[gamecube-snes]cerco console!!!proponete!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [gamecube-snes]cerco console!!!proponete!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di sion821
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sesta casa
    Messaggi
    2.553

    [gamecube-snes]cerco console!!!proponete!

    come da titolo

    cerco nintendo gamecube possibilmente boxato con tutti i cavetti e con almeno un pad. che sia buone condizioni e funzionante ovviamente. non sparate prezzoni xke non li considero nemmeno,sono disposto a spendere solo x reale valore della console.



    cerco nintendo snes pal possibilmente boxato e completo di cavetteria con almeno un pad. x il resto vale il discorso fatto sopra col gamecube.


    posso pagare con paypal o postepay. mi raccomando massima serieta',aspetto vostre proposte!

  2. #2
    Utente L'avatar di Gabry46
    Registrato il
    05-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1.209
    Citazione sion821 Visualizza Messaggio
    come da titolo

    cerco nintendo gamecube possibilmente boxato con tutti i cavetti e con almeno un pad. che sia buone condizioni e funzionante ovviamente. non sparate prezzoni xke non li considero nemmeno,sono disposto a spendere solo x reale valore della console.



    cerco nintendo snes pal possibilmente boxato e completo di cavetteria con almeno un pad. x il resto vale il discorso fatto sopra col gamecube.


    posso pagare con paypal o postepay. mi raccomando massima serieta',aspetto vostre proposte!
    Game cube viola con joystick 2 memory card 2 giochi (supermario sunshine, cray taxi) schermo portatile da viaggio tutto usato al max 3 o 4 volte...130€

  3. #3
    Bannato L'avatar di sion821
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sesta casa
    Messaggi
    2.553
    Citazione Gabry46 Visualizza Messaggio
    Game cube viola con joystick 2 memory card 2 giochi (supermario sunshine, cray taxi) schermo portatile da viaggio tutto usato al max 3 o 4 volte...130€
    no,grazie...cerco solo il cubo boxato con i suoi cavetti e un pad,nient'altro...grazie cmq dell'offerta

  4. #4
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Ho una Cube Nera con un Pad. Usata pochissimo purtroppo non è boxata

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Clusane sul Lago(Bs)
    Messaggi
    1.121
    x snes ho solo giochi......ti interesSA???

  6. #6
    Bannato L'avatar di sion821
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sesta casa
    Messaggi
    2.553
    Citazione Mihok Visualizza Messaggio
    Ho una Cube Nera con un Pad. Usata pochissimo purtroppo non è boxata
    ti ho mandato mp..sono anchio di messina

    Citazione The Begin Of World Visualizza Messaggio
    x snes ho solo giochi......ti interesSA???
    mandami una lista tramite pm con i prezzi..di sicuro qualche gioco mi interessa

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.118
    Citazione sion821 Visualizza Messaggio
    come da titolo

    cerco nintendo gamecube possibilmente boxato con tutti i cavetti e con almeno un pad. che sia buone condizioni e funzionante ovviamente. non sparate prezzoni xke non li considero nemmeno,sono disposto a spendere solo x reale valore della console.



    cerco nintendo snes pal possibilmente boxato e completo di cavetteria con almeno un pad. x il resto vale il discorso fatto sopra col gamecube.


    posso pagare con paypal o postepay. mi raccomando massima serieta',aspetto vostre proposte!
    Ciao hai visto nel mio topic che ho il super nes che cerchi, completo di box e manuale?
    Dacci un occhio..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •