abbordare la portaerei nemica con la mia portaerei come fosse un gioco di pirati XD).Poi qua ci sono molte cose in piu dei bf mi pare piu longevo...ma nn ce l'ha nessuno?Nessuno ce l'ha?Nessuno ha intenzione di prenderlo?Nessuno ha il demo?Nessuno gli interessa?...
    Inizio a essere vecchio i miei gusti sono vecchi ormai...

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •