Che ne pensate di questa nuova configurazione?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Che ne pensate di questa nuova configurazione??

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    ripeto, quella è la 8800gt 256mb
    tonyo se quel sito non è concorrente di gr puoi postare. postalo in spoiler, in caso sheriff ci fa il favore e lo leva se è vietato, no?
    cmq la Club3D GeForce 8800 GT GDDR3 512MB come puoi notare è da 512... a 120 euri... non è male!!!

  2. #17
    tonyno94
    Ospite
    aaaa, mi avete sgamato!! Cmq non è vero che è un sito così, è ottimo!! E io lo scoperto

  3. #18
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    effettivamente ci sto dando un'okkiata e nn sembra malaccio... cmq nn è una bella cosa non condividere... alla fine viene qui a cercare aiuto e poi ti tieni per te un sito... non è davvero bella cosa. posso capire se magari c'è un'asta da qualke parte con un pezzo interessante ad un buon prezzo... ma questo è un negozio... di pezzi ne hanno tanti... anzi se lo condividi magari potrebbe capitare ke vende di più e magari abbassa i prezzi... ho sempre odiato ste cose... anke all'università... ho sempre passato tutto e gli altri si tenevano tutto per loro... io facevo quindici compiti e loro prendevano voti più alti di me!!!!

  4. #19
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    8800gts alpha dog edition 170€ o.o

    accettano contrassegni?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  5. #20
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    cmq eliminato lo spoiler enri... adesso ti dico se accettano contrassegno... anke se vendono su ebay... non credono lo accettino... one hot minute please

  6. #21
    tonyno94
    Ospite
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    effettivamente ci sto dando un'okkiata e nn sembra malaccio... cmq nn è una bella cosa non condividere... alla fine viene qui a cercare aiuto e poi ti tieni per te un sito... non è davvero bella cosa. posso capire se magari c'è un'asta da qualke parte con un pezzo interessante ad un buon prezzo... ma questo è un negozio... di pezzi ne hanno tanti... anzi se lo condividi magari potrebbe capitare ke vende di più e magari abbassa i prezzi... ho sempre odiato ste cose... anke all'università... ho sempre passato tutto e gli altri si tenevano tutto per loro... io facevo quindici compiti e loro prendevano voti più alti di me!!!!
    il tuo ragionamento è giusto , ma non volevo che se tutti comprassero da li, forse poi il sito aumentasse i prezzi

  7. #22
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    accettano paypal e contrassegno... o meglio lì li kiamano contanti alla consegna... ma è lo stesso

  8. #23
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    la 8800gts alpha dog su trovaprezzi si trova minimo a 200€ o.o

    cmq tonyno abbiamo tolto gli spoiler. se poi ci dai il permesso lo postiamo. senza non lo postiamo. questo per correttezza nei tuoi confronti, anche se non appoggio in pieno il tuo ragionamento :P
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  9. #24
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    ma mi sembrano ottimi prezzi delle skede video... anke i proci nn sono male anke se si trovano a prezzi di un pelo sotto per esempio alla kiave... poco fornito per alcuni settori... ma il comparto grafico è massivo...

  10. #25
    The Fresh Prince
    Ospite
    ma sarà affidabile?

  11. #26
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    cmq nn voglio sparare na cazz... ma le ati sono a prezzi più normali... kissà le nuove quanto le venderanno... cmq sia secondo me invece di prenderti subito le 9600 ti conviene aspettare l'uscita delle nueve skede video... ormai si tratta di giorni... male ke vada prendi sempre quelle ma con un prezzo + basso!!!!!

    per il fatto ke aumentano i prezzi ti sbagli... è legge di mercato... più si vende una cosa più abbassa i prezzi... se tu vendi 2 skede video all'anno è ovvio ke spari prezzi allucinanti... se ne vendi 2000 puoi limare i prezzi verso il basso... sarebbe mooooooooooolto poco saggio aumentarli!

  12. #27
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    ma sarà affidabile?
    beh accetta contrassegno e vende su ebay con 98% positivi ancora un pò pokini i circa 250 fedd... ma magari è all'inizio per questo fa sti prezzi!
    Ultima modifica di Linea77; 14-06-2008 alle 11:56:26

  13. #28
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    rimosso link per motivi vari.

    ti prego linea levalo dalla citazione
    guarda che basta una ricerca rapidissima su google per trovarlo eh.
    lo ho trovato in 20 secondi

  14. #29
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    guarda che basta una ricerca rapidissima su google per trovarlo eh.
    lo ho trovato in 20 secondi
    si vabbè penso ke però abbia kiesto di toglierlo per correttezza... se nn autorizza l'autore forse nn si può postarlo!!!!

  15. #30
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    io l'ho trovato anche in meno di 20 secondi, però l'autore mi ha chiesto di non postarlo, ed io per correttezza l'ho tolto.
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •