[Topic Ufficiale] Devil May Cry 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 575

Discussione: [Topic Ufficiale] Devil May Cry 4

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176

    [Topic Ufficiale] Devil May Cry 4

    COVER


    REQUISITI
    Minimi:
    CPU: Intel Pentium 4 3GHz
    RAM: 512MB (Windows XP), 1GB (Windows Vista)
    VGA: GeForce 6600 with 256MB of VRAM (SM3 Required)
    HDD: 8GB Free

    Raccomandati:

    CPU: Intel Core 2 Duo
    RAM: 1GB (Windows XP), (2GB pre Windows Vista)
    VGA: GeForce 8600 with 512MB of VRAM
    HDD: 8GB Free
    Joypad raccomandato




    Eccolo il quarto capitolo della saga action + tamarra e piena di stile di tutto il mondo...
    Secondo capitolo giunto su pc questa volta con una conversione decente, Dante è pronto a ritornare sui nostri schermi, questa volta però avremo l'onore di controllare il giovane Nero, cavaliere dell'Ordine della Spada altamente impulsivo e con delle capacità veramente inaspettate...

    13 missioni con Nero e 7 con Dante per questo capitolo pieno di stile, azione e tanti nemici da prendere a mazzate, come piace a noi del resto



    Data d'uscita: DISPONIBILE!!!!!


    Non ci resta che aspettare, godendoci intanto la demo che potrete trovare nei seguenti link
    http://www.gamespot.com/event/download/devil-may-cry-4/
    http://www.gamershell.com/news_52200.html
    http://jp.slizone.com/object/devilmaycry_jp.html



    Un'ultima precisazione... Il gioco ha un livello di difficoltà leggermente inferiore al 3 episodio, che ha causato crisi d'ira e bestemmie articolate un po a tutti ai livelli di difficoltà + alti (me compreso)
    E' sempre una magra consolazione no?


    Nuova anteprima da gamespot

    qui

    Hands on da parte di IGN

    qui
    Let's rock!


    EDIT: Video fatto da andyx sul gameplay del gioco... Enjoy
    [youtube]HJYmr5mxuIA[/youtube]
    Un altro... Questa volta da 666_Dark Chidori_666
    [youtube]lz4q-XDQOL0[/youtube]
    Altro giro altro spettacolo... Questa volta da Mattiakly Refreg
    [youtube]AWLNODm804A[/youtube]

    COUNTDOWN ALL'USCITA!!!
    HERE
    .... DMC4 E' USCITO!!! DISPONIBILE NEI NEGOZI!!!
    Chiarimento sull'Exceed
    Spoiler:
    Il sistema Exceed permette di caricare a benzina la Red Queen di Nero, rendendo più potenti i suoi attacchi. Il sistema Exceed ha 3 livelli, ciascuno composto a sua volta da 3 cariche: premendo LT riempirete 1 carica (1/3 del livello). Per riempire una carica dovete tenere premuto LT per poco meno di un secondo, altrimenti la carica si svuota (lo notate perfettamente nell'indicatore accanto all'energia).
    Ciascun livello Exceed vi permette di usare nuove mosse, sempre più devastanti. Inizialmente, anche se caricherete al massimo i 3 livelli Exceed, le mosse rimarranno uguali a quelle di primo livello. Per usare quelle di livello 2 e 3 dovete attivare le abilità Exceed 2 e 3 con le anime fiere.
    Le normali combo (YYYY per esempio) vengono effettuate in versione potenziata, mentre altre (High Roller, Streak, Split, Calibur e Shuffle) risultano decisamente più spettacolari. A ciò si aggiunge maggiore velocità, potenza e gittata, oltre che al caratteristico colore rosso.
    L'unico problema nell'usare l'Exceed è che richiede del tempo per caricarsi, e non sempre durante il combattimento, dopo averlo usato una prima volta, potete ricaricare normalmente e subito i livelli. Tuttavia, grazie all'Istant Revving (IR) potete aggirare il problema. L'IR consiste nel ricaricare istantaneamente una certa quantità di Exceed usando due abilità: l'EX-Act e il MAX-Act.
    L'EX-Act è disponibile fin dall'inizio del gioco (anche se il tutorial non dice niente in proposito è possibile vederlo dalla Biblioteca) e consiste nel premere LT subito dopo un qualsiasi attacco per far riempire 1 carica di un livello.
    Il MAX-Act deve essere invece sbloccato con le anime fiere, e permette di riempire completamente 1 livello Exceed, ma richiede un tempismo PERFETTO.
    In entrambi i casi non è necessario che l'attacco vada a segno, ma basta anche che colpiate il terreno senza che vi siano nemici intorno per poter sfruttare l'EX-Act e il MAX-Act.
    Dopo aver effettuato un attacco, andato a segno o meno, si svuoterà un intero livello.
    Una volta acquisita una certa pratica potrete effettuare combo a dir poco devastanti (soprattutto se usate con il Devil Trigger), mantenendo costantemente l'Exceed al livello 3 ed effettuando mosse spettacolari.

    Ultima modifica di Black Eagle; 14-07-2008 alle 19:15:38

  2. #2
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    un altro 3d ufficiale su dmc4

    non era già presente un altro

  3. #3
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254
    si ma è finito nel dimenticatoio
    spero esca a fine giugno8(
    cmq bravo blackeagle

  4. #4
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Ragazzi io non ho mai giocato a DMC se inizio dal 3 capisco qualcosa?
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  5. #5
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254
    il 3 è il prequel del primo
    in ordine 3-1-4-2

  6. #6
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione 666_Dark Chidori_666 Visualizza Messaggio
    il 3 è il prequel del primo
    in ordine 3-1-4-2

    ... Il 2 è dopo il 4?

    Cazzarola, ho giocato solo al 3 e al 4, e non ho una ps2 per giocare gli altri 2

    Grazie cmq...


    Per il dottore, c'erano 2 o 3 topic ufficiali, tutti finiti nel dimenticatoio... Questo deve restare... Dopo tutto l'attesa è di un mesetto... Niente di grave!



    @ Supersalam: Il 3 è il prequel... Non c'è bisogno di capire nulla... Alla fine capirai invece del perchè il primo capitolo...
    Così come nel 4 alla fine non è legato ai precedenti episodi, solo qualche rimando, qualche personaggio... Ma niente di che... Alla fine ti viene spiegato tutto...
    Qualche punto interrogativo ti rimane cmq...
    Ultima modifica di Black Eagle; 7-06-2008 alle 11:47:54

  7. #7
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Mmm e allora lascio tutto sullo scaffale, non penso faranno mai una conversione del 1 e del 2 per pc.
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  8. #8
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    io ho scaricato la demo del 4. putroppo è la vga che mi rovina... ho una 8500gt a dettagli alti mi va a 25-35 fps.... non mi lamento però...
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  9. #9
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

    ... Il 2 è dopo il 4?

    Cazzarola, ho giocato solo al 3 e al 4, e non ho una ps2 per giocare gli altri 2

    Grazie cmq...


    Per il dottore, c'erano 2 o 3 topic ufficiali, tutti finiti nel dimenticatoio... Questo deve restare... Dopo tutto l'attesa è di un mesetto... Niente di grave!



    @ Supersalam: Il 3 è il prequel... Non c'è bisogno di capire nulla... Alla fine capirai invece del perchè il primo capitolo...
    Così come nel 4 alla fine non è legato ai precedenti episodi, solo qualche rimando, qualche personaggio... Ma niente di che... Alla fine ti viene spiegato tutto...
    Qualche punto interrogativo ti rimane cmq...
    anche io devo ancora giocare l'1 e il 2 dopo che ho finito il 4 vedo se posso recuperarli...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione 666_Dark Chidori_666 Visualizza Messaggio
    anche io devo ancora giocare l'1 e il 2 dopo che ho finito il 4 vedo se posso recuperarli...
    A trovarli io ci metto poco...

    Ebay o mediaworld... Li ce li hanno tutti e 2 a basso prezzo...




    Il problema è la console
    Magari la rifrego a mio fratello, vedrò cosa posso fare

  11. #11
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    io ho giocato e finito l'1 e il 3 il 2 non lo nemmeno considerato gameplay ed atmosfera troppo snaturati
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  12. #12
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione aresius Visualizza Messaggio
    io ho giocato e finito l'1 e il 3 il 2 non lo nemmeno considerato gameplay ed atmosfera troppo snaturati
    Si, è il capitolo che si discosta dalla serie... Cioè sempre action... Però ne ho sentito parlare male...

    E devi combattere contro carri armati



    Tanto perchè adoro questa saga voglio anche i primi 2 episodi... E intanto ho reiniziato 3 e 4

  13. #13
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254
    ma in questa versione pc ci saranno gli achievements?

  14. #14
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione aresius Visualizza Messaggio
    io ho giocato e finito l'1 e il 3 il 2 non lo nemmeno considerato gameplay ed atmosfera troppo snaturati
    il 2 non l'ho giocato neanche io, ma da quello che ho capito non è un Devil May Cry, ma un gioco d'azione con protagonista Dante





  15. #15
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione 666_Dark Chidori_666 Visualizza Messaggio
    ma in questa versione pc ci saranno gli achievements?
    Beh avendo il live, penso di si


    L'unico gioco live per pc che ho è viva pinata e ce li ha... Gli altri non lo so

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •