![]()
#31
14-06-08 14:47
![]()
Tiphareth ![]()
#31
14-06-08 14:47
Biomega ho comprato il primo numero e poi ho deciso di smettere appena mi sono accorto che lo stile della narrazione era ancora peggio di quello di Abara...ho visto proprio ieri dal mio fumettaro la serie intera di anne freaks e non nascondo una certa curiosità. dal poco che ho sfogliato mi pare che si tratti di un thriller psicologico, qualcuno può darmi qualche informazione in più?
P.S. la "trama" di abara non è un difetto, è un marchio di fabbrica dell'autore
se leggi blame (leggere, lol, diciamo guardare i disegni) e biomega ti rendi conto che sono ancora più criptici. è per gusti estremi...nemmeno io riesco a giustificare appieno questa scelta di narrazione![]()
Ferro88 #32
14-06-08 16:04
la mia più grande delusione sicuramente è berserk...ma è anche l'unico manga che riuscì a superare le mie aspettative dopo aver letto i primi numeri.
un manga che mi ha stupito sicuramente è shigurui,non si può parlare di aspettative dato che l'ho comprato ad occhi chiusi solo perchè mi intrigava la copertinaè stato forse l'unico acquisto fatto senza documentarmi un minimo,non ne sono rimasto deluso,anzi...