Quale thread sugli acquisti lasciare aperto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale thread lasciare aperto?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Consigli per gli acquisti [Official Thread] - John

    20 66,67%
  • [Guida]Scegliere il pc in base al vostro budget - Facano

    10 33,33%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Quale thread sugli acquisti lasciare aperto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458

    Quale thread sugli acquisti lasciare aperto?

    Allora, dato che sono presenti due thread più o meno simili, e ciò non è bene, ho intenzione di chiuderne uno.

    Sarete voi a decidere quale lasciare aperto tramite un sondaggio pubblico.

    Niente flame grazie, e votate per quello che voi ritenete sia il thread piu indicato per indirizzare le richieste di configurazioni.

    E magari il motivo.

    Buon sondaggio.

  2. #2
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    quello di facano... x correttezza... ha dato lui l'idea quindi è giusto che sia aperto il suo.... l'altro è copiato di sana pianta... e dopo tutto il lavoro che ha fatto non è giusto chiuderlo così...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    79
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    quello di facano... x correttezza... ha dato lui l'idea quindi è giusto che sia aperto il suo.... l'altro è copiato di sana pianta... e dopo tutto il lavoro che ha fatto non è giusto chiuderlo così...
    quoto... è giusto che sia aperto quello di facano...

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    In realtà vi dico che quello di facano non è il primo thread del genere, ma era già stato aperto molto tempo fà, quindi l'idea non è comunque originale.

    L'ho aggiunto solo per riportare tutti i fatti

  5. #5
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    quello di facano mi sembra migliore
    ma si potrebbero riunire i due thread in uno solo no? perchè in quello di facano si scelgono le configurazioni, quello di john è più generale
    Ultima modifica di Paulvee32; 6-06-2008 alle 21:02:11

  6. #6
    tonyno94
    Ospite
    io voto facano92, xkè lui ha avuto l'idea è l'ha sviluppata meglio (imho); poi il poverino si è fatto un mazzo bestiale x fare quelle config insieme a quelli che lo hanno aiutato; xciò facano92 se la giustizia è vera.

  7. #7
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Ti riferisci al 3d del mai dimenticato Fotty? Cmq Facano anche per me, è arrivato prima.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  8. #8
    John Karlson
    Ospite
    Bon sia, se vince lui possiamo trasferirci tutti... I restanti utenti.
    Alla fine consiglia Maxtor, mouse e tastiere trust, così come i sistemi audio, ali scabri, dissipatori che vanno peggio degli stock..

    Però è giusto se scegliete chi secondo voi sta svolgendo un lavoro migliore.

  9. #9
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Sì ma non è che Facano ha scoperto il fuoco, sti thread si fanno dall'età della pietra.

    Io voto quello di John...

    EDIT: Ideali sarebbe unirli, massimo.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  10. #10
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    quello di john.

    oltre al secolare 3d di fotty ci fu quello veramente ben fatto di francutio, ora non + aggiornato.


  11. #11
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Valli Visualizza Messaggio
    Sì ma non è che Facano ha scoperto il fuoco, sti thread si fanno dall'età della pietra.

    Io voto quello di John...

    EDIT: Ideali sarebbe unirli, massimo.
    Per me non c'è problema, all'inizio ho cercato anche di dargli una mano, mi ha ignorato, come ha ignorato gli altri... .. Il mio thread lo fanno gli altri, se vuole, anche lui. Io fo solo quello che... mette tutto bello fresco e ordinato.

  12. #12
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Bon sia, se vince lui possiamo trasferirci tutti... I restanti utenti.
    Alla fine consiglia Maxtor, mouse e tastiere trust, così come i sistemi audio, ali scabri, dissipatori che vanno peggio degli stock..

    Però è giusto se scegliete chi secondo voi sta svolgendo un lavoro migliore.
    ve ne andate'?!?!?!?!
    cioè veramente mi deludete?!??!?!?! ma che c'entra che ve ne andate??!?!?


    BOH
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quello di facano!



    ...quello di facano in cui ci sono duemila conf e l'utente che lo apre gi&#224; non ci capisce una mazza (ma la config "pc da 817€, misto amd/nvidia, con 2gb di pc8000 oppure 4gb di pc6400 e un criceto", non c'&#232;?)

    ...quello di facano in cui vedo una scelta in parte illogca sia delle fasce di prezzo / tipologie di prodotto, sia nei prodotti poi inseriti in queste fasce

    ..quello di facano, in cui a 350€ consiglia un acer 24", quando non so chi m'aveva tirato fuori un iiyama uguale, e aprezzo uguale - si vede che acer &#232; meglio!! - quello di facano dove tra i mouse consigliati ce ne sono 2 da tre e sei euro, le casse da 7 euro, insomma un po di righe del thread a me (quindi IMO) sembra li solo per gonfiare...quantomeno inutilmente

    ...quello di facano, dove ho gi&#224; fatto credo 3 o 4 post, in quasi tutti son stato emplicemente ignotrato, in uno mi si &#232; risposto "cos&#236; &#232;, cavoli tuoi" in soldoni... -_-

    ...quello di facano, perch&#232; "quell'altro" l'ha copiato"! azz... decreto 5.000 euro di rimborso da john a facano, per danni morali. e decreto 3.000 euro di rimborso da facano a tutti quelli che in simili forum hardware abbiano ideato un topic simile prima di lui
    sono cazzi, qua non basta quello che guadagna Valentino

    quello di facano, perch&#232; &#232; uno spettacolo gi&#224; solo dal titolo, che divide il topic in due parti nette






    l'avrete capito, quello di facano non l'ho votato.
    e se devo essere sincero, facano non lo conosco, &#232; iscirtto da un paio di mesi e non ci ho avuto molto a che fare...

    con john invece a che fare, ne ho avuto molto, e anche se adesso ci siamo ripigliati un po', mi &#232; stato sui coglioni per 3/4 della mia vita sul forum, e chi &#232; qui da un po', lo sa.




    ma io sono di quest'avviso..si deve dare a cesare quel che &#232; di cesare.
    e se cos&#236; penso, cos&#236; mi comporto.


    au revoir



    ps: ma... il 99&#37; &#232; da drako? sembra quasi che si sia preso il listino di drako, lo si sia un po' sezionato, e via....
    Ultima modifica di mErLoZZo; 6-06-2008 alle 22:24:31

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-07
    Località
    Laertino D.O.C.
    Messaggi
    552
    non voglio flammare come stai facendo tu(contro la volont&#224; di Opp32) xci&#242; chi s&#224; voti giustamente e a suo piacere; e non fare il paladino della sezione dicendo che lo fanno gli altri il tuo 3d xk&#232; anche nel mio molti utenti mi hanno aiutato e tu mi hai detto che ci potevamo aiutare ma non mi hai mai detto cosa non ti andava bene e io non ti ho mai risposto.

  15. #15
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Bon sia, se vince lui possiamo trasferirci tutti... I restanti utenti.
    Alla fine consiglia Maxtor, mouse e tastiere trust, così come i sistemi audio, ali scabri, dissipatori che vanno peggio degli stock..

    Però è giusto se scegliete chi secondo voi sta svolgendo un lavoro migliore.
    è normale che consigli quegli oggetti per config economiche ma non consiglia solo cose scrause, anzi è una buona guida e poi Opp32 ha detto di non flammare

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •