Van Basten: "con la Romania ce la giocheremo" - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 204

Discussione: Van Basten: "con la Romania ce la giocheremo"

Cambio titolo
  1. #46
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    sarà partita vera facendo giocare tutte riserve

    perchè rischiare infortuni o cartellini gialli?

  2. #47
    FrankSpaghetti
    Ospite
    dopo quello che è successo nel 2004 non credo più a nulla.

  3. #48
    Wellens
    Ospite
    Citazione L'Oracolo Visualizza Messaggio
    sarà partita vera facendo giocare tutte riserve

    perchè rischiare infortuni o cartellini gialli?
    Visto che le riserve si chiamano Huntelaar e Van Persie e non Di Merdale e Uovodiquaglia potrebbero giocare anche con le riserve...

  4. #49
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione alecha Visualizza Messaggio
    Van Basten non è una merda come svedesi e danesi, non penso regali la partita.
    Quoto.
    Sono alquanto convinto che sarà partita verissima.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #50
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Piuttosto, per l'eventuale avversaria dell'Olanda in semifinale, la Spagna probabilmente, un conto è eliminare un'ostica Italia o Francia, un altro una squadra cuscinetto come la Romania.

  6. #51
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    noi pensiamo a vincere contro la francia e poi speriamo...




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  7. #52
    Citazione PallaPersa Visualizza Messaggio
    Van Basten, intervistato alla fine della trionfale partita contro la Francia, fuga ogni dubbio sulla possibilità di vedere un’ Olanda “in vacanza” contro la Romania: “Contro la Romania giocheremo come sempre, prepareremo la partita come tutte le altre. L’eventuale eliminazione di Francia e Italia? Non penso a queste cose, penso solo all’avversario che avrò di fronte”.




    Fonte


    ci credete? io ci credo...anche facesse riposare qualche titolare, comunque le riserve vorranno mettersi in mostra e non sono per niente male (huntelaar, van persie, heitinga...). E poi penso che a nessuna squadra piaccia perdere...vincere piace sempre, anche se sono partite che non contano più.

    ripeto, io ci credo. Poi la romania potrebbe anche vincere lo stesso, pure contro un olanda che si impegna, ma intanto sono convinto che l'olanda giocherà una buona partita.

    Chiaramente non poteva dire diversamente mica poteva dire: "no facciamo un bel biscottone"
    Pero' credo nella buonafede degli olandesi,piu' che altro gli arbitri vogliono mandarci fuori come accaduto ieri.



  8. #53
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    L'Olanda ha tutti gli interessi a far vincere la Romania, dato che così eviterebbe un eventuale scontro con Italia/Francia in semifinale.
    Detto questo speriamo che ce la metta tutta comunque, anche se le motivazioni in partite così contano più di tutto.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  9. #54
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Beh è chiaro che di certo non si faranno riempire di gol dalla romania, ma purtroppo per noi nel calcio contano le motivazioni e in questo momento la romania ne ha molte di più che l'olanda. Quindi secondo me, purtroppo, la romania vincerà.


  10. #55
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma sono tutte cavolate, con sta storia del "siamo i campioni del mondo in carica" a sentire voi dovremmo vincere tutte le partite con uno scarto minimo di tre goal, giocare benissimo e dominare per 90 minuti senza far oltrepassare la metà campo agli avversari. Non è così. Siamo campioni del mondo, non i più forti del mondo, ci sta passare dei momenti di difficoltà e io sarei felice di passare per il rotto della cuffia, invece che essere felice di non passare perchè non abbiamo giocato da campioni del mondo e non abbiamo distrutto tutti.
    la nazionale campione del mondo (qualsiasi essa sia) può fare 0 punti con Francia e Olanda, perchè sono squadre alla pari e possono batterti, ci può stare.
    Però 3 punti con la Romania li fai, questo non tollero, questo devono fare i campioni del mondo.

    Speriamo che l'Olanda si faccia battere, lo faremmo noi al loro posto, lo farebbero i francesi, i tedeschi, gli spagnoli ecc... lo faremmo tutti, e purtroppo ce lo meriteremmo pure

  11. #56
    :-/
    Ospite
    anche il torino doveva onorare il campionato

    però mi fido di Van Basten

  12. #57
    Bannato L'avatar di Chinaglia87
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.281
    Dissero lo stesso svedesi e danesi nel 2004,anzi,fecero gli offesi quando insinuammo l'ipotesi-biscottone.
    Comunque speriamo bene.

  13. #58
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    la nazionale campione del mondo (qualsiasi essa sia) può fare 0 punti con Francia e Olanda, perchè sono squadre alla pari e possono batterti, ci può stare.
    Però 3 punti con la Romania li fai, questo non tollero, questo devono fare i campioni del mondo.

    Speriamo che l'Olanda si faccia battere, lo faremmo noi al loro posto, lo farebbero i francesi, i tedeschi, gli spagnoli ecc... lo faremmo tutti, e purtroppo ce lo meriteremmo pure
    Lord Mark e la Romania 3MSC

  14. #59
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Piuttosto, per l'eventuale avversaria dell'Olanda in semifinale, la Spagna probabilmente, un conto è eliminare un'ostica Italia o Francia, un altro una squadra cuscinetto come la Romania.
    Indubbiamente..
    Io al posto degli olandesi ci penserei bene a far passare la Romania.Stanno praticamente regalando l'accesso alle semifinali alla Spagna,che se gioca come sembra,passerebbe senza nemmeno faticare molto.

    Sta cosa è da tener presente,mò mando una mail a Marco vB

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    3.985
    Citazione Alicon Visualizza Messaggio

    Sta cosa è da tener presente,mò mando una mail a Marco vB
    ma non ce n'è bisogno, secondo me Donadoni, da ex compagno di squadra di van basten, lo sta tempestando di telefonate per spiegargli tutto

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •