[51] SSC Napoli Fan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 559

Discussione: [51] SSC Napoli Fan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    [51] SSC Napoli Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=651670

  2. #2
    Calaiòn#7 L'avatar di Carlo1307
    Registrato il
    12-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.933
    Comunque Derdiyok è veramente forte.Per completare l'attacco sarebbe ottimo.Giovane,ha un controllo di palla e una corsa eccezzionali.Ieri con quel campo allagato ha giocato bene comunque.

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Lavezzi: "Denis il partner ideale per me"
    El Pocho a Radio La Red: "Denis è un ottimo giocatore. Ho dato le migliori referenze su di lui al direttore Marino, grande conoscitore del calcio argentino"
    12.06.2008 00.30 di Francesco Caputo articolo letto 4682 volte
    Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Ho dato le migliori referenze su Denis, non solo perchè è argentino, ma è un ottimo calciatore. Il direttore del Napoli Marino è un grande conoscitore del calcio argentino, ma quando ha qualche dubbio si consulta con me. Denis sarebbe l'accompagnatore ideale per me in attacco. I tifosi del Napoli? Sono molto appassionati, non posso uscire nemmeno in strada per il tanto affetto"

  4. #4
    FrankSpaghetti
    Ospite
    faciteme verè cocc gol e stu denis.

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    allora ce l'amma accattat a robinho?

  6. #6
    Bannato L'avatar di God Rufy
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.710
    Ragazzi devo darvi una brutta notizia... purtroppo... non c'è più speranza... l'anno prossimo di nuovo in B...


    Atalanta in pole per Bernacci
    11.06.2008 23.29 di Tommaso Veneri articolo letto 2065 volte
    L'Atalanta sarebbe vicina a perfezionare l'ingaggio del giovane centravanti Marco Bernacci (24), attualmente in comproprietà tra Ascoli e Cesena. Il Bologna sembrava aver raggiunto un accordo di massima con il giocatore, ma nelle ultime ore la società orobica sarebbe in vantaggio rispetto alla concorrenza (Bernacci piace anche a Salernitana, Napoli e Torino) per assicurarsi le prestazioni del bomber bianconero.


  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    bernacci all'atalanta vuol dire una concorrente in meno per acquafresca anche se mi si spezza il cuore

  8. #8
    Calaiòn#7 L'avatar di Carlo1307
    Registrato il
    12-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.933
    Io mi stavo esaltando per la campagna acquisti.Ma dopo questa notizia ripiombo nella delusione.

  9. #9
    Bannato L'avatar di God Rufy
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.710
    Quel chiattone obeso ha comprato Maggio e Denis per rendere meno amara la notizia che Bernacci non verrà... infame! Io voglio solo lui... T_T

  10. #10
    Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.121
    Che schifo...siamo alle solite. Vergogna. Bernacci era da Napoli! Vergogna!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.121
    DENIS:" PROMETTO TANTI GOL AI TIFOSI DEL NAPOLI"
    Germain Denis intervistato dall'emittente Radio Provincia come riporta el Clarin ha dichiarato:" Essendo stato in Italia me la cavo con la lingua, manca davvero poco per trasferirmi a Napoli, posso promettere ai tifosi del Napoli di realizzare tanti gol, ma il mio obiettivo attuale è salutare i tifosi dell' Independiente qualificando la squadra per la coppa. Dopo la partita con l' Arsenal mi recherò in Italia per sottopormi alle visite mediche e conoscere la mia nuova società."
    Ieri ha giocato un'amichevole con Maradona e li hanno intravisti a parlare a braccetto...chissà cosa si sono detti

  12. #12
    ~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    5.543
    Amichevole Boca-Napoli, 1 agosto? Ma magari. XQ____

    Cmq sogno Bernacci in frantumi. ):

    German Denis palleggia con i testicoli di Wooregh. (Foto Mosca)

  13. #13
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    sul sito uffciale non lo dà ancora come ufficiale

    cmq ò vec proprio cattivo a Denis buon buon

  14. #14

  15. #15
    Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.121
    Denis: ecco i numeri del trasferimento al Napoli
    Dopo la cessione del Kun Aguero all'Atletico Madrid e quella del portiere Ustari al Getafe anche i proventi del trasferimento di Denis al Napoli verranno utilizzati dalla società di Avellaneda per lo costruzione del nuovo stadio. Ogni dollaro che entra nelle casse dell'Independiente ha come priorità coprire questo imponente investimento e la cessione di Denis non sfugge a questa regola soprattutto alla luce dell'inaugurazione de El Libertadores de America previsto per il 25 novembre.

    Ufficialmente però El Tanque non è ancora un giocatore del Napoli anche se le dichiarazioni rese dal presidente Comparada alla nostra fonte all'interno del Clarin spazzano via quasi tutti i dubbi: Siamo vicini nei numeri ma mancano alcuni dettagli. Prima di confermare qualcosa voglio vedere tutto per iscritto .

    Il ritornello ci accompagna da ieri ma non va interpretato in negativo poichè nel linguaggio del calciomercato corrisponde veramente a una quasi definitiva conclusione della trattativa. Nulla a che vedere con il caso Bianchi della scorsa estate, tanto per intenderci, l'affare si farà.

    L'Independiente incasserà 8 milioni di euro, corrispondenti a 12.400.000 dollaroni americani. Scontate le imposte Afa, Associati e altro (circa il 9,5), il 15 dell'affare spettante al giocatore, la commissione per l'impresario che ha portato l'offerta, più 500 000 dollari che l'Independiente deve pagare al Colon al momento del trasferimento, al club di Avellaneda resteranno in tasca 8 milioni di dollari.

    Circa 4,5 milioni in meno ma pur sempre un'ottima plusvalenza per Comparada che aveva comprato Denis per 2,8 milioni di dollari.La forma di pagamento prevede che il Napoli verserà subito il 50 (4 milioni) e il restante 50 con un finanziamento biennale. (Ma.Fo.). Durante la riunione questo è stato uno dei punti su cui è nato qualche intoppo poichè l'Independiente avrebbe gradito una completa riscossione in tempi più brevi ma ciò si sarebbe tramutato in una cifra totale più bassa.

    Davanti alla possibilità di prendere meno soldi Comparada ha accettato la formula proposta dal Napoli. Manca poco per concludere il mio trasferimento ha affermato Denis a Radio Provincia. Sono già stato in Italia e me la cavo con la lingua ha proseguito el Tanque, che firmetà un contratto di cinque anni.

    Come confermato ieri sera, Denis disputerà regolarmente l'ultima di campionato il 21 contro l'Arsenal e, subito dopo, si metterà in viaggio verso l'Italia per le visite mediche e la firma del contratto.

    Infine un desiderio: Prometto gol ai tifosi del Napoli ma non voglio separarmi dall'obiettivo che ho con l'Independiente: voglio lasciare il club in Coppa (Libertadores ndr) per dare il saluto che i tifosi si aspettano .
    Ancora devo leggere sto articolo che è appena uscito.

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •