remake resident evil 3: MAGARI!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: remake resident evil 3: MAGARI!!!

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    remake resident evil 3: MAGARI!!!

    ragazzi ma a casa capcom hanno mai pensato di fare un remake come quello per gamecube su console sony come ps3?fatemi sapere..sarebbe bello averlo di resident evil3 e di metal gear solid...vecchi titoli d'elite per psx...voi cosa ne pensate?fatemi sapere...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    ragazzi ma a casa capcom hanno mai pensato di fare un remake come quello per gamecube su console sony come ps3?fatemi sapere..sarebbe bello averlo di resident evil3 e di metal gear solid...vecchi titoli d'elite per psx...voi cosa ne pensate?fatemi sapere...
    Penso che stanno bene li dove stanno. Pensassero a sfornare nuovi titoli, piuttosto.
    On n'échappe pas de la machine.

  3. #3
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    La Capcom è una maga nei remaik,ma sarebbe meglio un remake del 2 con gameplay del 4.


  4. #4
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    ragazzi ma a casa capcom hanno mai pensato di fare un remake come quello per gamecube su console sony come ps3?fatemi sapere..sarebbe bello averlo di resident evil3 e di metal gear solid...vecchi titoli d'elite per psx...voi cosa ne pensate?fatemi sapere...
    Sarebbe bello da una parte ma brutto d'altra. Ora ti spiego il xkè, tutti noi siamo affezionati ai primi resident evil, metel gear e final fantasy...se questi remake nn sono all'altezza delle nostre aspettative (ke sono molto alte) tutti ci rimaremmo male. Allora tu vorresti far rotolare nella tomba() tutti i tuoi bei ricordi?? Io sinceramente no.

  5. #5
    Pierpazzo
    Ospite
    per il momento non è stato annunciato nulla di simile da parte di Capcom, anche se tempo fa ci furono dei rumor relativi a dei remake della serie principale sul Wii, accompagnati dal gameplay del 4.

  6. #6
    Filos90
    Ospite
    Resident Evil 2 e 3 (più il 2, a dire il vero) avrebbero il sacrosanto diritto di essere restaurati degnamente.

    Però, qualora Capcom decidesse davvero di restaurare questi due capolavori (e sarebbe anche ora) implementerebbe un gameplay tipo quello di Resident Evil 4, e non quello dei vecchi episodi.

    Pur apprezzando moltissimo questo tipo di gameplay, non so se, applicata al 2 e al 3, la cosa potrebbe funzionare

  7. #7
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Filos90 Visualizza Messaggio
    Resident Evil 2 e 3 (più il 2, a dire il vero) avrebbero il sacrosanto diritto di essere restaurati degnamente.

    Però, qualora Capcom decidesse davvero di restaurare questi due capolavori (e sarebbe anche ora) implementerebbe un gameplay tipo quello di Resident Evil 4, e non quello dei vecchi episodi.

    Pur apprezzando moltissimo questo tipo di gameplay, non so se, applicata al 2 e al 3, la cosa potrebbe funzionare
    Se rimangono gli stessi enigmi si...

  8. #8
    -可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    Località
    Tokyo (magari)
    Messaggi
    7.187
    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    Penso che stanno bene li dove stanno. Pensassero a sfornare nuovi titoli, piuttosto.
    Quoto

    Pensassero a sfornare giochi sulla stessa riga del 4... IMHO molto più avvincente dei predecessori (vabbè se ho detto una balla non lapidatemi ho giocato solo Outbreak oltre al 4 )

    Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

  9. #9
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione simixcrow06 Visualizza Messaggio
    (vabbè se ho detto una balla non lapidatemi ho giocato solo Outbreak oltre al 4 )
    come fai a dire che il 4 è più avvincente dei precedessori, se non li hai giocati?

    Sicuramente il gameplay del 4 offre più azione rispetto agli altri capitoli della saga principale, vista la sua natura frenetica. Tuttavia i predecessori, essendo survival horror puri, sono in grado di offrire emozioni che il quarto capitolo non è in grado di offrire.

  10. #10
    Utente Trivellante L'avatar di Bryson
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicino a Livorno
    Messaggi
    1.238
    Preferisco un remake di Resident Evil 2, se lo avessero fatto per il Gamecube (come hanno fatto col primo Resident Evil) probabilmente avrei comprato il Cubo solo per quel gioco.

    Do The Impossible, See The Invisible,
    Raw! Raw! Fight The Power!

  11. #11
    Utente L'avatar di seifer-almasy
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.793
    io ho comprato il gamecube apposta per lo splendido remake che hanno fatto del primo capitolo,vi immaginate un remake simile per re2 o re3 su ps3?

  12. #12
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Piuttosto preferirei vedere una demo giocabile del famoso (o infame) Resident Evil 1.5. Un remake del 3 non ha molto senso, anche perché non è nemmeno uno dei migliori episodi.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #13
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    mb&#232; secondo me resident evil 3 &#232; il migliore della serie insieme a resident evil 2...diciamo che a me piace di + il 3 per&#242; se devo essere oggettivo,al primo posto ce il due e poi il 3...il resto per me &#232; noia...resident evil 4 &#232; bellissimo come gameplay ma come trama non &#232; avvincente come i predecessori...dove troveremo mai ambientazioni come la torre dell'orologio??eh?non dite che resident evil 3 non &#232; il massimo,perch&#232; sbagliate...era il massimo per psx all'epoca...veramente...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  14. #14
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    mb&#232; secondo me resident evil 3 &#232; il migliore della serie insieme a resident evil 2...diciamo che a me piace di + il 3 per&#242; se devo essere oggettivo,al primo posto ce il due e poi il 3...il resto per me &#232; noia...resident evil 4 &#232; bellissimo come gameplay ma come trama non &#232; avvincente come i predecessori...dove troveremo mai ambientazioni come la torre dell'orologio??eh?non dite che resident evil 3 non &#232; il massimo,perch&#232; sbagliate...era il massimo per psx all'epoca...veramente...
    ...ehm mi sa che tu eri troppo piccolo x aver potuto apprezzare la bellezza del primo Resident Evil all'epoca i survival Horror si contavano sulle dita di una mano monca (mi ricordo dei due titoli x pc sulla saga di Lovercraft "Call of Cthulhu"... e basta ) e quel capolavoro fu veramente il primo gioco che insegn&#242; quanto piacevole potesse essere l'aver paura giocando un videogioco il secondo capitolo fu addirittura superiore, con momenti da salto sulla sedia epici, e con un game-play granitico... il terzo purtroppo fu l'inizio della fine della saga, troppa azione, molto splatter ma pochi i momenti epici il 4 &#232; un gran gioco, ma non c'entra un cazzo con Resident Evil, punto

    Citazione The Chrono Cross Visualizza Messaggio
    Piuttosto preferirei vedere una demo giocabile del famoso (o infame) Resident Evil 1.5. Un remake del 3 non ha molto senso, anche perch&#233; non &#232; nemmeno uno dei migliori episodi.
    ...quoto, gi&#224; la director's cut aveva rimediato alle magagne della prima versione PAL, edulcorata dalle scene ritenute troppo "forti", video iniziale compreso (chi si ricorda il full motion con attori veri in bianco e nero del primo capitolo?)

  15. #15
    Utente L'avatar di seifer-almasy
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.793
    diciamo la verità il migliore è il remake del primo uscito su gamecube,gia il primo era bello poi con quella grafica è diventato il migliore in assoluto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •