hard Disk esterni Seagate e Packard Bell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: hard Disk esterni Seagate e Packard Bell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888

    hard Disk esterni Seagate e Packard Bell

    Salve a tutti.Tempo fa,ho aperto una discussione per farmi consigliare un hard disk esterno da 500GB tra quelli linkati da me.Cercando meglio un offerta ancora migliore,ho trovato questo hard disk esterno 500GB della Seagate a 87.40
    Le caratteristiche sono queste

    L'unità per desktop FreeAgent è la soluzione ideale per raccogliere e accedere a foto, filmati, musica, giochi e documenti importanti.GeneraleTipo di dispositivoHard disk - esterno
    Larghezza4 cmProfondità16.2 cmAltezza19 cm
    Disco rigidoFattore di forma3.5"Capacità500 GBTipo interfacciaHi-Speed USB
    Prestazioni
    Velocità di trasferimento dati interfaccia esterna480 MbpsVelocità mandrino7200 rpm
    Espansione/connettivitàInterfacceHi-Speed USBMiscellaneaCavi inclusi1 x cavo USBTipo confezioneRetail
    Alimentazione
    AlimentazioneAdattatore c.a. inclusoDispositivi di alimentazioneAdattatore di alimentazione
    Software / Requisiti di sistema
    Software inclusoDriver & UtilitàSistema operativo richiestoMicrosoft Windows 2000, Microsoft Windows XP Home Edition, Microsoft Windows XP Professional, Apple MacOS X 10.3.9 o succ., Microsoft Windows Vista, Apple MacOS X 10.4.6 o succ.
    Garanzia del produttore
    Servizi e supporto5 anni di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 5 anni

    Alla fine l'ho preso su eprice.Un po di giorni fa,mio zio prese un hard disk esterno della Packard Bell 500GB pagato 150 euro.Che differenze vi sono tra gli hard disk seagate e Packard bell?Possibile che questo della Packard bell abbia un costo quasi del doppio del valore di quello Seagate.?
    Non conosco il modello,ma solo il produttore
    Ha preso una fergatura ?

  2. #2
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    dipende che serie ha preso della PB,infatti c'è anche l'hhd da 500gb che ha il media player (lo puoi collegare alla tv ed eseguire musica e video).Cmq io ho un PB Store & Save 3500 da 500gb e l'hhd all'interno è un seagate (costa 79€ da Expert)

  3. #3
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    magari l'interfaccia non è usb come la tua..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •