un giudizio sincero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 135

Discussione: un giudizio sincero

Cambio titolo
  1. #1
    francy 95
    Ospite

    un giudizio sincero

    potete dare un voto al mio computer x favore??Ecco la config:so=windows prof. sp2 processore= intel core 2 duo e6750 2.66 ghz 2,00 gb di ram ddr2 scheda video 8600 gt alimentatore 500w scheda madre ASUS P5B... attendo un risposta........GRAZIE IN ANTICIPO A QUELLI CHE MI RISPONDERANNO

  2. #2
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    c'è solo la scheda video da cambiare, e ci servirebbe sapere che alimentatore hai proprio per farlo. inoltre mi interesserebbe sapere che monitor usi e che risoluzione, in modo da poterti consigliare di cambiare scheda video in una scheda più adatta.
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  3. #3
    John Karlson
    Ospite
    4,5/10 ^^

    l'ali, il case, la scheda video (fascia bassa), gli hd e la marca, e il tuo smile che ride; non è che stai a prenderci in giro? O.o
    scheda madre di fascia bassa, e c2d di fascia media, ormai. XD

  4. #4
    francy 95
    Ospite
    il monitor dato ke sn stato promosso lo devo comprare nuovo (vorrei un samsung da 19") per il momento uso un samsung syncmaster 750s a tubo cattodico..

  5. #5
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    l'ali e l'hd? le ram che frequenze hanno?
    mi sa tanto di preassemblato...
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  6. #6
    francy 95
    Ospite
    questo nn te lo so dire mi puoi passare un programma per vedera la config del mio pc al completo?

  7. #7
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    per l'alimentatore l'unico modo è levare la paratia laterale del case e leggere il "bigliettino" attaccato sull'alimentatore. per le ram non si può scoprire la marca tramite un programma, però puoi scoprire le frequenze e i voltaggi con CPU-Z. l'hard disk non so... forse everest?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  8. #8
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    'hard disk non so... forse everest?
    il modello dell'hard disk a me lo segnala anche solo facendo "propietà" da risorse del computer su windows

  9. #9
    francy 95
    Ospite
    a ok grazie..

  10. #10
    massimo88a
    Ospite
    Citazione francy 95 Visualizza Messaggio
    potete dare un voto al mio computer x favore??Ecco la config:so=windows prof. sp2 processore= intel core 2 duo e6750 2.66 ghz 2,00 gb di ram ddr2 scheda video 8600 gt alimentatore 500w scheda madre ASUS P5B... attendo un risposta........GRAZIE IN ANTICIPO A QUELLI CHE MI RISPONDERANNO
    Stavo dando un 7,5 ma ho visto la 8600gt e ho detto....che schifo!..
    Prendi la 8800gt e il voto del tuo pc da 3 diventera' 7,5

  11. #11
    francy 95
    Ospite
    con cosa mi consigli di cambiarla e poi 8,5 sarebbe un pc di fascia alta vero??

  12. #12
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    1. ha detto 7.5
    2. son 3 ore che ti chiedo che alimentatore hai. cambia scheda video e tieniti l'alimentatore scarso da preassemblato che hai, e vedi che divertente vedere quanto fumo esce da ogni buco del pc
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  13. #13
    francy 95
    Ospite
    ma ancora nn ho controllato se vuoi te lo dico o dopo o domani!

  14. #14
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    1. ha detto 7.5
    2. son 3 ore che ti chiedo che alimentatore hai. cambia scheda video e tieniti l'alimentatore scarso da preassemblato che hai, e vedi che divertente vedere quanto fumo esce da ogni buco del pc
    Di fumo comunque non ne vedrebbe. perchè il pc si spegnerebbe e basta


  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    un preassemblato con la P5B e la 8600GT
    e già quelli con l'E6750 sono rari

    alla tua config do 5, è sbilanciata, la mobo non è granchè, la vga non è al livello della cpu...la ram non hai specificato la marca e la frequenza...dacci più informazioni...alimentatore, case...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •