Van Basten: "con la Romania ce la giocheremo" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 204

Discussione: Van Basten: "con la Romania ce la giocheremo"

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Citazione Ceck the sound Visualizza Messaggio
    C'è chi puo e chi non puo.
    Un altro anno così, e manco quello vi resterà più. E allora si che v'aggrapperete a sta ceppa

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  2. #32
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Bah, personalmente sarebbe il massimo della goduria.
    Passare con 2 punti, grazie al ranking.
    No guarda che se con Francia pareggiamo almeno 1-1 passiamo grazie ai goal fatti negli scontri diretti.. ovvero leva l'Olanda dal gironi e guarda chi ha fatto più goal tra Romania,Francia e Italia nei pareggi che abbiamo fatto.. Italia 2 goal, Francia e Romania 1 Batsa fare un goal ( e massimo subirne 1 ) e sperare che l'Olanda si dismostri sportiva..

  3. #33
    Sì,o globo!Di cui sopra. L'avatar di †٢٩ٱ٩
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.922
    suvvia rega, hanno la possibilità di togliersi dai coglioni 2 squadre competitive secondo voi se la giocano coi rumeni? se se la giocassero x davvero poi, sarà una dimostrazione di forza perchè non ci temono

  4. #34
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    è proprio questo il problema.. La nazionale campione del mondo che dice: "l'importante è passare"..
    Una squadra campione del mondo in carica dovrebbe conoscere solo un ragionamento: "l'importante è vincere!"
    Ma sono tutte cavolate, con sta storia del "siamo i campioni del mondo in carica" a sentire voi dovremmo vincere tutte le partite con uno scarto minimo di tre goal, giocare benissimo e dominare per 90 minuti senza far oltrepassare la metà campo agli avversari. Non è così. Siamo campioni del mondo, non i più forti del mondo, ci sta passare dei momenti di difficoltà e io sarei felice di passare per il rotto della cuffia, invece che essere felice di non passare perchè non abbiamo giocato da campioni del mondo e non abbiamo distrutto tutti.

  5. #35
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    No guarda che se con Francia pareggiamo almeno 1-1 passiamo grazie ai goal fatti negli scontri diretti.. ovvero leva l'Olanda dal gironi e guarda chi ha fatto più goal tra Romania,Francia e Italia nei pareggi che abbiamo fatto.. Italia 2 goal, Francia e Romania 1 Batsa fare un goal ( e massimo subirne 1 ) e sperare che l'Olanda si dismostri sportiva..
    Sicuro che sia così? Sarebbe troppo bello passare facendo due punti, quando invece 4 anni fa uscimmo con 5 punti

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    A dire il vero all'Olanda conviene vincere: la Romania l'ha già battuta nelle qualificazioni, e ritrovarsela in semifinale non sarebbe il massimo. L'Italia e la Francia, invece, le ha già distrutte, e nel caso in cui dovessero arrivare in semifinale non sarebbe un ostacolo troppo difficile da superare.

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Però potrebbero giocarsela per un fatto di prestigio,alla fine uscire dal girone di ferro con 9 punti sarebbe una bella soddisfazione,o no?

  8. #38
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Citazione Antonio22 Visualizza Messaggio
    A dire il vero all'Olanda conviene vincere: la Romania l'ha già battuta nelle qualificazioni, e ritrovarsela in semifinale non sarebbe il massimo. L'Italia e la Francia, invece, le ha già distrutte, e nel caso in cui dovessero arrivare in semifinale non sarebbe un ostacolo troppo difficile da superare.
    Inoltre l'Olanda sa che l'Italia potrebbe eliminare squadre più insdiose e le farebbe comodo.

  9. #39
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione PallaPersa Visualizza Messaggio
    Van Basten, intervistato alla fine della trionfale partita contro la Francia, fuga ogni dubbio sulla possibilità di vedere un’ Olanda “in vacanza” contro la Romania: “Contro la Romania giocheremo come sempre, prepareremo la partita come tutte le altre. L’eventuale eliminazione di Francia e Italia? Non penso a queste cose, penso solo all’avversario che avrò di fronte”.




    Fonte


    ci credete? io ci credo...anche facesse riposare qualche titolare, comunque le riserve vorranno mettersi in mostra e non sono per niente male (huntelaar, van persie, heitinga...). E poi penso che a nessuna squadra piaccia perdere...vincere piace sempre, anche se sono partite che non contano più.

    ripeto, io ci credo. Poi la romania potrebbe anche vincere lo stesso, pure contro un olanda che si impegna, ma intanto sono convinto che l'olanda giocherà una buona partita.
    E' una dichiarazione ovvia. Non dico che non ci credo, però è scontata come frase

  10. #40
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Inoltre l'Olanda sa che l'Italia potrebbe eliminare squadre più insdiose e le farebbe comodo.
    se continuiamo a giocare così, dubito riusciremmo a fare molto, una volta passati i giorni.

    Bah, speriamo bene

  11. #41
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    intanto vinciamo, che cazzo vogliamo passare il turno con 2 punti??

  12. #42
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Sinceramente lo spero, anche se ho i miei dubbi...

  13. #43
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    non credo l'Olanda voglia rischiarsi di ritrovare Francia o Italia in semifinale...

  14. #44
    Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.589
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Però potrebbero giocarsela per un fatto di prestigio,alla fine uscire dal girone di ferro con 9 punti sarebbe una bella soddisfazione,o no?
    infatti..quello che penso anche io..almeno che non entrino in gioco fattori pecuniari
    Misantropo a senso unico.

  15. #45
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Voglio credere alle sue parole, nn desidero per nulla un Euro 2004 2. Poi essendo un grande amico di Donadoni nn può essere così bastardo..

    Stron9er

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •