(dopo cancello i messaggi OT che parlano della questione, non preoccupatevi, è solo per chiarire)
Dal mio punto di vista, esiste una grandissima differenza tra "parlare di netgaming" e impostare una discussione con frasi come:
E' presente anche il forum
inotre sarà possibile anche crearsi il proprio blog personale all interno del sito
Parlare e fare conoscere il netgaming non significa fare pubblicità a tutte le board che parlano di quell'argomento.
Significa "controllare" quelle board e, nel caso in cui una notizia si dimostra interessante, aprire un thread per discuterne qui su GR.
A questo punto allora mettiamo al TOP della sezione un thread con una lista di tutti i siti che parlano del netgaming e chiudiamola.
Non mi pare che su Hardware si aprano siti dicendo di iscriversi numerosi ad HardwareUpgrade o PcTuner, o in Mondo Computer dicendo di iscriversi a IGN o altro.
La pubblicità su GR viene pagata ed è gestita dall'apposito ufficio della Sprea.
Che poi il pubblicizzato tratti tematiche inerenti determinate aree del forum non mi pare significhi che si possa spammare in giro per il forum.
Per quanto riguarda GMC, sono loro che decidono, io non ho alcun potere decisionale, mi limito ad applicare il regolamento.
Se la redazione domani mi dice: "favoriamo questa iniziativa", io sicuramente non mi oppongo, ci mancherebbe. A me non cambia assolutamente nulla, anzi, da utente e da (piccolo) netgamer non posso che esserne felice.
Comunque, provate a contattare la redazione, altrimenti senza il loro permesso il thread è contro il regolamento e devo chiuderlo.