#31
13-06-08 00:44
io mi immedesimo nei gdr!
TheDarkSlayer #31
13-06-08 00:44
io mi immedesimo nei gdr!
Lee-Mort_Atchi #32
13-06-08 00:54
Personalmente io valuto sempre il tornaconto per il mio avatar, sempre che le circostanze lo permettano. In generale non provo simpatia o compassione per un qualsiasi malcapitato. Non posso escludere che la scelta su come agire dipenda anche da cosa sia più divertente o stimolante.Nicky.Revolver
Non vi preoccupate, non è un thread sui videogiochi che istigano alla violenza. Volevo solo sapere: voi come vi comportate con i nemici in un gioco? Mi spiego meglio: vi capita mai in uno sparatutto di puntare il fucile verso una guardia tranquillamente intenta a fumarsi una sigaretta ignara della vostra presenza e poi esitare decidendo per un approccio stealth? Oppure (come in Rome:TW) lanciare la cavalleria all'indeguimento di uno sparuto gruppo di soldati in rotta per poi fermarla a pochi metri dal bersaglio?
E perchè invece in giochi come Blood Omen mi diverto ad uccidere qualunque cosa mi capiti a tiro nel modo più malvagio che mi viene in mente in quel momento?Voi che ne pensate?
![]()
Mastro Joe ![]()
#33
13-06-08 01:10
negli fps e negli stealth uccido tutti...nel modo più silenzioso che mi permette il gioco...
nei gdr decido a inzio partita come comportarmi...anche se l'unico gdr a cui sono rimasto malvagio fino alla fine è stato kotor...
anche a baldur's gate....avevo fatto un monaco malvagio...e mi comportavo da paladino del bene un altro po...quindi ho ricominciato...asd
![]()
otreblA_SNAKE_[ITA] ![]()
#36
13-06-08 12:10
Una volta in splinter cell double agent ho avuto come giudizio missione -400% perchè avevo ammazzato credo tutti, prima con il pugnale, poi con l'sc20k...insomma, sembravo più rambo in versione essere umano che Sam Fisher![]()
![]()
ShadowAlex ![]()
#37
13-06-08 12:31
Mai. Un soldato avversario lasciato vivo può anche spuntarti alle spalle quando meno te lo aspetti ed headshottarti. A volte nei livelli di difficoltà più elevati capita di dover evitare a tutti i costi certi scontri ma quella è sopravvivenza.
Nei gdr invece calcolo cos'è meglio per il mio pg, magari con un save point prima della battaglia/dialogo così per vedere cosa sarebbe successo altrimenti. A quel punto decido e procedo.