Questo film mi sembra interessante. Mi piacciono gli spionistici carichi di adrenalina e Matt Damon è un bravo attore.
Sono molto graditi commenti sul film.![]()
Bello, carico di tensione, ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine, quando scopri finalmente chi è J. BOURNE.
Da vedere. E da acquistare in dvd.
A me no...perchè ?Inviato da Ozymandias
l'hai notato pure tu?? mi viene voglia di spaccare la tv!!!
![]()
![]()
![]()
Moonwalker
Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...
Il film non é male, ma a tratti risulta troppo scontato e prevedibile, un peccato perché Matt damon si comporta proprio bene
Joaquin Phoenix
Ebbene, finalmente l'ho visto.
Non dico nulla sulla trama perchè è meglio non saperla prima di guardare la pellicola.
Io credo che l'idea (o forse è meglio dire il libro) è interessante, ma sarebbe potuta essere trasformata in modo migliore. Forse con un regista come Tony Scott (x me sarebbe stato adattissimo) e un cast d'attori di qualità migliore (l'unico che si salva è Matt Damon che cmq ha recitato meglio in altri film), sarebbe stato un gran bel film.
Così com'è, direi che è molto carino.
Certo che... sto ancora aspettando di vedere un film d'azione privo di buffonate.![]()
me lo andrò a vedere!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
FORZA JUVE!!!!
se ti piacciono i film d'azione puoi andarlo a vedere anche se non è straordinario anzi...per me è un film alquanto mediocre e dato che non mi piacciono i film d'azione ti posso dire che mi fa letteralmente cagare!!!ho perso 10 euro perchè ho offerto anche il cinema alla mia ragazza......il più grande errore della mia vita:sono andato a vedere the bourne identity!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto.Io credo che l'idea (o forse è meglio dire il libro) è interessante, ma sarebbe potuta essere trasformata in modo migliore.
Bel film che ho visto in sala 1 dell'Odeon a Milano, quindi apprezzabile anche sotto il punto di vists tecnico (audio- video). Per quanto riguarda la trama l'ho trovata anch'io piuttosto scontata