All'improvviso uno schermo nero 0_o'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: All'improvviso uno schermo nero 0_o'

Cambio titolo
  1. #1
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289

    All'improvviso uno schermo nero 0_o'

    Ciao ragazzi,

    ho notato da qualche tempo uno strano problema che sta colpendo il mio pc quando sto giocando. Il monitor diventa nero, e la spia passa da verde ad arancio lampeggiante, come si spegnesse improvvisamente.
    I suoni si sentono ancora, ma c'è solamene buio. E devo riavviare manualmente perchè non c'è modo di tornare al desktop e chiudere l'applicazione.

    Non lo fa con tutti i giochi. Al momento ho visto che il problema si pone con Grid e Perseus Mandate, mentre altri (compresa l'altra espansione di Fear) funziona pefettamente. Gioco a risoluzione nativa del monitor

    Idee al riguardo?

    Sistema : AMD 4400+x2, 1 giga RAm, x190pro (catalyst 8.5 ma anche con la versione vecchia lo faceva)
    Schermo caino: Samsung SyncMaster 750p (vecchio ma mai dato problemi)

    Se vi serve qualche altra configurazione, non avete che da chiedere

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    ho notato da qualche tempo uno strano problema che sta colpendo il mio pc quando sto giocando. Il monitor diventa nero, e la spia passa da verde ad arancio lampeggiante, come si spegnesse improvvisamente.
    I suoni si sentono ancora, ma c'è solamene buio. E devo riavviare manualmente perchè non c'è modo di tornare al desktop e chiudere l'applicazione.

    Non lo fa con tutti i giochi. Al momento ho visto che il problema si pone con Grid e Perseus Mandate, mentre altri (compresa l'altra espansione di Fear) funziona pefettamente. Gioco a risoluzione nativa del monitor

    Idee al riguardo?

    Sistema : AMD 4400+x2, 1 giga RAm, x190pro (catalyst 8.5 ma anche con la versione vecchia lo faceva)
    Schermo caino: Samsung SyncMaster 750p (vecchio ma mai dato problemi)

    Se vi serve qualche altra configurazione, non avete che da chiedere
    va via il segnale della scheda video...controlla le temp e prova con dei catalyst diversi.magari si surriscalda...pulisci il dissi...

  3. #3
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    va via il segnale della scheda video...controlla le temp e prova con dei catalyst diversi.magari si surriscalda...pulisci il dissi...
    Con che programma posso controllare le Temperature?
    Il software Sandra lo fa o devo installare qualche altra cosa?

    Proverò a installare i catalyst più vecchi di quelli 8.4, perchè anche quelli lo facevano. Adesso ho gli 8.5

    Il dissi l'ho pulito di recente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •