Vedremo Silent Hill Origins su pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Vedremo Silent Hill Origins su pc?

Cambio titolo
  1. #1
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999

    Vedremo Silent Hill Origins su pc?

    E' la domanda che mi chiedo. Era solo per psp e lo hanno convertito per ps2. Abbiamo speranze di vederlo anche su pc? Credo farebbe la gioia di molti fan del computer
    Voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di aXelfg; 13-06-2008 alle 22:11:20

  2. #2
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Gli altri sono stati tutti convertiti per Pc, ma non ci spero tanto...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  3. #3
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Eppure sarebbe una buona idea, che farebbe felici molti fan che non hanno la psp, non trovi?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Eppure sarebbe una buona idea, che farebbe felici molti fan che non hanno la psp, non trovi?
    Si...guadagnerebbero molto ma sta nella konami se convertirlo o no...nel frattempo io lo prendo per la ps2...sono sempre convinto che titoli come SH e RE sono legati alle conosle sony e giocati su altre console o su pc perdano di molto la loro atmosfera...

  5. #5
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Si...guadagnerebbero molto ma sta nella konami se convertirlo o no...nel frattempo io lo prendo per la ps2...sono sempre convinto che titoli come SH e RE sono legati alle conosle sony e giocati su altre console o su pc perdano di molto la loro atmosfera...
    Infatti sto seriamente pensando di comprare una psp, dopo aver visto il suddetto gioco sulla psp di mio zio. Ero arrivato all'ospedale e volevo giocarci ancora......Ma la prenderò anche per altri giochi only psp

  6. #6
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Infatti sto seriamente pensando di comprare una psp, dopo aver visto il suddetto gioco sulla psp di mio zio. Ero arrivato all'ospedale e volevo giocarci ancora......Ma la prenderò anche per altri giochi only psp
    se vuoi c'è X PS2,tu sei arrivato all'ospedale,ma quando arrivi al manicomio inizia ad essere più pauroso.


  7. #7
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    se vuoi c'è X PS2,tu sei arrivato all'ospedale,ma quando arrivi al manicomio inizia ad essere più pauroso.
    Anche il pezzo del teatro non scherza, è un gioco coi controcazzi, veramente fatto bene, alcuni enigmi (quello delle bambole del manicomio in primis) sono incredibilmente realizzati ad arte.
    Donnarumma ju29ro.

  8. #8
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Si...guadagnerebbero molto ma sta nella konami se convertirlo o no...nel frattempo io lo prendo per la ps2...sono sempre convinto che titoli come SH e RE sono legati alle conosle sony e giocati su altre console o su pc perdano di molto la loro atmosfera...
    L'atmosfera rimane quella,se usi il pad non vedo quale differenza ci sia rispetto alle console,anzi a parità di motore grafico su PC si ha una qualità grafica maggiore,poi come è ovvio è questione di gusti .
    Ma avete visto la preview di gr su homecoming,il nuovo capitolo next gen di Silent hill,mi sembra agghiacciante,e non sto parlando dell'atmosfera,il protagonista è l'iperabusato ex soldato tutto muscoli,quindi ci sarà come per RE4 una svolta action,texture slavate che sembrano state trattate con la candeggina,ed il fatto che se ne occuperanno non la Konami in persona,ma un gruppo di programmatori europei che hanno fra i loro capolavori il videogioco di Buffy
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  9. #9
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Già in Silent Hill 4 si nota una svolta più action, gli enigmi sono molto semplici se confrontati con i precedenti episodi. Il fatto che il prossimo episodio non sia sviluppato da Konami mi rattrista......Anche se ho visto alcuni video su youtube e sembra bello. Speriamo che questi sviluppatori ci sappiano fare e non realizzino il peggior episodio della serie 8(

  10. #10
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Già in Silent Hill 4 si nota una svolta più action, gli enigmi sono molto semplici se confrontati con i precedenti episodi. Il fatto che il prossimo episodio non sia sviluppato da Konami mi rattrista......Anche se ho visto alcuni video su youtube e sembra bello. Speriamo che questi sviluppatori ci sappiano fare e non realizzino il peggior episodio della serie 8(
    Ma esce un Silent Hill 5?

  11. #11
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Sì, ma per il momento non è stata annunciata una versione pc
    http://it.youtube.com/watch?v=N0gHQ5...eature=related
    Ultima modifica di aXelfg; 14-06-2008 alle 13:05:15

  12. #12
    Filos90
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Ma esce un Silent Hill 5?
    Diciamo di sì, ma non è intitolato Silent Hill 5, ma piuttosto Silent Hill Homecoming, con un sottotitolo al posto del numero (scelta saggia, visti i casini successi col 4)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •