Monitor realmente Trasparente!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Monitor realmente Trasparente!

Cambio titolo
  1. #1
    Buthanol
    Ospite

    Monitor realmente Trasparente!

    Incredibile ma vero! Non sto parlando di fare una foto dietro al monitor e impostarla come sfondo.

    No voglio togliere il riflettore ed il supporto da dietro il pannello come ha fatto questo qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=Gg8ldBWF2xQ

    Lo devo avere assolutamente ne va della salute degli occhi. Vi prego spiegatemi precisamente come si fa e se qualcuno lo potesse fare per me, anche pagando!

    Grazie infinite!
    Ultima modifica di Sheriff; 9-06-2008 alle 00:33:38

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    i link a forum esterni sono vietati

  3. #3
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ma che cavolata...

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    infatti. teoricamente basta togliere la parte posteriore del pannello e voilà. per capire cosa c'è sullo schermo però, serve della luce dietro il monitor

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    66
    mi piacerebbe provarci un giorno

  6. #6
    Buthanol
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    infatti. teoricamente basta togliere la parte posteriore del pannello e voilà. per capire cosa c'è sullo schermo però, serve della luce dietro il monitor
    Si ma come si fa? io ho un pezzo unico al portatile! Se tolgo un pezzo viene via tutto!

  7. #7
    Citazione Buthanol Visualizza Messaggio
    Si ma come si fa? io ho un pezzo unico al portatile! Se tolgo un pezzo viene via tutto!
    lo seghi
    Se dico qualche cazzata, correggetemi; sono qui anche per imparare [AndreaB88]



  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ne va della salute degli occhi? per renderlo trasparente devi togliere le lampade, se togli le lampade dovrai illuminarlo in un'altra maniera che potrà solo essere più debole...indi meno luminosità, indi meno eronomia, indi mi chiedo che cacchio hai bevuto per pensare che "ne veda della salute" è l'equivalente del pc nell'olio...



    ....@qualcosa88 "lo seghi"?

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    e l'utilità di questa puttanata sarebbe?

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    66
    la stessa utilità che ha mettere una radio incorporata in un porta-cartaigenica

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sciaallarsi..a me sembra incredibile che uno possa vedere quel monitor e pensare si utilizzi meglio -_-

  12. #12
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ne va della salute degli occhi? per renderlo trasparente devi togliere le lampade, se togli le lampade dovrai illuminarlo in un'altra maniera che potrà solo essere più debole...indi meno luminosità, indi meno eronomia, indi mi chiedo che cacchio hai bevuto per pensare che "ne veda della salute" è l'equivalente del pc nell'olio...



    ....@qualcosa88 "lo seghi"?
    @qualcosa88 editalo per piacere, visto che ti bastava dare un'occhiata quando stavi rispondendo, grazie

    cmq se proprio non riesce a staccarlo perché è fatto in un unico pezzo sega il pezzo che deve togliere
    Se dico qualche cazzata, correggetemi; sono qui anche per imparare [AndreaB88]



  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma hai idea di cosa stai dicendo? SEGA? cioè, i laptop li creano pressofusi? mi smebra un consiglio dato veramente a caso... la top cover la smonta via, se vuole, e poi si troverebbe a dover capire come toglier ele lampade etc senza rompere nulla...segare?

    usare cacciaviti e stare al limite attenti agli incastri mi sembrerebbe una cosa più furba, decisamente.

    usare una sega... come smontare una ruota con un cacciavite

  14. #14
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Buthanol Visualizza Messaggio
    Incredibile ma vero! Non sto parlando di fare una foto dietro al monitor e impostarla come sfondo.

    No voglio togliere il riflettore ed il supporto da dietro il pannello come ha fatto questo qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=Gg8ldBWF2xQ

    Lo devo avere assolutamente ne va della salute degli occhi. Vi prego spiegatemi precisamente come si fa e se qualcuno lo potesse fare per me, anche pagando!

    Grazie infinite!
    basta che smonti il monitor, gli levi i neon di retroilluminazione e lo fai funzionare senza parte posteriore.

    visibilità 0, contrasto 0, luminosità 0. non ha senso se voui la mia opinione comunque, è solo bello da vedere...

  15. #15
    Buthanol
    Ospite
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    basta che smonti il monitor, gli levi i neon di retroilluminazione e lo fai funzionare senza parte posteriore.

    visibilità 0, contrasto 0, luminosità 0. non ha senso se voui la mia opinione comunque, è solo bello da vedere...
    Si ho visto come fare su instructables! Cmq carissimi vedere si vede eccome basta avere una stanza luminosa il contrasto dovrebbe essere circa 5:1 per me fin troppo mi basta x internet!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •