#31
10-06-08 13:47
zuzzurro ![]()
#31
10-06-08 13:47
Eh, c'è sempre chi sta peggio, mi dispiace...Tu sei al limite della depressione, io ci sono dentro fino al collo. Ti dico solo che sto diventando cieco e dovrò sottopormi a un intervento chirurgico.. A questo aggiungi il fatto che mia sorella quattordicenne è appena rimasta incinta, mia nonna è morta la settimana scorsa, mio padre sta per finire in galera (grazie a Dio), mia madre è sempre al lavoro o a casa del suo nuovo compagno e non la vedo quasi mai (non che la sua presenza mi sia di qualche conforto, anzi), non ho una ragazza, ho litigato con tutti gli amici che avevo (me ne resta solo uno a Napoli, ma non ci vediamo più di due o tre volte all'anno), a scuola sono indietro di due anni...
Insomma, fai due calcoli e vedi chi sta conciato peggio fra noi due...
Però io ho fatto tutto da solo, ce l'ho più con me stesso. Potevo fare di meglio...
A te son capitate varie sfighe, non ci puoi fare niente.
![]()
ladane ![]()
#32
10-06-08 16:19
Allora consigli ... vediamo ...
potresti iniziare a fare dello sport fai una cosa che ti piace, oltre a conoscere gente ti assicuro che sudare fa bene in quanto ti sfoghi un casino, io perlomeno si mi sento stanco ma però esco sereno e questo è ottimo!!!
Una volta entrato nel gruppo sportivo o quello che hai trovato proponi locali che più ti piacciono e di conseguenza quelli che sono i loro amici diventeranno anche i tuoi!!!
Se vuoi conoscere il gentil sesso la cosa migliore che puoi fare è sempre una cosa che ti possa piacere ma che coinvolga sempre più persone, per esempio un bel corso di fotografia, corso di restauro in legno, scuola di canto, andare a imparare una lingua magari inglese (sempre che non lo sai già) oppure visto che sei un roker cerca annunci di gente che vuole suonare.
Insomma puoi fare mille cose ma devi andare fuori e scoprire, in passato mi sono trovato nella tua situazione ho risolto con il vicino che mi ha invitato a giocare a basket, una amica che non sentivo da tempo mi ha invitato a fare un corso di nuoto e di conseguenza ho incominciato a frequentare un bel pò di gente, feci anche un corso di fotografia e conobbi una bella ragazza e ci è anche scappata una storiella, oltre a imparare a fotorafare! Bè dai sembra difficile ma vedrai che se ci provi poi tutto sarà in discesa![]()
maxsuper92 ![]()
#33
11-06-08 01:27
sono nella tua stessa situazione come compagnia,io ti propongo,fai una festa dove inviti i tuoi amici,amici degli amici.amici degli amici degli amici e conosci un po' di gente(ah dimenticavo amiche incluse)
![]()
Mr. Jack ![]()
#34
11-06-08 11:39
anche io mi sono annegato nello sport per sopperire alla mancanza di amici, ma la gente che con cui pratico va dai 26 anni in su, tranne un ragazzo della mia età, il quale è troppo nerd per farsi sentire al di fuori dello sportBingo.
Io mi sono gettato a capofitto nello sport, e in quell'ambiente, oltre a conoscere gente nuova, ho trovato perfino chi, credendo in me, con molta disponibilità, mi fa lavorare. Quindi non solo ho trovato un bell'ambiente in cui mi piace stare e nel quale ho i miei amici, ma addirittura mi arrivano soldi per fare qualcosa che mi piace (pagaiare, e il contatto con l'acqua). Questa estate so già che sarà un massacro per le mie spalle, ma ne sono contento.
Se ne hai la possibilità, prova anche tu.
sono tutte brave persone, ma mi sono accorto che non bastano per sostituire la compagnia dei miei coetanei.
per la gnocca è lo stesso. ad un corso di difesa personale ho conosciuto una ragazza che si è presa una cotta per me, solo che ha 14 anni e io 19 .-.
quest'estate farò l'animatore al grest, lo consiglio anche a voi