consigli su acquisto pc da casa (piccola per un desktop)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: consigli su acquisto pc da casa (piccola per un desktop)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    277

    consigli su acquisto pc da casa (piccola per un desktop)

    Purtroppo dopo anni di onorato servizio il mio bel lap è definitivamente defunto.

    Negliultimi 2 giorni ho provato a cercare sul web quello che per i miei bisogni poteva essere l'acquisto giusto ma è più difficile di quanto pensassi data la mia ignoranza tecnica

    Io il pc a casa lo uso quasi esclusivamente per archiviare file audio/video che poi sento/vedo tramite altre periferiche e navigare dato che per il resto ho il pc da lavoro quindi non ho molte pretese.

    Purtroppo la mia casa è piccola e lo spazio per un desk non cel'ho

    Su cosa mi dovrei orientare secondo voi?
    Esiste un desk che posso collegare alla mia tv lcd hdready samsung 32" per risparmiare spazio e che non sia molto ingombrante

    scusate la domanda molto generica ma nei negozi dove sono stato l'unico aiuto ricevuto è stato quello di cercare di vendermi i vari pc esposti senza entrare nel merito dei miei bisogni.... ed io non ho idea di quale ram/cpu/triccheeballacche basterebbe per farmi girare il pc in modo decente mentre scorrazzo sul mulo (per esempio)

    Avevo dimenticato di dare un budget....... max € 700
    Grazie Grazie
    Ultima modifica di shindragon; 9-06-2008 alle 13:45:26 Motivo: sono un pirla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •