problema con chipset scheda audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: problema con chipset scheda audio

Cambio titolo
  1. #1
    francy 95
    Ospite

    problema con chipset scheda audio

    salve a tutti volevo kiedervi se potevate risolvere un problema??Io come sistema operativo ho xp sp2, un mese fà circa ho formattato il computer (perke kariko di virus) e ho diviso in due partizioni.Dopo questo procedimento il computer era come nuovo, dovevo solo installare i driver della asus dato ke la mia skeda audio e integrata alla skeda madre (asus p5b) ho installato i driver della skeda video ma quando sono andato a installare i driver della realtek (il chipset installato nella skeda madre) mi diceva ke la disintallazione dei vekki driver non poteva avvenire vi prego aiutatemi...grazie in anticipo

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Cinema show
    Messaggi
    700
    Oddio sei del 95 ..

    Comunque, sezione sbagliata.. Chiedo di spostartelo ^^

  3. #3
    francy 95
    Ospite
    si perke?

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ho spostato nella sezione adatta ^_^


    fumoffu

  5. #5
    francy 95
    Ospite
    dove l'hai spostato?

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    guarda in alto che fai prima

    allora ricapitoliamo, confermi che da installazione applicazione NON c'è il pacchetto realtek, e che se provi a installare, non te lo permette?
    soono i driver del cd o li hai scaricati aggiornati?

  7. #7
    francy 95
    Ospite
    No,allora...I driver vecchi prima della formattazione non possono essere cancellati perchè riscontrano un errore,è molto difficile da spiegare, comunque proverò a spiegarti.Allora:Prima della formattazione del pc c'erano i driver della scheda madre (in cui è integrato il chipset della scheda audio).E dopo la formattazione bisogna reinstallare questi ultimi (i driver).Io dopo aver diviso in due partizioni (dopo la formattazione), sono andato a reinstallare tutti i driver necessari,per prima cosa ho installato quelli della Nvidia con i rispettivi aggiornamenti, sono passato alla scheda madre (Asus P5B con dentro integrato il chipset della scheda audio realtek) mi diceva ke i vecchi driver asus (della scheda audio cioe realtek) non potevano essere disinstallati per lasciare spazio ai nuovi.Kapito? spero di si ciao aspetto una risposta...

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    questo non è normale; tu hai installato da un cd normale di xp o da uno di ripristino?

    su una nuova install fresca i driver audio non esistono del tutto - quindi non può essere impossibile eliminarli, non ci sono - i driver della scheda madre NON integrano i driver audio, che sono un pacchetto separato, e andrebbero installati (gli INF della mobo) PRIMA di ogni altro driver...


    tu HAI installato un pacchetto a parte della realtek o meno?
    ti consiglio di prendere tutto aggiornato

  9. #9
    francy 95
    Ospite
    no allora i driver asus valgono anche per realtek che è il chipset installato nella scheda madre di asus ma in poche parole realtek è il chipset della scheda audio installato sulla scheda madre.

  10. #10
    francy 95
    Ospite
    non c e nessuno disposto ad aiutarmi??

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mi prendi per il culo? ti ho già detto cosa fare piuttosto chiaramente. è un pacchetto esterno, installatelo.



    o hai L'UNICO notebook diverso dagli altri?

  12. #12
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    dai merlo non ti arrabbiare..cmq fai cosi, vai qui questi sono per p5b se hai un'altra versione vai indietro e cercala..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  13. #13
    francy 95
    Ospite
    grazie ariden..

  14. #14
    francy 95
    Ospite
    io non ho un notebook.. ho un computer fisso...

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non ti arrabbiare? cioè mi fa scrivere 10 righe, non le legge/se ne fotte, e
    poi prima dice "stai sbagliando" poi fa anche la vittima, non arrabbiarmi?


    e continua a fare sti cazzo di doppi post invece di editare

    francy, io diiscrivo il thread tra pcoo se continui così.

    vai su sto maldetto supprt.asus.com e prenditii driver audio!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •