Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di MasterVox MasterVoxMasterVox è offline #16
    14-06-08 15:21

    Approfitto del topic per fare una domandina (ah, auguri Benenath!): se prendessi il DS3 su yesasia, dopo quanto mi arriverebbe? Va bene una normale postepay?
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Marko MarkoMarko è offline #17
    14-06-08 15:36

    Citazione MasterVox Visualizza Messaggio
    Approfitto del topic per fare una domandina (ah, auguri Benenath!): se prendessi il DS3 su yesasia, dopo quanto mi arriverebbe? Va bene una normale postepay?
    Sì, io ho comprato da YesAsia con postepay (anche se tramite paypal).
    Il prodotto ordinato mi è arrivato dopo circa 3 settimane.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Benenath BenenathBenenath è offline #18
    15-06-08 11:30

    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Ricordati che con una 60GB c'è sempre il problema che se ti si rompe potresti dover aspettare mesi e mesi prima di vederla tornare dall'assistenza...
    Io ho sentito di gente che si è invece ritrovata una bella 40GB al posto della vecchia 60. Comunque ringrazio tutti per le risposte e gli auguri, ho deciso di andare sul sicuro con il bundle di MGS 4, e ora vedo questa questione per il cavo.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Ameba20 Ameba20Ameba20 è offline #19
    15-06-08 12:14

    Citazione Benenath Visualizza Messaggio
    ...e adesso mi fate il regalo. Allora, l'Esame di Stato si avvicina ed alla conclusione di esso ho ripensato al fatto di sbancare il mio c/C per prendere una fiammante PS3 con MGS 4 dato che leggendo i topic MGS 4 la modalità rosicamento sale al 100000%. Solo che mi servirebbe prima qualche informazione un pò stupida ma per me importante dato che voglio sempre il meglio (cit.):

    *Passa la ragazza con la busta numero uno*

    1) Cosa troverò nel bundle di MGS 4? 40GB? E ci saranno altre sorprese? il gioco, la console da 40gb, un sixaxis, cavi...

    *Passa la ragazza con la busta numero due*

    2) Se per caso, per qualche assurdo motivo oscuro, riuscissi a prendere una 60GB, è più conveniente rispetto alla 40GB? Per quali motivi, oltre a quelli ovvi. si, è retrocompatibile, ha più porte usb e ha il lettore di schede...
    se invece te ne freghi di ste cose, beh, prenditi una 40gb

    *Passa la rag...bang*

    3) Non voglio lo sticaxis, ma un bel dualshock 3 perchè voglio sentire Snake vibrare con me , import inside o uscita Europea a quando? ti consiglio di prenderlo import...in europa quando uscirà costerà troppo (figurati anche alcuni mettono il sixaxis a 50 euro, mentre ne dovrebbe costare 30 se non sbaglio)

    *...*

    4) Non ho uscita HDMI nel mio 50, ma una VGA e l'altra DVI. La 360 è collegata perlapeggio ma vorrei evitare lo stesso destino per PS3. Che cavo mi consigliate. Ti consiglio il cavo DVI - HDMI...hai la stessa risoluzione di un cavo HDMI-HDMI, solamente che ci manca l'audio...quindi puoi collegare le casse /dolby sorround via scart

    *...*

    5) E' vero che il Cell mi permette di entrare nel gioco? no però majimbu ti da la possibilità di uscire di casa

    *...*

    6) Secondo voi mia madre mi butta fuori di casa dopo l'ennesima console? molto probabile

    *...*

    Basta dai, scherzi a parte le domande sono queste, poi a recuperare i giochi vecchi ci penso da solo sono abbastanza informato (e a sto punto è meglio che dopo il diploma mi trovo un lavoro essendo che fra 360, PS3, Wii, PSP e DS rimango al verde letteralmente... e ho una ragazza, altre passioni quindi il mio budget da studente sfigato non lo posso dedicare completamente ai videogiochi, ma a questo voi non interessa no?)

    Grazie a tutti i sonaroni per la risposta.

    Benny.
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di robus2 robus2robus2 è offline #20
    15-06-08 13:43

    Citazione Benenath Visualizza Messaggio
    1) Cosa troverò nel bundle di MGS 4? 40GB? E ci saranno altre sorprese?
    2) Se per caso, per qualche assurdo motivo oscuro, riuscissi a prendere una 60GB, è più conveniente rispetto alla 40GB? Per quali motivi, oltre a quelli ovvi.
    3) Non voglio lo sticaxis, ma un bel dualshock 3 perchè voglio sentire Snake vibrare con me , import inside o uscita Europea a quando?
    4) Non ho uscita HDMI nel mio 50, ma una VGA e l'altra DVI. La 360 è collegata perlapeggio ma vorrei evitare lo stesso destino per PS3. Che cavo mi consigliate.
    5) E' vero che il Cell mi permette di entrare nel gioco?
    6) Secondo voi mia madre mi butta fuori di casa dopo l'ennesima console?
    1 Penso il gioco e la console? Forse trovi una bambola gonfiabile di Meryl
    2 Retrocompatibilità ma se non ti interessa la PS2 allora prendi direttamente la 40GB visto che la retrocompatibilità con PS1 c'è lo stesso.
    3 Il DS3 costa un botto, lascia stare, le vibrazioni non sono poi così essenziali....personalmente ne posso fare anche a me, fino a quando il costo del joypad è così elevato.
    4 Ho l'HDMI e il problema non me lo pongo , però mentre attendevo di comprare il cavetto ho usato il normale VGA e il segnale è cmq buono.
    5 Se per questo puoi anche usare la PS3 come forno, fa delle pizze che sono nnu babbà
    6 Vuoi mettere la soddisfazione di essere un barbone con la PS3?


    Auguri benenato......io per colpa degli esami ho rinunciato alla limited di MGS4
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di Shady_182 Shady_182Shady_182 è offline #21
    15-06-08 14:42

    x prima cosa auguri
    1)nel bundle nn ci sara nessuna sorpresa apparte la tua 40gb,mgs4 e i vari cavi
    2)io ti consiglio di prenderti la 40gb visto k l'assistenza e molto piu efficente,poi ovviamente dipende se ti interessa la retrocompatibilita
    3)io ti consiglio di prenderlo import yesasia.com a 38.50€ più 9€ di spese di spedizione http://global.yesasia.com/en/PrdDept...id-1010901318/
    4)x il cavo ti consiglio di fare come ho fatto io ovvero ti compre un cavo hdmi switch dvi e stai apposto come questo http://www.genovalaser.it/pics/images/i01/icoc%20hdmi-d-018.jpg
    solo manca l'audio k ti consiglio di attacare con questo http://img.trovaprezzi.it/prd/251/11819830.jpg dove ci attacchi i jack bianco e rosso del filo k va attacato alla play
    5)
    6)nah
    spero di esserti stato di aiuto
    e ancora aguri di buon compleanno
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2