La Stampante la mia croce!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La Stampante la mia croce!

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda La Stampante la mia croce!

    Ragazzi io ho da sempre questo problema e volevo sapere se qualcuno lo ha e come lo ha risolto.

    Premetto che la mia camera ha una temperatura d'estate elevata, ma ho risolto il problema attraverso un impianto di aria condizionata, ma sembra che alla stampante di questo non gliene freghi nulla, puntualmente sia un a buona o mediocre stampante a fine estate mi ritrovo sempre che non mi stampa documenti in bianco e nero e a volte anche alcuni colori vanno chissà dove.

    Ho imputato il tutto al fatto che la cartuccia o le testine della cartuccia si possono anche seccare e quindi non fungere più.

    Credevo in principio che dipendesse dallo scarso utilizzo, ma in questo ultimo caso la stampante è rimasta inattiva per nenache un mese dopo aver lavorato come minimo 2 volte a settimana (anche solo per prova).

    Volevo sapere se magari il sole può provocare di questi problemi e cosa posso fare per risolverli ciao a tutti e grazie in anticipo.
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  2. #2
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    questa non l'ho mai sentita.. cmq le cartucce si seccano sia per il caldo ma SOPRATTUTTO per il mancato utilizzo.. sono sempre cartucce originali quelle che compri? quelle commerciali sono scarsine..
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  3. #3
    Innanzi tutto complimenti per l'avatar.....

    Cmq io uso sempre cartucce originali, ma tu pensi che con solo un mese di mancato uso sia possibile che si secchino?

    cmq grazie cercherò di tenerla in un posto un pò più fresco allora!
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    CARTUCCE RIGENERATE RULEZZZ!!!




  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Born to Kill
    CARTUCCE RIGENERATE RULEZZZ!!!
    maledettacartuccia.com

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    Inviato da veleno80
    Innanzi tutto complimenti per l'avatar.....

    Cmq io uso sempre cartucce originali, ma tu pensi che con solo un mese di mancato uso sia possibile che si secchino?

    cmq grazie cercherò di tenerla in un posto un pò più fresco allora!

    grazie per i complimenti
    (ma era per quello antifascista che m'hanno tolto ignobilmente o per il lupetto? )

    Sarebbe da chiederti quante volte ti hanno fatto questo scherzetto: a me è successa l'ultima volta, dopo neanche un mese sono diventate un pezzo di legno.. ma questa estate è stata troppo calda. Magari le prime volte era davvero perchè non le usavi, e quest'ultimo caso è dipeso solo dal clima torrido..
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •