indeciso se comprare 3 giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: indeciso se comprare 3 giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di 151
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    67

    indeciso se comprare 3 giochi

    ciao raga,sono un amante dei sparatutto (gioco solo quelli e niente altro )
    e l'altro giorno in un supermercato ho visto questi 3 titoli:transformers the game-painkiller overdose-the witcher.
    la domanda è:
    1)sono sparatutto in prima persona?
    2)sono in italiano?
    3)si può salvare quando si vuole?
    e sopratutto vale la pena a comprarli (comprarne 3 sul colpo per un pensionato come me di 58 anni è una bella spesa ) nel senso sono belli e apassionanti?????????
    grazie fin d'ora a chi può consigliarmi

  2. #2
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    Citazione 151 Visualizza Messaggio
    ciao raga,sono un amante dei sparatutto (gioco solo quelli e niente altro )
    e l'altro giorno in un supermercato ho visto questi 3 titoli:transformers the game-painkiller overdose-the witcher.
    la domanda è:
    1)sono sparatutto in prima persona?
    2)sono in italiano?
    3)si può salvare quando si vuole?
    e sopratutto vale la pena a comprarli (comprarne 3 sul colpo per un pensionato come me di 58 anni è una bella spesa ) nel senso sono belli e apassionanti?????????
    grazie fin d'ora a chi può consigliarmi
    transformers è un gioco d'azione, ma a mio parere è noioso e ripetitivo
    painkiller è uno sparattutto letteralmente sparatutto: in poche parole devi solo ammazzare orde di nemici
    the witcher invece è un gioco di ruolo perciò non credo possa interessarti...


  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione 151 Visualizza Messaggio
    ciao raga,sono un amante dei sparatutto (gioco solo quelli e niente altro )
    e l'altro giorno in un supermercato ho visto questi 3 titoli:transformers the game-painkiller overdose-the witcher.
    la domanda è:
    1)sono sparatutto in prima persona?
    2)sono in italiano?
    3)si può salvare quando si vuole?
    e sopratutto vale la pena a comprarli (comprarne 3 sul colpo per un pensionato come me di 58 anni è una bella spesa ) nel senso sono belli e apassionanti?????????
    grazie fin d'ora a chi può consigliarmi
    Di quei tre, se cerchi fps, c'è solo painkiller overdose che può interessarti. Ma a mio parere non merita. Se lo trovi, prendi doom 3 o quake 4, non costano niente

  4. #4
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Transformers non credo ti piaccia, anche se è d'azione. The Witcher è un gioco di ruolo, mentre Painkiller Overdose è uno sparatutto in 1^ persona dove si spara dall'inizio alla fine, senza enigmi del tipo trova la leva che apre la porta e cose del genere. E' un fps con ambientazione tra il gotico e l'horror, ma credo che questo sia l'episodio meno riuscito della serie

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Come gia detto i transformers lascialo li...se ti piaciono gli sparatutto in cui devi solo sparare e andare aventi senza una trama precisa painkiller è il gioco che fa per te...the witche non è il gioco che cerchi te ma è pur sempre un capolavoro e ti consiglio questo gioco anche se non è il tuo genere...questo è l'unico action gdr che mi è piaciuto...
    Comunque se vuoi ottimi sparatutto a poco prezzo trova o quake 4, o doom 3, o half life 2 oppure il mitico F.E.A.R...

  7. #7
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    trasformers non lo consiglio, noioso e semplice. The witcher è molto bello, trama stupenda, ambientazione degna di un vero gdr, tuttavia se ti piacciono solo e soltanto sparatutto non dovrebbe piacerti. Tra quelli allora l'unico è pankiller, dove devi esclusivamente uccidere ed uccidere, senza quest o roba varia

  8. #8
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione 151 Visualizza Messaggio
    ciao raga,sono un amante dei sparatutto (gioco solo quelli e niente altro )
    e l'altro giorno in un supermercato ho visto questi 3 titoli:transformers the game-painkiller overdose-the witcher.
    la domanda è:
    1)sono sparatutto in prima persona?
    2)sono in italiano?
    3)si può salvare quando si vuole?
    e sopratutto vale la pena a comprarli (comprarne 3 sul colpo per un pensionato come me di 58 anni è una bella spesa ) nel senso sono belli e apassionanti?????????
    grazie fin d'ora a chi può consigliarmi
    di quellli l'unico è painkiller...
    gli altri sono un gioco d'azione e un gdr...

  9. #9
    Utente L'avatar di 151
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    67
    ok raga, mi siete stati molto utili grazie
    comprerò solo painkiller
    grazie ancora del vostro INDISPENSABILE aiuto

  10. #10
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Assicurati di avere Painkiller originale, perchè Overdose è un'espansione e senza l'originale non funge

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Località
    black mesa ovest
    Messaggi
    676
    painkiller è l'unico sparatutto tra quelli che hai citato, pero è assolutamente palloso e secondo me sono soldi buttati.

  12. #12
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991
    Io te li sconsiglio tutti e tre, ma solo per intuito visto che dei tre giochi da te citati ho avuto il "piacere" di provarne solo uno. The witcher l'ho trovato un po macchinoso come gioco, sul piano gdr ti consiglio "two world" anche se è di una facilità forse troppo esplicita e alla lunga annoia. Ma a diversi punti a favore, prima di tutti il fatto che puoi unire le armi (acquistando la stessa arma la unisci a un altra e diventa ancora più letale) oltre ad avere una buona scelta di armi. Se vuoi provare un bell gdr che ti tenga che ti rapisca per bene, FABLE.
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

  13. #13
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione 151 Visualizza Messaggio
    ok raga, mi siete stati molto utili grazie
    comprerò solo painkiller
    grazie ancora del vostro INDISPENSABILE aiuto
    Non lo comprare, o almeno prendi Painkiller originale che è molto meglio e costa meno.

  14. #14
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione T.r.E_c.0.0.l Visualizza Messaggio
    Assicurati di avere Painkiller originale, perchè Overdose è un'espansione e senza l'originale non funge
    Quest'espansione è stand-alone, quindi funziona senza l'originale; Battle Out Of Hell chiede l'originale

  15. #15
    allievo di Archiloco L'avatar di ART_90
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    1.059
    a me painkiller è piaciuto veramente tanto..bellissima grafica e giocabilità immediabilissima..non ha una grande trama perchè non vuole averla. e poi le armi sono troppo belle
    We're sick and tired of your ism and skism game
    Die and go to heaven in Jesus' name, Lord
    We know when we understand
    Almighty God is a living man
    You can fool some people sometimes
    But you can't fool all the people all the time
    So now we see the light
    We gonna stand up for our right
    !!!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •