aiutatemi con Fallout 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: aiutatemi con Fallout 1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    aiutatemi con Fallout 1

    ho appena iniziato a giocare a "Fallout", il primo della serie. ne avevo sempre sentito parlare ed ora dopo anni e anni ho deciso di giocarlo.
    il problema è che mi sento un pò spaesato, sapreste darmi qualche consiglio?

    una volta uscito dalla caverna del vault13 mi sono diretto al vault15, ma durante il tragitto mi sono soffermato al villaggio shady sands.
    qui sono stato incaricato di andare nella tana dei radscorpioni e fare strage, ma sono troppo forti, ne uccido 2 e poi muoio subito, è normale?

    devo fare qualcos'altro prima di andare alla tana dei rad scoprioni? tipo allenarmi? andare prima al vault15 e poi al villaggi oshady sands?
    help!

  2. #2
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Senza spoilerarti troppo, ti dico solo di cercarti qualcuno che ti accompagni nella caverna.

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Karalis, Hyknusa
    Messaggi
    1.099
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    ho appena iniziato a giocare a "Fallout", il primo della serie. ne avevo sempre sentito parlare ed ora dopo anni e anni ho deciso di giocarlo.
    il problema è che mi sento un pò spaesato, sapreste darmi qualche consiglio?

    una volta uscito dalla caverna del vault13 mi sono diretto al vault15, ma durante il tragitto mi sono soffermato al villaggio shady sands.
    qui sono stato incaricato di andare nella tana dei radscorpioni e fare strage, ma sono troppo forti, ne uccido 2 e poi muoio subito, è normale?

    devo fare qualcos'altro prima di andare alla tana dei rad scoprioni? tipo allenarmi? andare prima al vault15 e poi al villaggi oshady sands?
    help!
    io i radscorpioni li ho uccisi da solo

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    923
    u.u io li ho ammazzati da solo, con la pistolina che ti ritrovi appena cominci

  5. #5
    Hellgatsu
    Ospite
    C'è qualcuno nel villaggio che ti può dare una grossa mano,che ti può accompèagnare

  6. #6
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Si, fermati nel villaggio in mezzo. Ci sono diverse cose da fare che ti aiuteranno nel resto dell'avventura. Piccole quest per racimolare un po' di esperienza. Gira nel villaggio e parla con tutti, poi fatti accompagnare nella caverna. In due dovresti farcela con qualsiasi personaggio.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    ian, il tizio a villaggio mi chiede dei soldi e il mio personaggio non accetta la condizione...

    cmq cè un bug, prima funzionava bene ora quano metto a pistola e i protettii, come arma primaria mi da i proiettii e non mi permette di attaccare, è normale?

  8. #8
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Io ho giocato entrambi i fallout tutti con la soluzione... non è completamente soddisfacente ma credo sia l'unico modo per finirli....che capolavoro!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    posso chiedervi una cosa? se scadono i 150 giorni e non trovo il water chip che succede?

    dopo un ora di gioco sono passati già 30 giorni, dubito che riuscito a trovare il water chip! consigli?

  10. #10
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    posso chiedervi una cosa? se scadono i 150 giorni e non trovo il water chip che succede?

    dopo un ora di gioco sono passati già 30 giorni, dubito che riuscito a trovare il water chip! consigli?
    il water chip si trova tranquillamente in meno di 150 giorni, comunque non preoccuparti di questo, più avanti troverai dei modi per aumentare il numero di giorni

  11. #11
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Veramente? O_O C'era un modo per aumentare il numero di giorni??? O_O O_O

    Credo di aver capito qual è:
    Spoiler:
    per caso bastava portare borracce d'acqua nel vault e metterle dentro la cassa con tutte le altre?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  12. #12
    Matteo de Marinis
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Veramente? O_O C'era un modo per aumentare il numero di giorni??? O_O O_O

    Credo di aver capito qual è:
    Spoiler:
    per caso bastava portare borracce d'acqua nel vault e metterle dentro la cassa con tutte le altre?
    No, devi semplicemente andare nella zona a sud dell'Hub (almeno credo) e parlare con i mercanti d'acqua, che consegneranno un carico per 100 giorni in più a un costo discreto.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Matteo de Marinis Visualizza Messaggio
    No, devi semplicemente andare nella zona a sud dell'Hub (almeno credo) e parlare con i mercanti d'acqua, che consegneranno un carico per 100 giorni in più a un costo discreto.
    attualmente mi trovo a necropolis, come dungeon è molto lungo? cè bisogno di assai munizioni?, se si mi fermo prima a fare dei lavoretti all'hub perche non ho molti soldi...

  14. #14
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    attualmente mi trovo a necropolis, come dungeon è molto lungo? cè bisogno di assai munizioni?, se si mi fermo prima a fare dei lavoretti all'hub perche non ho molti soldi...
    Non è un dungeon Dipende da quello che vuoi fare tu.In ogni posto ci sono sempre miriadi di cose da fare,sta a te decidere quanto fermarti in un posto.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    Non è un dungeon Dipende da quello che vuoi fare tu.In ogni posto ci sono sempre miriadi di cose da fare,sta a te decidere quanto fermarti in un posto.
    già, ma è la prima volta che mi capita di giocare un gdr con delle scadenze, 150 giorni x il waterchip e 500 per la contaminazione dei mutanti.
    e ciò mi impedisce di giocare con calma il gioco, e ho tutta sta fretta di trovare il water chip, magari esponendomi troppo a luoghi in cui dovrei andarci dopo aver svolto missioni e guadagnato un pò di soldi prima.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •