![]()
#46
15-06-08 02:43
![]()
NeoII ![]()
#46
15-06-08 02:43
cavolo domani la provoLa vasectomia ha diversi vantaggi:
Nella quasi totalità dei casi è reversibile, può essere fatta in anestesia locale, non influisce sulla produzione di sperma ne sulla libido (lo sperma viene solo privato degli spermatozoi), l'operazione non agisce su capillari o arterie, quindi non inibisce la produzione di ormoni.
Si taglia lo scroto su entrambi i lati, si tagliano i dotti deferenti, si chiudono i suddetti, si accorcia un pochino lo scroto e si richiude. Fine.
.
ma dai a parte il maschilismo e la virilità, io non vorrei mai sottopormi a nessun tipo di intervento sul mio corpo.. non lo tagliuzzerei mai!![]()
FrankSpaghetti #47
15-06-08 02:46
![]()
SteM1A1 ![]()
#50
15-06-08 12:04
La vasectomia è una pratica anticoncezionale,non è decisiva,infatti si può benissimo ri-operare il paziente quando questo decide di avere figli...nella maggior parte dei casi la si pratica quando si convive con qualcuno,mi pare che uno studio fatto da non so quale università diceva che il maggior numero di questo tipo di interventi lo faceva una coppia con 1 o più figli,che voleva condurre una vitaintima attiva senza il rischio di un eventuale gravidanza involuta,quello che spaventava maggiormente le coppie studiate,era avere il rimorso di un abortoUn mio conoscente, premetto al di fuori della mia cerchia di parenti, e di cui nn dirò altro, si è sottoposto ad un intervento di vasectomia.....io mi chiedo che senso ha, perchè si vuole eliminare a volte il simbolo della virilità....ovviamente nei casi in cui nn è previsto per motivi medici: per questo vi chiedo cosa ne pensate![]()
![]()
Mario47 ![]()
#52
15-06-08 13:03
vabbè ma è un intervento molto invasivo, e se qualcosa va storto? se te lo tagliano tuttoLa vasectomia è una pratica anticoncezionale,non è decisiva,infatti si può benissimo ri-operare il paziente quando questo decide di avere figli...nella maggior parte dei casi la si pratica quando si convive con qualcuno,mi pare che uno studio fatto da non so quale università diceva che il maggior numero di questo tipo di interventi lo faceva una coppia con 1 o più figli,che voleva condurre una vitaintima attiva senza il rischio di un eventuale gravidanza involuta,quello che spaventava maggiormente le coppie studiate,era avere il rimorso di un aborto? Chissà cm si fa a urinare senza l'organo riproduttore maschile
, bhò, cmq questo mio conoscente ha fatto una cazzata glielo devo dire
![]()
Valiant ![]()
#55
15-06-08 13:12
quoto e aggiungo che lo sperma è prodotto in larga parte dalla prostata e da altre ghiandole annesse all'uretra. Tagliando i dotti deferenti subito alla loro emergenza dall'epididimo si priva lo sperma solo degli spermatozoi.
Ma stai scherzando o sei serio?Mario47
vabbè ma è un intervento molto invasivo, e se qualcosa va storto? se te lo tagliano tutto? Chissà cm si fa a urinare senza l'organo riproduttore maschile
, bhò, cmq questo mio conoscente ha fatto una cazzata glielo devo dire
No perchè se sei serio significa che fino ad adesso non hai capito veramente niente![]()
![]()
Mario47 ![]()
#57
15-06-08 14:47
ovviamente scherzoquoto e aggiungo che lo sperma è prodotto in larga parte dalla prostata e da altre ghiandole annesse all'uretra. Tagliando i dotti deferenti subito alla loro emergenza dall'epididimo si priva lo sperma solo degli spermatozoi.
Ma stai scherzando o sei serio?
No perchè se sei serio significa che fino ad adesso non hai capito veramente niente![]()
![]()
lord mark 87 ![]()
#58
15-06-08 15:46
non per rompere le palle, ma vorrei ripetere la domanda: qualcuno sa quanto può costare un'operazione del genere?