Oriundi che non esultano: come la pensate? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Oriundi che non esultano: come la pensate?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione fabrix92 Visualizza Messaggio
    anche se sono contrario agli oriundi, [...]
    Vale a dire?

    Se uno ha il passaporto di un certo paese, ha tutti i diritti di cittadino di quel paese, che tu sia contrario o meno.

  2. #32
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    via gli oriundi dalla nazionaleeeeee

  3. #33
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    Vale a dire?

    Se uno ha il passaporto di un certo paese, ha tutti i diritti di cittadino di quel paese, che tu sia contrario o meno.
    Sì, ma lo fanno solo per convenienza, è una cosa schifosa. Camoranesi grazie a cavilli legali è entrato nel giro della nazionale (con lo zampino di moggi) perche in argentina non trovava spazio

  4. #34
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    Vale a dire?

    Se uno ha il passaporto di un certo paese, ha tutti i diritti di cittadino di quel paese, che tu sia contrario o meno.
    ma che hai capito?
    sono contrario alla convocazione di oriundi nella nazionale di calcio, non agli oriundi in generale...
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #35
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    se uno non se la sente di esultare saranno fatti suoi, l'importante è che abbia fatto il gol no? è come se non esulto dopo aver fatto gol a una squadra dove ho giocato e mi sono trovato bene, faccio il gol e torno alla mia posizione.. non vedo perchè debba per forza esultare

    e se ci sono oriundi bravi li preferisco ai bidoni nazionali

  6. #36
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    non mi importa se vogliono esultare esultano se non lo vogliono fare va bene... l'importante e che segnino


    PSN ID: Giu91

  7. #37
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    se uno non se la sente di esultare saranno fatti suoi, l'importante è che abbia fatto il gol no? è come se non esulto dopo aver fatto gol a una squadra dove ho giocato e mi sono trovato bene, faccio il gol e torno alla mia posizione.. non vedo perchè debba per forza esultare

    e se ci sono oriundi bravi li preferisco ai bidoni nazionali
    si ma il punto è diverso. il club è una cosa, la nazionale è la tua patria. io capisco alcuni giocatori che possono avere una doppia nazionalità (che comunque detto tra di noi credo che uno abbia comunque un sentimento piu forte verso una dell altra), ma molti veramente lo fanno per convenienza. mi da fastidio leggere di amauri che dice che la nazionale verdeoro resta un sogno, io lo convocherei e lo farei rimanere a casa per sempre, giusto per fargli diventare il brasile impossibile. io quando gioco in nazionale devo dare il cuore perchè è il mio paese, non per mettermi in mostra o per vincere un mondiale. lo spirito delle competizioni tra nazionali dovrebbe essere diverso
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  8. #38
    McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Cataniashire
    Messaggi
    4.683
    Poco d'accordo cn gli oriundi in nazionale, per me sono inutili...
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

  9. #39
    Presidente Golden Radar L'avatar di Bruno91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Cosenza (Fiumefreddo)
    Messaggi
    3.453
    fondiamo la nazionale oriundi


  10. #40
    Radical Dreamer L'avatar di Akiyuyake
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.082
    Citazione voj87 Visualizza Messaggio
    si ma il punto è diverso. il club è una cosa, la nazionale è la tua patria. io capisco alcuni giocatori che possono avere una doppia nazionalità (che comunque detto tra di noi credo che uno abbia comunque un sentimento piu forte verso una dell altra), ma molti veramente lo fanno per convenienza. mi da fastidio leggere di amauri che dice che la nazionale verdeoro resta un sogno, io lo convocherei e lo farei rimanere a casa per sempre, giusto per fargli diventare il brasile impossibile. io quando gioco in nazionale devo dare il cuore perchè è il mio paese, non per mettermi in mostra o per vincere un mondiale. lo spirito delle competizioni tra nazionali dovrebbe essere diverso
    Per me essere convocato in nazionale vorrebbe dire essere considerato tra i migliori nati in quel determinato paese, nulla più di un riconoscimento delle mie qualità. Nulla mi obbliga a sentire un qualunque sentimento di patriottismo verso una nazione in cui non ho scelto io di nascere. Qualcuno gioca per attaccamento al luogo di nascita, altri per puro spirito agonistico che li porta a ricercare riconoscimento a livello internazionale, se necessario anche cambiando nazione per avere maggiori possibilità di spicco; non vedo nulla di male in entrambe le visioni della cosa.



  11. #41
    swisstux
    Ospite
    Citazione Bruno90 Visualizza Messaggio
    Poco d'accordo cn gli oriundi in nazionale, per me sono inutili...
    la svizzera senza inler e behrami, nonche fernandez, si beccava 10 pappine dalla turchia.

  12. #42
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione voj87 Visualizza Messaggio
    in questi europei mi pare che si vedano molti più episodi di questo genere rispetto agli scorsi anni...gli oriundi che non esultano quando segnano alla nazione in cui sono nati o da cui discendono, cito i casi di podolski, yakin (probabilmente klose se avesse segnato avrebbe fatto lo stesso)...sinceramente a me sta cosa sta molto sui nervi, ritengo sia impensabile che un giocatore che segna per una nazionale non esulti. se uno sceglie quel paese deve sentirselo nel cuore, non farlo per convenienza, quindi è inutile che poi non esulti. vedere yakin quasi dispiaciuto di segnare alla turchia io gli avrei detto: "non sei contento? bene allora vai a giocare con loro".
    voi come la pensate?

    ps: se vedessi camoranesi che contro l argentina segna e non esulta mi incazzerei di piu di un gol subito dagli avversari
    Beh l' importante è che segnino, poi dell' esultanza non è che me ne freghi molto

    Cmq a me stanno in culo solo gli italiani che non tifano Italia


  13. #43
    Nyx
    Ospite
    Il fatto che abbiano scelto una nazione anziche' quella dove sono nati evidentemente non li fa sentire meno legati alla madrepatria e non esultare in quel caso e' una rispettabilissima forma di rispetto.

  14. #44
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    non che me ne importi tanto ma se non si sono fatti problemi ad accettare un'altra nazionale (e non ditemi che Podolski e Klose non avrebbero giocato nella loro nazionale tanto per fare un esempio) non dovrebbero farsi problemi neanche ad esultare, perchè tanto potete star sicuri che un polacco odia alla morte Podolski sia che esulti sia che non esulti, non pensa di certo "ah vabbè almeno non esulta"

  15. #45
    ciao a tutti
    Ospite
    a me fanno molto più schifo le esultanze-spettacolo, quelle preparate pure prima della partita e spesso forzatissime.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •