Primo Precedente 3 di 3
  1. TheDarkSlayer #31
    13-06-08 00:44

    io mi immedesimo nei gdr!
    Rispondi con Citazione 

  2. Lee-Mort_Atchi #32
    13-06-08 00:54

    Nicky.Revolver
    Non vi preoccupate, non è un thread sui videogiochi che istigano alla violenza. Volevo solo sapere: voi come vi comportate con i nemici in un gioco? Mi spiego meglio: vi capita mai in uno sparatutto di puntare il fucile verso una guardia tranquillamente intenta a fumarsi una sigaretta ignara della vostra presenza e poi esitare decidendo per un approccio stealth? Oppure (come in Rome:TW) lanciare la cavalleria all'indeguimento di uno sparuto gruppo di soldati in rotta per poi fermarla a pochi metri dal bersaglio?
    E perchè invece in giochi come Blood Omen mi diverto ad uccidere qualunque cosa mi capiti a tiro nel modo più malvagio che mi viene in mente in quel momento? Voi che ne pensate?
    Personalmente io valuto sempre il tornaconto per il mio avatar, sempre che le circostanze lo permettano. In generale non provo simpatia o compassione per un qualsiasi malcapitato. Non posso escludere che la scelta su come agire dipenda anche da cosa sia più divertente o stimolante.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Mastro Joe Mastro JoeMastro Joe è offline #33
    13-06-08 01:10

    negli fps e negli stealth uccido tutti...nel modo più silenzioso che mi permette il gioco...

    nei gdr decido a inzio partita come comportarmi...anche se l'unico gdr a cui sono rimasto malvagio fino alla fine è stato kotor...

    anche a baldur's gate....avevo fatto un monaco malvagio...e mi comportavo da paladino del bene un altro po...quindi ho ricominciato...asd
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Jock_15 Jock_15Jock_15 è offline #34
    13-06-08 01:18

    Mah:io cerco sempre di comportarmi bene
    Tipo con CoD cerco sempre di coprire i miei compagni e quando ad esempio mi trovo davanti un tedesco girato,per non ucciderlo alla spalle,prima sparo un colpo,quello mi vede e cosi posso sparargli senza rimorsi alla testa
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di Twest TwestTwest è offline #35
    13-06-08 01:59

    w la modalità stealth...

    ma anche le granate!!!

    non ha senso cercare la moralità nei videogiochi IMHO
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA] otreblA_SNAKE_[ITA]otreblA_SNAKE_[ITA] è offline #36
    13-06-08 12:10

    Una volta in splinter cell double agent ho avuto come giudizio missione -400% perchè avevo ammazzato credo tutti, prima con il pugnale, poi con l'sc20k...insomma, sembravo più rambo in versione essere umano che Sam Fisher
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di ShadowAlex ShadowAlexShadowAlex è offline #37
    13-06-08 12:31

    Citazione Nicky.Revolver Visualizza Messaggio
    Più che l'approccio di gioco intendevo se vi capitava mai di fermare il dito che stava per premere il grilletto per graziare il soldato avversario (o il mucchietto di Pixel se preferite).
    Mai. Un soldato avversario lasciato vivo può anche spuntarti alle spalle quando meno te lo aspetti ed headshottarti. A volte nei livelli di difficoltà più elevati capita di dover evitare a tutti i costi certi scontri ma quella è sopravvivenza.
    Nei gdr invece calcolo cos'è meglio per il mio pg, magari con un save point prima della battaglia/dialogo così per vedere cosa sarebbe successo altrimenti. A quel punto decido e procedo.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3